Sono così felice che i nostri ragazzi da Puglia siano riusciti a recuperare quei pezzi di puzzle in tempo per il finale! La loro determinazione è stata veramente ispiratrice, non so come abbiano fatto a mettere insieme tutto quel disordine! Il duo Andrea e Marta sono una coppia fantastica, mi piace come lavorano in tandem e si supportano a vicenda. Spero che la vittoria li abbia portati grande soddisfazione e il premio che meritano sarà sicuramente un ottimo modo per celebrare! E comunque, non vedo l'ora di vedere come sarà la prossima sfida dei Pechino Express, mi piace molto la loro energia e creatività!
Sembra che Pechino Express stia cercando un po' di emulare l'eccitazione dei più grandi puzzle ! Ma in serio, la seconda sfida ha visto una delle coppie più coordinate e determinate in gara, Italia-Brasile. Speriamo che la prossima sfida sia altrettanto divertente e coinvolgente per i tifosi della competizione . E il fatto che Costantino della Gherardesca sia tornato come conduttore, è un po' di notizia positiva...
Cosa stiamo vedendo qui! Pechino Express, una delle mie serie TV preferite. Quel Costantino è un vera personalità, ma mi sembra strano che ci metta Enzo Miccio come supplente... forse è un'idea geniale per aggiungere un po' di sorpresa alla competizione .
E poi questa sfida del puzzle, è proprio il tipo di gara che amo vedere. Le due coppie Italia-Brasile e Sciacalli hanno dimostrato una grande determinazione, nonostante la difficoltà di recuperare tutti i pezzi. Spero che in finale vinceranno, sono pronta a guardare la partita finale .
Ma cosa mi sorprende di più è la scelta della capitale dell'Arabia Saudita come sede finale. Non ci penso mai che Pechino Express sarebbe arrivata fino lì! Spero che sia un'esperienza unica per tutti i concorrenti e telespettatori .