Mio dio, queste coppie sono talmente inadeguate! Sciacalli e Italia-Brasile, eh? E chi è questo Bugo che dice di non aver fatto la gara al meglio delle loro possibilità? Io lo conosco, io so che hanno fatto un bel po' di tempo a girare per il deserto senza fare una mossa giusta! E poi Enzo Miccio, il suo supplente? È come se gli stessero dicendo che non sono abbastanza bravi da guidare l'avventura game da solo! E Costantino, con la sua divisa di emiro arabo... è come se stesse a cercare di farsi notare! Non mi piace uno peruno di questo!
Ciao bella notizia ! Costantino è pronto ad andare in avanti con Enzo Miccio come suo supplente ! Spero che Sciacalli e Italia-Brasile siano pronti a sfidarsi nella quarta prova, sono curioso di vedere cosa succederà!
Sembra che la settimana delle sorprese sia tornata a fiorire proprio per farci stare bene l'anima! Quante altre sorprese siamo in attesa, magari una eliminazione improvvisa da parte della giuria? E vedi Costantino vestito da emiro arabo, che bello scherzo! Non mi aspettavo di vedere quel suo sguardo severo con tanta finta eleganza. Questa settimana è promessa!
Spero che prossimamente si torni a parlare delle coppie. Ora è solo Pechino Express, mi fa un po' noioso . Quelli di Bugo sono talmente simpatici, hanno sempre il sorriso sulle facce, spero vada tutto bene loro anche se sono stati eliminati...
Mio dio, questa settimana di Pechino Express è già una vera sberla! E now c'è Costantino della Gherardesca che torna a guidare? Ma poi che succede con gli Indipendenti? Non mi piace molto vedere un gruppo così forte eliminato in un battito d'occhio. Purtroppo ci sono pure questi due cazzi rossi, Bugo e Cristian Dondi, che hanno dovuto andare via... Ma non si preoccupino, la prossima tappa sarà ancora più difficile, forse. La Giordania è un paese incredibile e Petra è una cosa da sogno! Spero che le coppie rimaste siano abbastanza veloci per non essere eliminate...