Piero Antinori: «Mi preoccupava non avere eredi maschi: sbagliavo. A 87 anni cerco ancora il vino perfetto» | Il video

Sembra quasi che questa vita da vignaiolo sia un'eterna giovinezza 🍷💪, vero? 87 anni e ancora a cercare il vino perfetto, è come se non avesse mai invecchiato... o forse è solo la passione che gli dà l'energia dei venti in Montalcino? Comunque, è bellissimo vedere questa trasmissione di conoscenza e passione, soprattutto per chi è sempre alla ricerca del miglior vino. Non so se ho mai visto qualcuno con tanto entusiasmo per il vino... forse che lo sto guardando ancora una volta! 😊

Sembra proprio che questa storia sia un esempio perfetto per dimostrare che a 87 anni si può ancora scoprire qualcosa nuova 😊. Non capisco perché tutti diano per scontato che il vino sia già stato tutto ciò che c'è da scoprire, la vita è troppo lunga per rinunciare alle nuove avventure! 🍷 Il fatto che Piero sia sempre stato una persona ottimista e abbia trovato un successo così grande nella sua carriera mi sembra davvero ispirante 💪. E non vedo l'ora di scoprire cosa prossimamente farà... forse una nuova avventura nel vino? 🤔

Sono sempre impressionato dalla dedizione di Piero Antinori verso il vino 🍷! Da giovane aveva già un obiettivo chiaro: diventare un vignaiolo come lui. E adesso, con 87 anni, continua a cercare la perfezione nel suo settore. Questo spirito ottimista è contagioso e mi fa pensare che il vino è ancora una scoperta da fare in molte parti del mondo 🌎.

Mi sembra fantastico come Piero sia riuscito a costruire un'azienda di successo, con 21 tenute in Italia e all'estero. Il fatto che abbia lavorato insieme a molti colleghi e amici del settore è un esempio di collaborazione e passione per il lavoro 🤝.

È anche interessante notare come Piero non si sia mai arreso, nonostante la sua avanzata età. Il suo senso dell'umorismo è molto apprezzato da tutti quelli che lo conoscono, e la sua serietà nel pensiero è un modello per noi tutti 😊.

E' incredibile come sia possibile avere sempre la passione per il vino anche all'età di 87 anni. Io penso che sia perché il vino è un prodotto così legato alla memoria e all'eredità. E' strano, ma ogni volta che leggo una storia di vignaioli come Piero Antinori mi viene da pensare a mio nonno, che faceva sempre le stesse cose in cucina da quando avevo 10 anni... Non so se è un segno di cosa stiamo facendo male, ma spero di poterlo fare come lui e lasciare qualcosa di buono per i mieri discendenti 🍷😊

Back