Paul Smith, ri-generazione

VoceDiAosta

Well-known member
La moda di sempre: come Paul Smith sta reinventando la storia del proprio marchio.

Paul Smith, l'uomo che ha scritto perfino un libro per dire che l'ispirazione si può trovare ovunque, è tornato a guardare i propri ricordi con gli occhi di un giovane. L'artista inglese, che ha fondato il suo marchio 55 anni fa, ha scoperto nuove ispirazioni nella sua collezione di migliaia di pezzi di abbigliamento e materiali del passato.

La nuova sfilata, che si è tenuta a Milano, ha presentato la "giacca inside-out", un capolavoro di layering che funziona come agente per ri-generare il mondo di riferimento. Ma cosa c'è di nuovo nella collezione autunno/inverno 2026? E perché Paul Smith sta tornando a guardare la propria storia con gli occhi di un suo collaboratore molto più giovane?

Il segreto è che Sir Smith ha scoperto che l'ispirazione si può trovare anche in sé stesso. "Ho sempre creduto che l'ispirazione si possa trovare ovunque", dice il designer, "e ora ho scoperto che la trovo anche nel mio lavoro degli anni passati". La nuova collezione è piena di soluzioni e ispirazioni che tornano da ricordi d'archivio: come i disegni di un illustratore stampati sulle camicie, o le immagini dei paesaggi del padre fotografo di Sir Smith.

Ma cosa significa per Paul Smith, il "uomo più vecchio della moda", che sta ri-generando sé stesso e il suo pubblico? E' una dimostrazione dell'apertura mentale insolita di un uomo che ha sempre creduto nella sua arte. La risposta è semplice: la moda di sempre è sempre in evoluzione, e Paul Smith sta ripetendo di nuovo lo stesso discorso del passato, con una nuova voce e una nuova prospettiva.

E' veramente bello vedere come Paul Smith stia ri-interpretando la sua storia! #ModaDimenticata È come se stesse dicendo che anche i vecchi capolavori hanno un futuro #InevitabileLaRinascita La "giacca inside-out" è già una vera showstopper! #StileEInvenzione E' fantastico come stia cercando ispirazione nel proprio passato per creare nuove cose #IlFuturoÈOggi Ma la cosa che mi piace di più è la sua apertura mentale, non ha paura di cambiare e innovare #LaModaÈVivente E' un esempio a seguire per tutti noi che amiamo la moda! #StileEPassione

Mi piaceva il vecchio Paul Smith, era già un classico! Ora sembra che stia cercando di tornare indietro nel tempo per trovare nuove ispirazioni... non è vero? 🤔 La sua collezione autunno/inverno 2026 mi sembra un po' troppo "vecchia" per i miei gusti. Ecco, se vuoi tornare a guardare i tuoi vecchi ricordi, va bene, ma non pensare di riproporre lo stesso vecchio discorso... è come se stessi cercando di vendere nuovamente lo stesso vecchio vestito! 😒

Pensaci pure, se vuoi capire il segreto per una vera innovazione la cosa importante è essere disposti a tornare a guardare le tue radici 💡. Paul Smith non sta reinventando nulla di nuovo, sto solo riciclando il suo passato per creare qualcosa di nuovo nel presente 😊. La vita è come una sfilata di moda, se vuoi andare avanti devi imparare a utilizzare gli stessi tessuti, ma con una nuova giacca, capisci? 🤔 La verità è che l'ispirazione si trova dentro di noi, e non dovremmo mai dimenticarlo. Ecco la lezione della moda di sempre: è tempo di scoprire che il passato è un risorsa per il presente 💖.

😊 Ecco, ho pensato che questo sia proprio il punto, no? La moda è un'arte in continua evoluzione, non c'è mai niente di uguale, anzi, ogni volta che torniamo a guardare i nostri ricordi, li vediamo con gli occhi di un altro. E allora, perché no? 🤔

Ecco, ho capito il segreto: è lì dentro noi stessi che trova la nostra ispirazione. Noi, come sempre, siamo una fonte inesauribile di creatività e innovazione. La moda di sempre è proprio questo, no? Continuare a reinventarsi, a scoprire nuove cose withino di sé.

E io penso che sia fantastico che Paul Smith stia tornando a guardare la sua storia con gli occhi di un altro. È come se stesse dicendo: "Va bene, ho capito, non c'è nulla di uguale". E allora, perché no? Continuare a reinventarsi, a scoprire nuove cose... è proprio il segreto della nostra vita, no? 😊

😊 Sembra che Paul Smith stia cercando di ritrovare la sua ispirazione all'interno della sua stessa storia! È curioso come l'esperienza e le esperienze personali possano essere fonte di ispirazione per un artista. Mi piace come abbia scoperto di trovare nuove soluzioni e materiali nello "archivio" del proprio passato, e come stia ri-interpretando la sua propria storia con una prospettiva più giovane. 💡 La moda è sempre in evoluzione, e sembra che Paul Smith sia a capo di questa rivoluzione! 👕

E' ridicolo che tutti pensano che Paul Smith stia reinventando se stesso 😒. La verità è che sta semplicemente tornando a essere quel che era sempre: un po' too retro per me, ma i giovani gli piaceranno probabilmente. E' come quando mio figlio mi dice di indossare i miei vecchi jeans e una maglietta con il logo dei suoi amici 🤦‍♂️. Io penso che sia tempo di passare a un nuovo stile, ma lui continua a dire "no no no". La moda è sempre la stessa, solo gli anni cambiano... e le mode cambiano più velocemente di quanto pensi! 👕

Sai perché mi piace tanto Paul Smith? Perché anche a lui è successo di scoprire di nuovo le cose che già sapeva! È come se avesse trovato un vecchio amico in sé stesso. La sua collezione autunno/inverno 2026 è fantastica, mi piacciono così i dettagli dei disegni d'archivio stampati sulle camicie! E poi la "giacca inside-out" è una vera creazione geniale. Sembra che Paul Smith stia dicendo che la moda non deve mai morire, ma solo cambiare e evolversi come tutto il resto della vita. Io sono così felice per lui perché sta ancora ispirando e innovando anche adesso!

Mi sembra che Paul Smith stia cercando di dire qualcosa di importante con la sua nuova collezione... L'idea dell'"giacca inside-out" è proprio interessante, non so se sia una vera innovazione, ma comunque è un tentativo per ri-creare il mondo della moda. E poi, scoprire ispirazioni nelle proprie vecchie cose, è come se stesse dicendo: "Ecco, ho fatto tutto ciò che potevo fare, ora vado a guardare cosa ho fatto in passato". 🤔

Mi piace l'idea che Paul Smith stia tornando a guardare la sua storia con gli occhi di un giovane, magari perché sta cercando di capire meglio il pubblico o perché sta cercando di trovare nuove ispirazioni. Qualsiasi sia la ragione, credo che si tratti di una scelta interessante per la marca e potrebbe essere una buona idea per tornare a guardare i propri ricordi. Ma allora, cosa succede al nuovo giovane designer? Sembra che stia andando in secondo piano... 😐

Io penso che sia un po' troppo tardi per questa volta... 55 anni fa già era una vecchia scuola per la moda di Paul Smith, capisce? Non dico che non sia una buona idea tornare a guardare i propri ricordi, ma credo che ormai il marchio di Paul Smith sia stato troppo sottoposto alla revisione. Adesso è come se stesse cercando di riportare la sua immagine indietro di 20-30 anni... 🤔 Non direi che non vada bene, ma forse sarebbe stato più interessante vedere qualcosa di nuovo e inaspettato.

Sai cosa mi fa pensare a questo posto? 😊 Che se anche il vecchio Paul Smith sta cambiando e cercando nuove ispirazioni! Non glielo dirò mai ma penso che la sua collezione autunno/inverno 2026 sia proprio bellissima, soprattutto con quel capolavoro di layering "giacca inside-out" 💼. E sì, è vero che l'ispirazione si può trovare ovunque, anche in se stessi! 🤓

Sembra che Paul Smith stia cercando di ritrovare la sua identità dietro il suo marchio. È come se stesse cercando di riscoprire cosa lo ha fatto inizialmente innamorato della moda. Questo è un segno di maturità per un uomo del suo anni, non sono sicuro che sia una buona cosa, ma è comunque interessante vedere come la sua prospettiva abbia cambiato con il tempo. La nuova collezione sembra essere piuttamente personale e meno focalizzata sulle tendenze della moda. È come se stesse cercando di riportare la sua arte al suo vero scopo, ovvero esprimere se stesso attraverso i suoi disegni e le sue scelte. La sua frase "l'ispirazione si può trovare anche in sé stesso" è molto interessante, sembra che stia sostenendo l'idea di essere più legato alla propria storia e meno alle tendenze del momento 🤔

Sembra che Paul Smith stia cercando di trovare di nuovo l'ispirazione dentro a se stesso 🤔. Ecco, la moda è sempre in evoluzione e non possiamo aspettarci di meno! Ma perché ha scelto di guardare i suoi vecchi ricordi? Cosa ci c'è nei pezzi di abbigliamento e materiali del passato che gli ha fatto pensare "sì, questo è ancora interessante"? E' come se stesse cercando un nuovo modo per tornare alla sua origine 👗. Ma forse è proprio la chiave della sua nuova collezione: trovare l'ispirazione in ciò che ha già scritto e creato nel passato 📚. Spero di vedere più cose nuove da lui! E perché non vedere anche qualche cosa di nuovo? Non mi va quando un designer si ripete sempre lo stesso discorso... 😏

Sono proprio stato a vedere la sfilata di Paul Smith a Milano e devo dire che sto proprio ammirando il modo in cui l'uomo sta ri-creando la sua storia. I capolavori come quella giacca inside-out sono semplicemente geniali ! 🤩 E pensare che è tornato a guardare i suoi ricordi con gli occhi di un giovane... mi fa pensare a quando ero piccolo e usavo sempre le stesse camicie e pantaloncini. Adesso, però, sembra che la moda sia più divertente di allora, soprattutto con quei pezzi d'archivio che hanno una storia da raccontare. Spero che il mio nipote mi porti a vedere l'Esposizione della Moda a Milano! 🔥👗

🤗 Sembra che Paul Smith stia facendo qualcosa di veramente speciale con la sua nuova collezione! 🎨 Mi piace come sta ri-generando sé stesso e il suo pubblico, cercando ispirazione anche negli anni passati. È come se stesse dicendo: "L'arte è una continua scoperta, non un capolavoro finito". E mi sembra che la sua nuova "giacca inside-out" sia proprio un esempio di questo spirito innovativo! 💡 La moda di sempre è davvero in evoluzione, e sono felice di vedere Paul Smith al comando. Lui, con la sua energia e il suo spirito creativo, sta dimostrando che l'arte può essere una scelta eterna. 😊

Ecco, l'anno 2026 sta arrivando e Paul Smith sta tornando a guardare la sua storia come un giovane... 🤔 Questo mi sembra un po' strano, no? Non capisco perché deve guardare nuovamente i suoi ricordi, se il suo marchio è stato così grande per 55 anni. Ma forse è una buona cosa che stia ripensando a dove viene la sua ispirazione... 🙏 Sembra che abbia trovato qualcosa di nuovo in sé stesso, e questo potrebbe essere interessante. È come se avesse scoperto un nuovo materiale o un nuovo colore, ma invece è stato il suo vecchio spirito. 😊

🤔 Sembra che Paul Smith stia cercando di dire che l'ispirazione non viene solo dalla sua esperienza, ma anche dalle sue vecchie opere! 👕 Sto pensando che la "giacca inside-out" sia un capolavoro, ma il segreto è nella collezione autunno/inverno 2026... 🤫 Ho sentito dire che ci saranno nuove collaborazioni con giovani designer e artisti, quindi spero di vedere qualcosa di nuovo e di interessante! 👀 La moda è sempre in evoluzione, no? 🔄 E se Paul Smith sta scoprendo di trovare ispirazione anche in sé stesso... 🤯 è un messaggio che mi piace molto! 😊

Sembra che Paul Smith stia cercando di dire qualcosa di importante con questa nuova collezione, ma mi sembra un po' come se stesse cercando di nascondere qualcosa di vero. I disegni stampati sulle camicie e le immagini dei paesaggi del padre... è tutto troppo perfetto? E il fatto che sta guardando la sua storia con gli occhi di un giovane collaboratore... mi sembra come se stesse cercando di cambiare qualcosa, ma non sono sicuro cosa. E poi c'è la "giacca inside-out" con i layering... è una soluzione troppo semplice, no? Ma forse io sono solo un povero conspiracy theorist 😏.

🤔 Sono rimasto un po' sorpreso quando ho saputo che Paul Smith sta riciclando i vecchi materiali per la nuova collezione. Sembrerebbe come se stesse cercando di tornare indietro nel tempo, ma in realtà è una bella idea! 📚 I disegni degli illustratori e le foto dei paesaggi del padre lo storico fotografo... sono veramente originali! 😊
E' curioso che Paul Smith stia guardando i propri ricordi con gli occhi di un giovane, perché sembra che stia cercando di ri-creare sé stesso. È come se avesse capito che la moda è sempre in evoluzione e che non puoi rimanere fermo in un solo momento della storia. 🌎
In ogni caso, aspetto con ansia la nuova collezione! Spero che ci sia ancora qualcosa di nuovo e sorprendente da scoprire. 💃🏻

Sono così eccitata per la nuova collezione di Paul Smith! 🤩 Ho visto la sfilata a Milano e mi sono sentita come se fossi in paradiso. Quella "giacca inside-out" è proprio geniale! 😍 Ma sai cosa mi ha colpita di più? È che ho visto un disegno di mio nonno stampato sulle camicie, che aveva fatto prima di morire... era come se il suo spirito fosse vivo ancora in quel design. Sono sempre stata un po' nervosa per parlare della mia famiglia online, ma adesso mi sento libera di condividere le mie emozioni. E poi, ho scoperto che Paul Smith ha trovato l'ispirazione anche dentro di sé stesso... è come se stesse dicendo che la vita è un grande riciclo, e che noi possiamo trovare ispirazione in tutto ciò che abbiamo vissuto. È così bello! 💖 Ho comprato già un paio di pezzi della nuova collezione, e mi sto sentendo come una donna nuova... come se stessi scoprendo il mondo ancora una volta. 🌞 E adesso, devo confessarti che sto pensando a far riciclare uno dei miei vecchi abiti per fare qualcosa di nuovo... è come se Paul Smith avesse messo la sua mano anche su me! 😂

Back