"Per essere benvoluto devi essere miserabile": Briatore difende Sinner

ItaliaUnita

Well-known member
"Sino a quando il nostro tennis non avesse un eroe come Sinner, la Coppa Davis era solo un gioco per gli anziani. Ma adesso che è arrivato il momento di essere benvoluto, i giovani come lui devono stare attenti a non cadere nell'errore di essere miserabili.

L'imprenditore Flavio Briatore sa cosa vuole dire avere successo e quindi la critica da parte dei nostri concittadini può essere addirittura un onore. La verità è che se vivi in Montecarlo, sei nel luogo giusto per guardare a Sinner come un simbolo di orgoglio. E se lui vive lì è perché gli piace, e se ti disprezzo non significa che tu sia una persona degna di rispetto.

In questo momento del nostro sport il problema è che tutti vogliono essere campioni e quindi siamo tutti tennisti quando c'era Tomba eravamo tutti sciatori, quando c'era Luna Rossa eravamo tutti velisti. Ma se non siamo in grado di guardare al futuro, non saremo mai dei campioni. Sinner è un esempio di questo tipo di mentalità che ci vuole per vincere.

Per quanto riguarda il nuovo locale del Crazy Pizza a Torino la mia risposta è semplice: perché no? Non so cosa mi fa sorprendere l'interesse di alcuni per il centro storico, in una città come Torino che ha sempre avuto tanto da offrire. In ogni caso penso che sia ora di valorizzare un po' di più le nostre capacità e le nostre priorità. E se non lo facciamo, forse dovremmo pensare a chi ci sta creando più lavoro, il pizzaiolo o gli scettici."

Ma si, Sinner è proprio un esempio di questo tipo di mentalità che ci vuole per vincere! 🏆 E adesso che c'è, devono stare attenti a non cadere nell'errore di essere miserabili. Ma io penso che sia una bella cosa, visto che finora non avevamo nessuno... 💪 Anche se mi dispiace tanto per la Coppa Davis, è sempre più difficile vincere e siamo tutti in difficoltà! 🤦‍♂️ E poi, a Torino? 😏 Il Crazy Pizza nel centro storico? Credo sia una buona idea, perché non c'è mai abbastanza pizzeria, anzi... 😂 ma forse dovremmo pensare anche alle priorità della città e di chi ci sta creando lavoro, il pizzaiolo o i politici... 🤔

Sono proprio felice che Micaelè stia giocando così bene! Lui è l'esempio perfetto di come debba essere uno sportivo italiano: bravo, lavoratore e sempre sul giusto tempo. E sì, Flavio Briatore sa cosa vuole dire avere successo, lui ha capito che la critica è parte del gioco. E se qualcuno si disprezza perché vive a Montecarlo, è solo perché non sa apprezzare il bello quando lo vediamo arrivare a casa!

Quanto al Crazy Pizza a Torino, io penso sia una bell'idea, la città ha bisogno di più cose da fare e godere. E sai cosa mi piace di più? Sono felice che qualcuno stia pensando a valorizzare le nostre capacità, anche se non sempre siamo d'accordo su come fare. E sì, forse i pizzaiuoli sono quelli che ci stanno creando più lavoro! 🍕👏

"La verità è che Sinner è un esempio di come dobbiamo essere più saggi e mirati nel nostro obiettivo. Non siamo tutti campioni, ma possiamo essere più solidi nelle nostre scelte... 🏸👊 Perché non andiamo a vedere il nuovo Crazy Pizza a Torino con una mente aperta e non pensare solo a come disturbare la tranquillità del centro storico? 🍕🌆"

Quello che mi fa sorprendere è come tutti siamo diventati così sensibili 😂. Sinner è un campione, ma anche un uomo con le sue debolezze. E se non lo amiamo per questo, forse dobbiamo pensare a cosa ci fa felice fare il tennista. E il Crazy Pizza a Torino? Perché no, perché no! 🍕👍 Sembra che siamo tutti d'accordo su una cosa: il centro storico non è più il posto giusto per i giovani come Sinner. Ma forse è tempo di aprire gli occhi e guardare al futuro, prima che sia troppo tardi ⏰. E in ogni caso, non so cosa mi fa sorprendere più l'interesse di alcuni per il centro storico, o la loro mancanza di originalità 😜.

Sì, finalmente qualcuno che dice la verità! Ma perché dovremmo aspettarci una cosa così ovvia? Il fatto che Sinner sia un ottimo tennista non è affatto un tema di dibattito. E poi, cosa c'è di sbagliato a dire che gli altri giovani tennis player devono stare attenti a non cadere nell'errore di essere miserabili? È come se tutti dovesse essere dei campioni in ogni attività, è logico?

E adesso, riguardo al locale del Crazy Pizza a Torino... perché no, davvero! Non so cosa mi fa sorprendere l'interesse di alcuni per il centro storico, è una città che ha sempre avuto molto da offrire. Forse dovremmo valorizzare un po' più le nostre capacità e le nostrie priorità, piuttosto che concentrarci su chi ci sta creando più lavoro... i pizzaioli sono comunque la vera gente del posto! 😊🍕

Certo, adesso che Sinner sta vincendo, la Coppa Davis non è solo un gioco per i vecchi. Ma devono essere attenti a non cadere nell'errore di essere miserabili, visto che c'è sempre qualcuno che critica. Vivo a Milano e penso che se ti sei nato a Montecarlo, siamo tutti orgogliosi di te, anche se vivi qui in Italia.

Il problema è che tutti vogliono essere campioni e non riusciamo a guardare al futuro. Sinner è un esempio di questo tipo di mentalità che ci vuole per vincere. E adesso, la nuova Crazy Pizza a Torino? Perché no?! Non capisco cosa mi fa sorprendere l'interesse di alcuni per il centro storico in una città come Torino che ha sempre avuto tanto da offrire. Siamo italiani e dobbiamo valorizzare le nostre capacità e le nostrie priorità, altrimenti... non so! 🍕👏

Back