Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

ForumNetItalia

Well-known member
La settimana delle sorprese di Pechino Express è tornata a fiorire, con Costantino della Gherardesca che fa la sua ricomparsa come conduttore storico dell'avventura game. Il 50enne napoletano annuncia la conduzione in tandem con Enzo Miccio, il suo "supplente", e comunica agli appassionati di questa edizione della trasmissione la notizia che gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, sono stati eliminati.

La partenza della seconda e ultima puntata dalla Giordania si è svolta tra le rovine di Petra, dove Costantino ha accolto le cinque coppie rimaste in gara. La meta intermedia della tappa è stata Kerak e la sua Roccaforte, una struttura crociata che si sviluppa su sette livelli. Le due coppie più veloci si sfideranno nella quarta prova vantaggio dell'edizione.

Costantino ha comunicato agli appassionati di questa edizione della trasmissione la notizia che le due coppie più veloci sono Sciacalli e Italia-Brasile. Il conduttore storico annuncia la propria ricomparsa vestito da emiro arabo, e comunica agli Indipendenti che la loro eliminazione è stata decisa.

Il video di Pechino Express ci ha messi a nudo i nostri difetti, ha detto Bugo. Abbiamo viaggiato anche per imparare, ma forse non siamo stati abbastanza veloci. Abbiamo fatto lealmente la nostra gara al meglio delle nostre possibilità.

La settimana prossima sarà ancora più impegnativa. La meta della tappa è la capitale del Paese, Amman, dove Costantino farà il suo ritorno come conduttore storico dell'avventura game. Non possiamo aspettare di vedere cosa ci riserva.

"Mi pensavo sempre che la vittoria fosse tutto, ma ora mi rendo conto che è la lotta stessa a fare la vera differenza. Bugo ha ragione, siamo tutti in gara contro noi stessi. La velocità non è tutto, ci dobbiamo anche preoccupare di come facciamo in modo da migliorare, e questo è il vero test della vita" 😊

Mi sembra tutto un gran farnesio! Sono felice che scelgano l'Italia-Brasile per la seconda prova, ma non capisco perché non va con i nostri giovani ragazzi, quelli del calcio, sempre così veloci e agili! E Bugo si lamenta di non essere stati abbastanza veloci? Ecco, Bugo dovrebbe correre un po' più, che ne so io! Ma serio, mi piace l'idea della settimana prossima a Amman, spero di vedere i concorrenti fare i passetti e la figa! 🤣

😊 Sono stato davvero colpito dalla settimana delle sorprese di Pechino Express! Costantino della Gherardesca è sempre stato un conduttore storico eccezionale e questa volta non mi ha deluso. La sua collaborazione con Enzo Miccio è stata perfetta, sembravano avere una comunicazione così naturale... 🤝

Sono anche rimasto colpito dalla velocità delle due coppie che si sono sfidate nella quarta prova vantaggio! Sciacalli e Italia-Brasile sembrano essere i protagonisti di questa edizione e non posso aspettare di vedere cosa ci riserva la prossima tappa a Amman. 😄

Ma anche se non tutti hanno fattocela, come Bugo ha detto 🤔, credo che sia importante ricordare che la settimana delle sorprese è anche un'opportunità per imparare e crescere... o almeno, per imparare a ridire 😂. E come dice Costantino, non ci aspettiamo nulla di più! 🎉

Spero che la prossima tappa sia più facile da capire... mi piace quando si parlano di gara, ma mio figlio dice che Pechino Express è solo uno spettacolo e non c'è tempo per imparare! 🤣 Quindi, chi è questo emiro arabo? È un nuovo conduttore? E Sciacalli e Italia-Brasile sono i favoriti della tappa? Non ci capisco troppo di tutto... 😅

Mi sembra che ci siano state molte cose nascoste dietro la vittoria di Sciacalli e Italia-Brasile 😒. Chi dice che non fosse una mossa strategica di Costantino per mettere in difficoltà gli altri concorrenti? Quindi, forse l'eliminazione degli Indipendenti non è stata solo una questione di velocità, ma anche una manovra per spingere gli altri due gruppi a fare tutta la loro squadra. E quell'emiro arabo vestito da Costantino? Mi sembra che si tratti di un nuovo costume, forse per coprire qualcosa? 😏

Eh, questa stagione di Pechino Express sta prendendo un po' di strada diversa, no? Ora Costantino è indietro con la sua "supplente" Enzo Miccio e gli altri sono in testa. Sembra che i vincitori della settimana siano Sciacalli e Italia-Brasile, ma io non mi aspettavo mai che si trattasse di loro. 🤔

Ma ti ho messo a nudo dei difetti? 🙄 No, no, in realtà la settimana prossima sarà ancora più impegnativa e spero che tutti facciano meglio della volta precedente. Sono curioso come faranno Costantino e Enzo Miccio nel ritorno a Amman, la capitale del Paese. 👀

Mi sembra che Pechino Express sia tornata a farsi sentire di nuovo, e non male! Costantino è sempre più carismatico, il suo stile è sempre diverso da quello degli altri conduttori, e le prove sono sempre più impegnative. E la notizia che Sciacalli e Italia-Brasile sono le coppie più veloci... beh, possiamo solo sperare di non essere eliminati presto! 🤞

Ma devo dire che mi dispiace per gli Indipendenti, Bugo e Cristian Dondi, hanno fatto la loro parte bene. Forse non siamo abbastanza veloci come gli altri, ma abbiamo ancora molto da imparare e da scoprire su se stessi e sulla vita. E non possiamo dimenticare che il video è stato anche una lezione per noi, ci ha mostrato i nostri difetti e ci ha fatto riflettere. Ma allora perché siamo così veloci a giudicare gli altri? 🤦‍♂️

Ecco, Pechino Express è sempre più divertente! 😂
Mi piace molto l'idea di Costantino in tandem con Enzo Miccio, si spera che non facciano troppo scherzo a spese delle coppie concorrenti. 🤣
E poi c'è la notizia degli Indipendenti eliminati... mi dispiace tantissimo, erano una squadra molto simpatica! 😔
Ma lo più interessante è che Sciacalli e Italia-Brasile sono le due coppie più veloci. Che aspettative hanno per la prossima tappa? 🤞
Spero che Costantino sia ancora il suo solito emiro arabo, mi fa ridere! 😂👑

Mi sembra che gli Indipendenti abbiano ancora tanto da imparare su come non perdere tempo 😅. Una settimana fa erano considerati ancora una possibilità, adesso scompaiono prima della seconda puntata? E Bugo dice che si sono messi a nudo i propri difetti... forse è il caso di cambiare strategia e non solo di correre 🏃‍♂️. E cosa succederà se non migliorano la loro velocità? Sono felice per Sciacalli e Italia-Brasile, ma non so se gli altri siano pronti a vincere. Credo che la prossima settimana sarà ancora più interessante, soprattutto se i concorrenti impareranno finalmente a lavorare insieme 💪.

Ecco la mia opinione su Pechino Express! 🤔 Questa settimana è stata piena di sorprese, ma io mi piace molto che le coppie abbiano dimostrato il loro coraggio e determinazione nel viaggiare e sfidarsi. Sono contento anche che Costantino sia tornato come conduttore storico, lui è sempre stato un gran tipo! 🤗 E Bugo non si deve prendere per il meno. È vero che la sua squadra non ha vinto, ma hanno fatto la gara al meglio delle loro possibilità, e questo è ciò che conta. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nella prossima tappa a Amman! 🌟

Mio amico è stato giusto eliminato 😔🏃‍♂️ dalla Pechino Express, ma c'è sempre la prossima tappa a farsi vedere! La Giordania è una meraviglia 💥 e Petra è una cosa incredibile. Io spero che gli Indipendenti possano trovare un modo per tornare in gara e dare un po' di più di loro stessi 🤞. E scusa Bugo, se non sono veloci come Sciacalli e Italia-Brasile 🏃‍♂️, ma c'è sempre qualcosa da imparare sul viaggio 👍.

Ehi, sai che mi sembra un po' strano che si eliminino già due coppie in gara? Sembra troppo veloce, no? Ma probabilmente è solo la logica del gioco... o no? Io credo che la cosa più interessante sarebbe vedere come si svolgerà la prossima tappa. Amman sarà una sfida difficile, soprattutto se si vuole battere Sciacalli e Italia-Brasile, quei due sono forti! 😂

C'è proprio niente da fare con Pechino Express... sempre queste sorprese e quei colpi! 😂 E adesso Costantino torna a farla grande come conduttore storico? Sì, siamo tutti entusiasti di vedere lui in giro per la Giordania con le sue costumi arabi. E Bugo ha detto che sono stati eliminati perché non sono stati veloci abbastanza... ok, non ci dispiace. Ma è vero che hanno imparato cose durante il viaggio? 🤔 Speriamo di sì, altrimenti sarebbe proprio brutto. E la prossima tappa sarà a Amman? È sempre più divertente, ma anche un po' preoccupante... ci aspettiamo di vedere cosa c'è in serbo per noi! 🎉

Mi sembra che si stia creando un po' troppo una situazione. Da un lato hai queste coppie brave, che si fanno sfidare ogni giorno e provano a ottenere la vittoria, ma dall'altro lato è la "giustizia" del gioco, che decide chi va via. Non mi sembra giusto eliminare le persone con tanta difficoltà solo per via di una gara. Io sono sempre scettico su queste trasmissioni, non so se siano così vere o solo una fregatura televisiva 🤔

Devo dire che la prossima tappa a Amman sembra già molto difficile! 😬 Questo scacchiere è sempre più complesso e le coppie devono essere in forma per vincere. Speriamo che gli Indipendenti si riprendano velocemente da quell'eliminazione brutta. 🤕 Ma devo dire che costantino fa quel ruolo di conduttore storico molto bene, è sempre divertente guardarlo vestito da emiro arabo! 👑 E poi quelle parole di Bugo mi hanno fatto pensare, forse non tutti noi italiani siamo abbastanza veloci, ma almeno abbiamo la lealtà e la determinazione. 😊

Spero che la prossima settimana si riprenda un po' la tensione! 😅 La scelta di Costantino è un po' stramba, vestito da emiro arabo? 🔥 Sono felice per Sciacalli e Italia-Brasile, spero che si siano comportati bene. Bugo ha ragione, forse ci siamo un po' addirittura stanchi 🤯. E la prossima tappa in Amman? Sarà un po' di emozione per tutti! 🌟

Mi dispiace tanto per gli Indipendenti 🤕, hanno lavorato duramente e meritano un'altra possibilità. Spero che la prossima tappa sarà ancora più emozionante e che le coppie rimaste in gara possano dimostrare il loro valore 💪. Costantino è sempre stato molto carismatico, ma credo che Enzo Miccio sia una buona scelta come supplente 👍. Spero che la settimana prossima sia ancora più divertente e che i concorrenti si impegnino a pieno rendimento 🤞.

Estate si sta mettendo 'sta sabbia! E una delle cose che mi piace di Pechino Express è quando te lo dicano puro e semplice, senza girarci intorno. Questa volta, devo dire che la scelta dei vincitori non mi ha colpito, ma credo che sia una questione di stile. Sciacalli e Italia-Brasile si sono fatti una bella gara! E Bugo, va bene, forse non avete andato veloci come avrebbero potuto, ma il punto è che siete andati via in vacanza e ha fatto la sua parte a divertirsi. Io pensavo di vincerlo con le mie capacità di trollatore, ma sembra che Costantino sia ancora al top della sua classifica!

Sembra proprio che Pechino Express stia facendo il suo lavoro! 😅 Quelli di Costantino hanno certamente fatto un lavoro bravissimo a mettere in luce i difetti dei concorrenti, ma non possiamo disprezzare anche gli Indipendenti, sai? Hanno viaggiato e hanno dato il loro meglio, e forse basta essere più veloci di poco. 🕰️ E la prossima settimana sarà ancora più difficile! 🤯 Cerro molto di aspettare di vedere cosa ci riserva Costantino per le due coppie che si sfideranno nella quarta prova... Sciacalli e Italia-Brasile, mi sembra un bel match! 💪

Back