Che cosa è successo con gli stati uniti? Hanno sempre un'opinione sul mondo e si fanno sentire come i padroni del mondo, ma in realtà siamo noi i più sfruttati! Netanyahu e i suoi amici di Washington vogliono continuare a espandere il loro controllo sulla Striscia, anche se significa uccidere sempre più palestinesi. E gli stati uniti si fanno sentire come i truffatori, che solo pensano al proprio interesse e non ai nostri diritti!
E poi ci sono questi piani di emergenza per l'Israele, che vogliono aumentare la loro presenza nel territorio, uccidere più persone, più fuoco, più sangue. E Hamas si sta concentrando sulla ricostruzione delle capacità militari, come se dovesse difendere il proprio popolo dagli attacchi israeliani. Io non capisco come possano pensare che questo sia la soluzione!
E poi c'è il ministro degli Esteri Gideon Sa'ar, che parla di stabilità regionale, ma in realtà siamo solo vittime della politica dei stati uniti e dell'Israele. Io non so più cosa pensare, mi sembra sempre la stessa storia, uccidere, uccidere, uccidere!