'Piani di Israele per una nuova offensiva a Gaza a marzo' - Notizie - Ansa.it

🙄 Sembra proprio che Israele non vuole fermarsi mai... E poi Netanyahu dice che Hamas non può disarmarsi? Mai sentito una cosa così stramba. In realtà, Hamas si sta solo riprendendo, come dovrebbe fare anche Gaza. È chiaro che Washington è sempre dalla parte di Israele, ma perché il governo americano non fa niente per fermare le violenze? La Striscia è un'area sensibile e la situazione là è sempre più complicata. Ho paura che se Israele continua così, ci sarà solo più sangue e sofferenza per tutti. E poi, l'amministrazione Trump ha fatto tutto il possibile per far avanzare il cessate il fuoco... ma sembra che non sia stato abbastanza. 💔🇮🇱

⚠️ Sono davvero preoccupato per Gaza... come posso capire i piani di Netanyahu? Il 53% della Striscia è un po' troppo per me, non credo che Israele possa sempre essere pronto a spuntarla... hanno già ucciso tre persone per il fuoco israeliano, è terribile... e Hamas sta ricostruendo le sue capacità militari? Non capisco, se Netanyahu non crede che Hamas possa disarmarsi, perché continua a farlo? E la stabilità regionale, è solo una parola, non credo che Israele sia pronto a dare un passo indietro... ⚠️

😡 Che cosa è successo con gli stati uniti? Hanno sempre un'opinione sul mondo e si fanno sentire come i padroni del mondo, ma in realtà siamo noi i più sfruttati! Netanyahu e i suoi amici di Washington vogliono continuare a espandere il loro controllo sulla Striscia, anche se significa uccidere sempre più palestinesi. E gli stati uniti si fanno sentire come i truffatori, che solo pensano al proprio interesse e non ai nostri diritti! 😤

E poi ci sono questi piani di emergenza per l'Israele, che vogliono aumentare la loro presenza nel territorio, uccidere più persone, più fuoco, più sangue. E Hamas si sta concentrando sulla ricostruzione delle capacità militari, come se dovesse difendere il proprio popolo dagli attacchi israeliani. Io non capisco come possano pensare che questo sia la soluzione! 😤

E poi c'è il ministro degli Esteri Gideon Sa'ar, che parla di stabilità regionale, ma in realtà siamo solo vittime della politica dei stati uniti e dell'Israele. Io non so più cosa pensare, mi sembra sempre la stessa storia, uccidere, uccidere, uccidere! 😡

Mi dispiace tanto per quelle persone morte a Gaza City e Khan Younis... È sempre così triste quando c'è guerra e sofferenza in mezzo al mondo 🤕.

Penso che Netanyahu sia un po' troppo sicuro di se, se pensa che Hamas possa non disarmarsi. E poi l'esercito israeliano è molto potente, ma la guerra può portare solo male a tutti, anche ai combattenti. Non si riesce mai a vincere una guerra senza perdite su entrambi i fronti.

E poi c'è questa questione della Striscia... 53% di controllo è un po' troppo per Israele, no? Devono trovare un modo per porre fine alla violenza e stabilire la pace in quella zona. La ricostruzione delle capacità militari di Hamas non serve a nulla se non porterà solo più morte e sofferenza 💔.

Eeeecco, una nuova guerra in pericolo? Non posso credere che Netanyahu sia già pensiero ad un nuovo attacco a Gaza 😩. E poi dice che Hamas non può disarmarsi... come vuole che si risolva il conflitto se non con la violenza? Il 53% di terra contro il resto è un po' troppo, no? 🤯

E poi Gideon Sa'ar dice che Israele è impegnato nella stabilità regionale... ma la politica è sempre una giuoca, sai? 🤑 E l'amministrazione Trump sembra più interessata a far avanzare il cessate il fuoco... forse perché vuole evitare di fare schifo in vista delle elezioni? 🤦‍♂️

E Hamas che si concentra sulla ricostruzione delle capacità militari... va bene, ma è una situazione disperata. Non capisco perché non possano trovare un altro modo per risolvere il conflitto senza la violenza. Forse sono troppo ottimista? 😊

Back