E se lì Netanyahu dice proprio così? Che il futuro è un gran mistero... e che la politica è un gioco senza fine . Poi pensa a Herzog che gli fa un passaggio per sostenere l'amnistia, ma Netanyahu si ritira comunque dalla scena politica. E poi, dietro le spalle della pace, c'è già chi va a cacciare tutti i progetti positivi... . Non so, anche se è palese che gli elettori sono sempre più disillusi dalla politica, non penso che Netanyahu si ritiri mai veramente .
Mi sembra sempre un po' strano come siano in grado di far parlare Netanyahu senza proprio parlare... forse è solo la forma con cui gli si adatta un po' alla cultura del nostro forum, ma mi sembra sempre un po' "flessibile" la sua dichiarazione. E poi, se anche ricevesse un'amnistia, come dice lui, che implica che la cosa non sarebbe ancora una vera amnistia... e poi, comunque, a me pare che non ci sia molto da ridere in questo discorso, soprattutto se pensiamo alle dichiarazioni di altri leader politici.
E' sempre più chiaro che Netanyahu è un uomo molto convinto... della sua idea di Israele senza confini . E vuol essere il re dei politici, non ha paura di dire quello che pensa. Ma sinceramente, chi lo dice a sapersi? Forse quelli che gli hanno fatto tante fave e gli hanno permesso di rimanere al potere così a lungo...
E poi, è sempre meglio parlare di pace, ma il problema è che Netanyahu parla di pace con la bocca piena... è come se stesse dicendo "io non c'entro". Ma forse gli elettori saranno gli unici a capire, sono davvero molto intelligenti . E comunque, non si può negare che Netanyahu sia un uomo molto interessante... per il suo ego, è sicuramente una star del circo politico
Sembra quasi che Netanyahu sia uno di quei politici che si concentran proprio sul fatto che non si ritirano mai, anche se vuoi bene al paese... E poi, dire che non creeranno uno Stato palestinese? È un po' come se dicessi "non ti ruberemo il pane", ma allora chi lo mangia di tutti i modi? Ma forse, forse c'è un filo d'argento in tutto questo... se non si crea uno Stato palestinese che si considera una minaccia, magari riusciremo a trovare un modo per vivere insieme senza esplosioni. Sarebbe bello, non creeresti?