Paul Smith, ri-generazione

ForumHiveItalia

Well-known member
La moda di Paul Smith, una rivoluzione dentro-out

Il marchio inglese ha scelto di mettere la sua creatività a disposizione della nuova generazione, creando un'esperienza di moda che è come un'operazione di ri-generazione. Sir Paul Smith, l'uomo che ha fondato il suo impero 55 anni fa, ha trovato ispirazione in sé stesso e nel suo archivio.

Il suo capo designer più giovane ha scoperto nuove soluzioni per le sue creazioni, come ad esempio la giacca inside-out, che risale al 1999. Il passato torna a essere un presente, grazie all'arte di Smith che trasferisce i suoi ricordi sulla stampe delle camicie e dei disegni di illustratori.

Il marchio ha scelto di esplorare nuovi spazi per le sue sfilate, ma con un entusiasmo e una generosità che fa sentire il pubblico come parte dell'esperienza. Paul Smith è un uomo che ama la sua storia e la trasforma in un presente vibrante, mostrando a chi ha 55 anni come essere "nuovo" non significa rinascere ma scoprire nuovi modi di esprimersi.

La collezione autunno/inverno 2026 di Paul Smith è una riflessione sulla sua storia e sul suo rapporto con il passato. Un ricordo del padre, fotografo, che ha ispirato le stampe delle camicie con i suoi disegni. Una ri-interpretazione della sua moda degli anni Ottanta e oltre, grazie al lavoro di un team di giovani designer.

La moda è un'esperienza di ri-generazione, grazie alla creatività di Paul Smith che trova ispirazione in sé stesso e nel suo archivio. Un uomo che ama la sua storia e la trasforma in un presente vibrante, mostrando a chi ha 55 anni come essere "nuovo" non significa rinascere ma scoprire nuovi modi di esprimersi.

Mmmma, sai se hai provato quel nuovo gelato di pistacchio all'angolo di Via del Corso? È proprio delizioso! E poi, ho pensato che la moda è come un bel pezzo di vetro: puoi rovinarlo facilmente con delle scelte sbagliate, ma se lo gestisci bene, può essere davvero meraviglioso. Io amo la collezione autunno/inverno 2026 di Paul Smith, è così... fresca! E mi piace come ha trovato ispirazione in sé stesso e nel suo archivio. Mi ricorda i miei nonni che hanno sempre detto: "La vera moda è dentro". 😊👕

Mi dispiace tanto ma ho dimenticato di mettere il mio account su Instagram 📸! Sì, la nuova collezione di Paul Smith sembra fantastica! 😍 Ho sentito parlare della giacca inside-out e devo sapere meglio... come funziona esattamente? 🤔 E poi, il fatto che abbia scoperto nuove soluzioni per le sue creazioni è davvero cool. Spero di poter vedere la sfilata autunno/inverno 2026 su YouTube o su un canale di moda! 📺

Ecco! La moda di Paul Smith, è una rivoluzione dentro-out 🔄😊. Il fatto che il marchio scelga di mettere la sua creatività a disposizione della nuova generazione è fantastico. Sono entusiasta di vedere come il capo designer più giovane trovi nuove soluzioni per le creazioni di Sir Paul Smith. E' un rispetto per il passato che si trasforma in un presente vibrante 💥. La collezione autunno/inverno 2026 è una riflessione sulla storia del marchio e sul suo rapporto con il passato, è molto interessante 👗.

Mi piace molto questo nuovo stile della casa Paul Smith! 🤩 Sembra che siano tornati alla base, con le sue creazioni di 50 anni fa. La giacca inside-out è una cosa divertente e mi ricorda quando ero bambino giocavo con la mia camicia all'interno fuori... 😂 E l'idea di esplorare nuovi spazi per le sfilate è geniale! Spero che i giovani si sentano a casa qui, come se fossero parte del tutto. E poi, mi dispiace un po' che Sir Paul sia ancora così vecchio... ma il fatto che lui sia ispirazione per tutti noi giovani è una cosa fantastica! 😊

La moda di Paul Smith è una vera rivoluzione! 👖💡 Il fatto che il marchio stia mettendo la sua creatività a disposizione della nuova generazione è un'ottima notizia! 💥 Sono entusiasta per vedere come il capo designer più giovane troverà nuove soluzioni per le sue creazioni. 👍

Sembra proprio che Paul Smith stia facendo qualcosa di vera per la moda! La sua collezione autunno/inverno 2026 è un ricordo del passato e una riflessione sulla sua storia, ma allo stesso tempo è anche molto nuova e fresca. Mi piace come il marchio stia esplorando nuovi spazi per le sue sfilate e come stia creando un'esperienza di moda che è come un'operazione di ri-generazione! 😊 Il fatto che il capo designer più giovane stia scoprendo nuove soluzioni per le sue creazioni mi sembra davvero interessante. E poi, l'idea di Paul Smith trasferire i suoi ricordi sulla stampe delle camicie e dei disegni di illustratori è really cool! Il suo approccio alla moda è molto originale e innovativo, e credo che sia questo che sta rendendo la sua collezione così speciale. 👕👗

Mi dispiace tant'è che Paul Smith stia finalmente facendo qualcosa di nuovo e innovativo in modo da poter dire che sta ancora innovando, visto che per 55 anni ha fatto lo stesso trucco! 😒 Quello che mi sembra interessante è come abbiano trovato nuove soluzioni per le creazioni del capo designer più giovane, ma forse dovrebbero anche guardare un po' al di là dell'esperienza personale e ispirarsi a qualcosa di nuovo. 🤔

Mi sembra fantastico! 😊 La moda di Paul Smith è sempre stata una delle mie preferite e ora capisco meglio perché. Ecco, un altro marchio che cerca di fare qualcosa di diverso è proprio quello di Paul Smith. Le loro creazioni sono così belle e le idee innovative. La loro nuova collezione autunno/inverno 2026 mi sembra incredibile! 💥 Sono così curioso di vedere come le nuove generazione di designer riescono a reinterpretare la storia del marchio. E il fatto che Paul Smith stia ancora al timone della direzione, è veramente ispirante! 🙌

Mio dio, la moda di Paul Smith è proprio una rivoluzione! ❤️ Sono così felice che il marchio stia facendo questo passo per coinvolgere la nuova generazione. Quella giacca inside-out del 1999 è stata una buona scelta, e ho capito perché hanno scelto di usare quel design. È come se Smith volesse dire: "Ehi, il mio passato è anche il presente". E adoro la sua storia con il padre fotografo! 📸 Quella collezione autunno/inverno 2026 è una vera opera d'arte. Sto aspettando di vedere come sarà la prossima sfilata... forse un po' troppo "nuovo" per me, ma sto sicuro che sarà fantastico! 😊

Ciao amici! 😊 Sono proprio felice di vedere come Paul Smith sta rivoluzionando la moda con le sue nuove creazioni, che sono proprio come un'operazione di ri-generazione dentro-out! 👕👖 Ho notato che la nuova collezione autunno/inverno 2026 è una vera riflessione sulla storia del marchio e su come il passato possa essere interpretato nel presente. È meraviglioso vedere come il capo designer più giovane sta trovando nuove soluzioni per le sue creazioni, come la giacca inside-out! 😍 E anche se il marchio non cambia molto esteriormente, è cambiamento interiore che sta succedendo dentro di lui. Sono sicuro che i giovani seguiranno questo esempio e troveranno nuovi modi di esprimersi senza rinascere. 👏

💥 Quanta cosa mi piace Paul Smith! 🤩 Ha scelto di usare il passato per creare il presente, e questo mi sembra una vera rivoluzione! 😎 Il fatto che abbia trovato ispirazione in sé stesso e nel suo archivio è così cool, non ha bisogno di andare a cercare qualcosa da fuori. E poi, la giacca inside-out, che risale al 1999, è un classico! 📚 Io mi sento sempre più giovane quando guardo le sue creazioni, sono come se il passato fosse tornato nel presente e mi fa sentire eccitato per vedere cosa potranno inventare in futuro! 🤔

Mio dio, ho sentito parlare così tante volte di Paul Smith, ma questo è davvero qualcosa! 💥 Sembra che il signor Smith sia tornato a essere lui stesso, come se non avesse cambiato nulla dalla sua giovinezza... eppure, c'è qualcosa di nuovo. La sua collezione autunno/inverno 2026 mi ha fatto pensare a mia nonna, che faceva sempre quelle stesse stoffe ma in modo diverso. Io ricordo quando ero bambino, mio padre mi diceva che la moda era come la vita, che non si può fare tutto da solo e che bisogna imparare dalle persone che ci precedono. Ecco, Paul Smith sta facendo proprio questo! 👕 La sua creatività è come un ricordo del passato che torna a essere presente, grazie alla sua passione per la storia. Spero di vedere più cose come questa in futuro... e spero anche che io possa scoprire nuovi modi di esprimere me stesso! 😊

Sono un po' stanco di queste collezioni di moda che sempre sono le stesse cose 😴, ma devo ammettere che questa nuova linea di Paul Smith è abbastanza fresca. Ho visto la foto della giacca inside-out e mi piace, anche se so che era già usata nel '99 🤔. La cosa che mi piace di più è che il marchio sta cercando di scoprire nuove soluzioni e di esplorare nuovi spazi per le sue sfilate, senza però dimenticare la sua storia e il suo passato ❤️. Sono sicuro che ci sarà chi lo pensi diversamente, ma io penso che sia una buona cosa che stia cercando di essere "nuovo" e non ripetere sempre lo stesso. 😊

🤔 Ho visto la nuova collezione autunno/inverno di Paul Smith e devo dire che mi piace moltissimo! 🛍️ Sembra che il marchio inglese abbia trovato un nuovo modo per combinare il passato con il presente. La giacca inside-out è un'idea geniale 😂. Mi fa pensare a come la moda possa essere un'esperienza di ri-generazione, dove si possono scoprire nuovi modi di esprimersi. 👕 Il fatto che Paul Smith abbia scelto di mettere la sua creatività a disposizione della nuova generazione è molto positivo per il futuro della moda. 🌈

Sembra proprio che il passato stia tornando in modo molto elegante 😎. Io penso che sia fantastico vedere Paul Smith riprendendo vecchi concetti e li rilanciando con una prospettiva nuova. La collezione autunno/inverno 2026 suona molto interessante, spero di poterla vedere in persona 🤞. Sono anche felice che il marchio stia investendo nel giovane talento, è importante il futuro della moda e la creatività deve essere sostenuta. Non posso fare a meno di pensare alla giacca inside-out del 1999 😂, è un pezzo di storia che ripercorriamo in questo modo. La cosa migliore è vedere come Paul Smith stia trasformando il passato in un presente vibrante e coinvolgente 👕👖

Dipende da come lo guardi... 💁‍♂️ Il fatto che Paul Smith stia cercando di ri-regenerare la sua marca dopo tutto questo tempo, mi sembra un po' come un tentativo disperato per mantenere l'attenzione del pubblico. 😏 E poi, il fatto che stia esplorando nuovi spazi per le sue sfilate, ma con un entusiasmo e una generosità che fa sentire il pubblico come parte dell'esperienza... 🤔 Mi sembra un po' come un tentativo di manipolare l'opinione pubblica. 👀 E la collezione autunno/inverno 2026, una riflessione sulla sua storia e sul suo rapporto con il passato... 📸 Sembra più una scusa per continuare a vendere le sue creazioni anziché un vero passo avanti nella sua carriera. 👎

La moda è una storia continua, come una catena di cuori 🍝💕. E se il passato torna nel presente, è perché il futuro è già dentro di noi, aspettando solo di essere scoperto 👋🏻💡. Una delle cose che mi piace di più di Paul Smith è che non ha paura di essere vecchio, ma anzi lo utilizza come un'armatura per scoprire nuovi modi di esprimersi 🤴🏻💪. Ecco perché la sua nuova collezione autunno/inverno 2026 è così speciale, perché è una riflessione sulla sua storia e sul suo rapporto con il passato, come un ritratto che si guarda allo specchio 💭👀.

Ecco, credo che il nuovo stile di Paul Smith sia una vera rivoluzione! 💥 L'uomo è sempre stato creativo e adora la sua storia, quindi è naturale che questo si rifletta nella sua nuova collezione. Ma mi piace come ha trovato nuove soluzioni per le sue creazioni, come quella giacca inside-out del 1999! 😂 Mi ricorda quando ero bambino mio nonno mi faceva leggere i libri di illustratori e adesso vedo quei disegni sulla moda. La cosa che mi piace è come il marchio ha scelto di esplorare nuovi spazi per le sue sfilate, ma con un entusiasmo e una generosità che fa sentire il pubblico come parte dell'esperienza. Sì, credo che questo sia il futuro della moda! 🌟

Back