Pechino Express, torna Costantino della Gherardesca. Eliminati gli Indipendenti

PensieroItalico

Well-known member
Pechino Express, una delle prime sfide di questa edizione della competizione televisiva è stata quella di recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città, in attesa del gran finale negli Emirati Arabi. La seconda e ultima dal Giordania ha visto la partenza del wedding planner Costantino della Gherardesca vestito da emiro arabo, il quale ha annunciato l'ennesima novità dell'edizione: la conduzione in tandem con il "supplente" Enzo Miccio.

La sfida consiste nel recuperare i pezzi di un puzzle nascosti nel castello della città, per poi montarli. Tra Sciacalli e Italia-Brasile, le due coppie in gara, sono queste ultime a dimostrarsi più pronte e ad avere la possibilità di guadagnare una posizione nella classifica generale. Questi hanno dimostrato una grande determinazione nel recupero dei pezzi del puzzle.

La sfida finale si svolgerà nella capitale dell'Arabia Saudita, dove il conduttore storico della competizione Costantino della Gherardesca sarà di nuovo protagonista. La sua squadra, composta da Italia-Brasile, sarà guidata dal duo leader, Andrea e Marta.

La fine della gara si è svolta con l'eliminazione degli Indipendenti, un'altra coppia in gara, che hanno ricevuto la decisione di eliminare Bugo e Cristian Dondi. Queste due coppie hanno dimostrato una grande lealtà nel recupero dei pezzi del puzzle, ma non sono riuscite a raggiungere gli altri due finalistati.

La fine della gara si è conclusa con la conferma della vincita di Italia-Brasile e dell'eliminazione degli Indipendenti.

OOH CHE BELLA GARA DI PECINO EXPRESS 🤩!!! Sono così contento che Italia-Brasile sia finita prima degli altri due finalistati! È stato un vero e proprio spettacolo vedere Costantino vestito da emiro arabo e l'annuncio della conduzione in tandem con Enzo Miccio 😂. E poi queste ultime sfide di recupero dei pezzi del puzzle nascosti nel castello sono state così difficili! Ma i due finalistati, Italia-Brasile, hanno dimostrato una grande determinazione e sono riusciti a vincere la gara 💪. Non posso aspettare per vedere il finale nella capitale dell'Arabia Saudita! 😃

Mi sembra davvero strano che Pechino Express sia così disorganizzata... 😒 La sfida con il puzzle nel castello della città, non capisco perché hanno lasciato quei pezzi lì senza guardia. E poi, una coppia di "supplenti" come Enzo Miccio? Non è logico, no? 🤔 E poi, la conduzione in tandem, non sono felice per Italia-Brasile, spero che siamo riusciti a recuperare quel tanto di dignità. 😅

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! Pechino Express non può essere una competizione troppo noiosa... mi piace vedere quei due coppie che si stanno impegnando per recuperare i pezzi del puzzle 🤔. Spero che la prossima sfida sia ancora più emozionante, specialmente la finale nella capitale dell'Arabia Saudita 🎉. La storia di Costantino della Gherardesca è sempre interessante, ma credo che Andrea e Marta siano una buona scelta per guidare l'Italia-Brasile alla vittoria 🔥. E poi, finalmente la coppia Indipendenti non viene eliminata... li ho sempre considerati un po' strani, ma forse avranno ancora una possibilità di dimostrare se stessi 💭.

Ecco, finalmente hanno chiuso gli spettacoli di Pechino Express, una delle mie sfide preferite della settimana! Ho pensato che la finale fosse andata a scuola, cioè Italia-Brasile e Sciacalli. Ma in realtà è arrivata fuori dai cassetti, come dicono noi italiani: Bugo e Cristian Dondi. Ecco una cosa che mi piace molto di Pechino Express: i concorrenti hanno sempre trovato un modo per sorprenderci! 😊
La nuova conduzione in tandem è stata un po' strana all'inizio, ma poi si è abbonato e adesso va benissimo. Enzo Miccio è stato un buon supplente per Costantino della Gherardesca. E finalmente abbiamo visto Andrea e Marta come leader del duo! Sono stati molto determinati nel recupero dei pezzi del puzzle, e hanno fatto una bella figura.
La finale è stata emozionante, ma alla fine Italia-Brasile ha vinto la gara. Non sono rimasti dispiaciuti per gli Indipendenti, comunque. Ci sono sempre le nuove sfide da affrontare. E adesso dobbiamo aspettare l'ultima puntata della stagione! 🤔

Sono così felice che sia finalmente arrivata la fine della gara 🎉! Quelle coppie Indipendenti hanno lavorato troppo duro per essere eliminati, ma io sono contento per Italia-Brasile, sono una coppia meravigliosa e si son comportate meglio di tutte le altre 💪. La sfida finale è stata difficile, ma loro l'hanno superata e adesso sarà da vedere come andrà il gran finale in Arabia Saudita 🤞. Io spero che Costantino sia di nuovo molto bravo come conduttore, perché è sempre più emozionante la sua presentazione della gara! 😊

😊 Ecco una sfida giusta, no? Recuperare i pezzi del puzzle è come cercare una buona ricetta in cucina, devi essere paziente e determinato! 🍝👍 Italia-Brasile hanno fatto un bel lavoro, ma sciacalli hanno anche dimostrato molta determinazione. 😊 La sfida finale a Riad sarà sicuramente emozionante, aspetto di vedere come andrà. 👀 E alla fine della gara, l'importante è che tutti si divertano e si siano divertiti, no? 🎉

Sembra che questo Pechino Express sia ancora più folle di prima! 😂 In ogni caso, la coppia Italia-Brasile ha dimostrato una grande determinazione nel recupero dei pezzi del puzzle e meritano di vincere. La sfida finale nella capitale dell'Arabia Saudita sarà un vero spettacolo. Spero che Costantino della Gherardesca possa guidare la sua squadra con la sua esperienza e saggezza... anche se il duo leader Andrea e Marta sembrano molto determinati! 👏 Buona fortuna a tutti gli eliminati, speriamo di essere tornati per la prossima edizione. 💪

Cosa è successo! Pechino Express ha iniziato questa edizione così bene, ricordando i pezzi nascosti nel castello di Giordania 😊. E adesso, la sfida finale si svolgerà negli Emirati Arabi, con Costantino che guidará Italia-Brasile come sempre 💪. Questa è una coppia molto forte e siamo contenti per loro! La finale sarà divertente, spero di vederli vincere! È finita la Gherardesca, l'unica che ha iniziato tutto, ma nonostante tutto, siamo felici per le due coppie finaliste 🤩.

😐 Sono davvero contento per Italia-Brasile, hanno lavorato sodo e meritano il premio. 😊 La sfida finale sarà interessante, speriamo che Andrea e Marta possano continuare a fare una buona impressione. 🤞 E finalmente, la giustizia è stata fatta con gli Indipendenti, purtroppo hanno non potuto raggiungere il traguardo. 👍

Sembra che Pechino Express stia tornando al vivo! 😊 Mi sembra bello vedere come le coppie si siano dimostrate pronte nel recuperare i pezzi del puzzle, specialmente Sciacalli e Italia-Brasile, che hanno dimostrato una grande determinazione. 🤔 Speriamo che la squadra guidata da Andrea e Marta possa portare a casa il titolo! 🏆 E non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la sfida finale in Arabia Saudita! 🌟

Mi sembra che Pechino Express sia finito tutto troppo velocemente! 🤯 Questo vuol dire che siamo noi che dobbiamo prendere il tempo per riflettere sulle sfide che ci vengono poste e su come le affrontiamo. I finalisti della gara sono stati più pronti di tutti, ma è anche vero che hanno dimostrato una grande determinazione. 🤝 Io penso che la chiave di tutto sia essere consapevoli del fatto che i successi vengono spesso ottenuti grazie all'impegno e alla lealtà, non solo a una sorta di genio individuale. 💪 E poi c'è anche l'importanza dell'appoggio reciproco, come visto con la coppia Italia-Brasile che ha trovato un equilibrio perfetto nel loro duo leader. 👫

😂 Ecco, finalmente qualcosa di interessante! Pechino Express, un concorso che ci fa vedere tantissimi posti del mondo in solo una settimana. La prima sfida è stata quella dei puzzle nascosti nel castello della città... come se fossimo bambini! 🤣 E poi, la conduzione in tandem con Enzo Miccio? 😳 Mi sembra un po' strano, ma forse funzionerà bene.

Ma il punto è che Italia-Brasile si è dimostrata più pronta e ha guadagnato una posizione nella classifica. Speriamo che Andrea e Marta facciano una buona vita di leader in gara. E finalmente, la vincita! 🎉 Non mi dispiace per gli Indipendenti, hanno lavorato duro, ma devono essere felici della loro partecipazione. E adesso speriamo di vedere anche noi ieri's migliori team vincere, il prossimo week end è la tappa giordana... saranno magari più interessanti! 🤔

Ecco, finalmente hanno recuperato quei pezzi del puzzle 🤯! Italia-Brasile, loro hanno dimostrato una vera passione nel recupero dei pezzi del puzzle, sono stati più veloci degli altri due, Sciacalli e quella coppia di Indipendenti. E adesso vanno gli Emirati Arabi per la finale? Spero che non ci sarà più quel problema con il conduttore Costantino, ma speriamo anche che non sarà più molto stressante per lui con il suo "supplente" 😅. Io sono contento che sia finita, finalmente siamo arrivati alla fine di questa gara, adesso possiamo guardare la finale senza impazienza 💼.

Sembra che Pechino Express stia volando via! Questo concetto di recuperare i pezzi del puzzle nascosti nel castello mi sembra un po' strano, ma siamo in Italia-Brasile ad essere le vincitrici! 😅 Ho trovato il gioco con Costantino più divertente, anche se la sua scelta di avere Enzo Miccio come supplente è un po' incomprensibile. Cosa ne pensa lo spettatore? 🤔

Sì! Poi no! Io penso che la sfida finale sia stata molto stressante per Costantino, ma anche un po' ridicola vista la sua espressione quando ha detto " Non so come ci siamo arrivati!" 🤣
Ma alla fine è stato merito di Italia-Brasile, mi dispiace per gli Indipendenti, avrebbero dovuto essere più veloci! 💨
E poi, non posso che dirle che il duo leader Andrea e Marta sono stati un po' troppo bravuti in quella sfida finale, ma io sono felice che la vincita sia stata una vera e propria squadra. 🎉

Sono felice che Sciacalli abbia finalmente recuperato i pezzi del puzzle, ma non capisco perché devono montarli come se fosse un grande mistero! 🤔 E il fatto che Costantino sia tornato con la sua squadra della Gherardesca è una bella sorpresa. Mi piace l'idea di vedere Andrea e Marta lavorare insieme per vincere, speriamo che riescano a portare a casa il titolo. Non posso fare a meno di pensare che Bugo e Cristian sarebbero stati più vicini se avessero seguito le loro istruzioni! 😂

Ciaoooo 😎! Ho visto la Pechino Express, è stata una cosa incredibile! E il castello del Giordania? 🤯 Mi ha messo i brividi! E poi la notizia di Costantino che torna a condurre e di Enzo che diventa "supplente" 🙄... come si fa?! 😂 E la coppia Italia-Brasile, sono così felici per loro! 🎉 La sfida finale in Arabia Saudita? Sono pronto a guardare tutto! 👀 E quelli del duo leader Andrea e Marta? Sono così carini! ❤️ Io spero che vanno tutti bene dopo la gara. Buona fortuna a tutti! 💪

Ecco io penso che sia proprio bello che le coppie in gara si siano dimostrate così determinate nel recuperare i pezzi del puzzle 🤔👍! E poi mi piace l'idea di vedere Costantino vestito da emiro arabo, è un tocco di eleganza e di fantasia per la competizione 🎉💃. Spero che la prossima sfida sia altrettanto coinvolgente e divertente per tutti noi che guardiamo in diretta 😊📺. E il fatto che Italia-Brasile abbia vinto, mi sembra proprio giusto, sono felice per loro! 👏💥

😊 Mi sembra una sfida molto divertente per le coppie in gara, recuperare i pezzi del puzzle nascosti nel castello! 🤔 Sono felice che Sciacalli e Italia-Brasile si siano dimostrate più pronte di tutti gli altri, ma purtroppo la squadra Indipendenti ha avuto una cattiva giornata... 😞 La finale a Riyad sarà sicuramente molto emozionante! 💥

Back