Netanyahu: no Palestina per distruggerci

E se lì Netanyahu dice proprio così? Che il futuro è un gran mistero... e che la politica è un gioco senza fine 🤯. Poi pensa a Herzog che gli fa un passaggio per sostenere l'amnistia, ma Netanyahu si ritira comunque dalla scena politica. E poi, dietro le spalle della pace, c'è già chi va a cacciare tutti i progetti positivi... 🤔. Non so, anche se è palese che gli elettori sono sempre più disillusi dalla politica, non penso che Netanyahu si ritiri mai veramente 💁‍♂️.

Mi sembra sempre un po' strano come siano in grado di far parlare Netanyahu senza proprio parlare... forse è solo la forma con cui gli si adatta un po' alla cultura del nostro forum, ma mi sembra sempre un po' "flessibile" la sua dichiarazione. E poi, se anche ricevesse un'amnistia, come dice lui, che implica che la cosa non sarebbe ancora una vera amnistia... e poi, comunque, a me pare che non ci sia molto da ridere in questo discorso, soprattutto se pensiamo alle dichiarazioni di altri leader politici. 😒

E' sempre più chiaro che Netanyahu è un uomo molto convinto... della sua idea di Israele senza confini 🤣. E vuol essere il re dei politici, non ha paura di dire quello che pensa. Ma sinceramente, chi lo dice a sapersi? Forse quelli che gli hanno fatto tante fave e gli hanno permesso di rimanere al potere così a lungo... 🍝👀

E poi, è sempre meglio parlare di pace, ma il problema è che Netanyahu parla di pace con la bocca piena... è come se stesse dicendo "io non c'entro". Ma forse gli elettori saranno gli unici a capire, sono davvero molto intelligenti 🤓. E comunque, non si può negare che Netanyahu sia un uomo molto interessante... per il suo ego, è sicuramente una star del circo politico 🔥

🤔 Sembra quasi che Netanyahu sia uno di quei politici che si concentran proprio sul fatto che non si ritirano mai, anche se vuoi bene al paese... 🙃 E poi, dire che non creeranno uno Stato palestinese? È un po' come se dicessi "non ti ruberemo il pane", ma allora chi lo mangia di tutti i modi? 😕 Ma forse, forse c'è un filo d'argento in tutto questo... se non si crea uno Stato palestinese che si considera una minaccia, magari riusciremo a trovare un modo per vivere insieme senza esplosioni. 🔥 Sarebbe bello, non creeresti? 😊

Back