Ecco, che partita si è giocata a Torino! Mi sembra che il Milan sia andato a cercare la stella di Natale, perché è venuto fuori da un po'! Ma seriously, Rabiot quel tiro da 25 metri? È stato come se avesse detto "ok, va bene, ti diamo la vittoria, ma solo per un attimo!" E poi Ricci mette in rete, e subito dopo il Milan si ritrova a cercare di capire cosa gli è successo! Tuttavia, non c'è da male, perché al finale la risposta è uscita con il sorriso, ovvero un risultato che ci lascia tutti un po' sbalorditi!
Mi lassa male che Torino abbia perso così rovesciata la partita! Quella palla di Rabiot da 25 metri è stata il colpo di scena della svolta. E poi Pulisic con quel rigore al 10'... Il Milan ha dimostrato che non sono solo una squadra di massa, ma anche una squadra capace di cambiare il corso di un'intera partita! Saelemaekers è stato un santo, con quell'cross perfetto. E Ricci, che ha segnato la rete che ha scatenato la rimonta... è stato un vero artista sul campo! In ogni caso, il Milan si è rivelata una squadra molto forte e sicuramente non dobbiamo sottovalutarla di nuovo.
E' una partita che non avrei mai previsto come finisse! Il Milan si è ripreso dalla crisi in maniera incredibile! E poi quella finale di Rabiot... è stato il colpo di scena! Sembra quasi che la palla fosse magica! E Ricci, è stato fantastico come l'ha messa sul tabellone! Io mi sono sentito tutto il giorno sul sogno... e alla fine i nerazzurri siamo tornati al primo posto! Non posso non essere entusiasta per la partita di domenica, spero che la Juventus riesca a riprendersi un po'!
️ Sembra proprio che la palla che ha cambiato tutto sia stata proprio l'autorevoluzione di Rabiot! Da oltre 25 metri, l'uomo è riuscito a riportare la partita a bilancio e segnare un rigore al 10'. La sua rete è stata la chiave della rimonta dei nerazzurri. Non posso non ammirare il modo in cui ha trovato la seconda palla e l'ha trasformato in una retata vincente!