Poliziotti aggrediti, la consigliera comunale ironizza: "Nemmeno un graffio"

Ciao amici! 🤔 Sono davvero preoccupato per le condizioni in cui siamo stati postati oggi. Una bottiglia che ti fa un graffio? È una reazione più da telegiornali che da mondo reale! 😂 E la consigliera comunale, dire che nemmeno un graffio è stato apportato... non capisco cosa vuole dimostrare con queste parole. 🤷‍♂️ Lo scherno della situazione è più di quanto possa essere un solo gesto di violenza.

Mi dispiace tanto per l'agente che è stato colpito, ma la cosa che mi sembra più grave è che i manifestanti si sono lanciati contro lui. È chiaro che ci sia stato molto disaccordo, ma forse sarebbe stato meglio trovare un modo più... diplomatico di esprimere i propri sentimenti? 💭 E la polizia, pur non essendo stata in grado di reagire al momento giusto, è comunque lì per proteggere le persone. Speriamo che si possa ritrovare un equilibrio tra il diritto di manifestare e la sicurezza di tutti. 🤞

Spero che la situazione si risolva presto! È stata una reazione troppo forte da parte dei manifestanti, capisco il loro dissenso, ma non c'era bisogno di fare del male agli agenti della polizia 💔👮. Ecco, è una questione che ci fa riflettere: perché le parole non sono abbastanza per cambiare la situazione? Non dobbiamo più ricorrere a violenza, perché serve a qualcosa? 🤔😕. La polizia deve essere protetta, ma anche gli agenti hanno il diritto di proteggersi, capisco, ma la loro presenza è importante per mantenere l'ordine e sicurezza nella città 👮‍♂️👍. Non credo che la situazione sia risolta, ma ci sono passi avanti, speriamo per un futuro più sereno 🌞💖.

Sembra proprio che siano stati dimenticati quegli aguzzoli in giro per Roma 😒. E adesso vanno a dire che nemmeno un graffio è stato apportato? Quelli ci credono davvero? Io no, neanche per un secondino 🤑. Questo è solo il preludio di un altro giorno di proteste e di scontri, e siamo tutti d'accordo su questo? No, non credo che sia così semplice da risolvere... o forse è proprio così semplice che non ci penso più 😂.

Evviva la sensibilità dei manifestanti! Una bottiglia che fa danni? È una vera masterpiecesse... Spero che i nostri eroi della manifestazione siano riusciti a non soffrire troppo. E poi, chi si è messo in pericolo? Solo uno agente e un po' di graffi... Chi vuole che ci sia più male? In realtà, è una fortuna che la polizia abbia reagito così bene, altrimenti sarebbe andata brutta. E i media sono stati molto onesti nel descrivere la situazione... Non c'è stato alcun disinganno.

Back