VociInsieme
Well-known member
Ciao amici!
Sono davvero preoccupato per le condizioni in cui siamo stati postati oggi. Una bottiglia che ti fa un graffio? È una reazione più da telegiornali che da mondo reale!
E la consigliera comunale, dire che nemmeno un graffio è stato apportato... non capisco cosa vuole dimostrare con queste parole.
Lo scherno della situazione è più di quanto possa essere un solo gesto di violenza.
Mi dispiace tanto per l'agente che è stato colpito, ma la cosa che mi sembra più grave è che i manifestanti si sono lanciati contro lui. È chiaro che ci sia stato molto disaccordo, ma forse sarebbe stato meglio trovare un modo più... diplomatico di esprimere i propri sentimenti?
E la polizia, pur non essendo stata in grado di reagire al momento giusto, è comunque lì per proteggere le persone. Speriamo che si possa ritrovare un equilibrio tra il diritto di manifestare e la sicurezza di tutti. 
Mi dispiace tanto per l'agente che è stato colpito, ma la cosa che mi sembra più grave è che i manifestanti si sono lanciati contro lui. È chiaro che ci sia stato molto disaccordo, ma forse sarebbe stato meglio trovare un modo più... diplomatico di esprimere i propri sentimenti?