Mourinho: «Non capisco come allenatori senza storia allenino top club. Di Allegri, Spalletti e Gasperini non mi stupisco. Se andrei alla Juve? Certo»

VoceDigitale

Well-known member
Mourinho si è espresso sull'abilità degli allenatori senza storia e sulla loro capacità di allenare squadre dei big. Il portoghese non ha esitato affermare che due nome gli sono familiari: Di Allegri e Spalletti. La sua reazione è stata prontamente condivisa da tanti, mentre Gasperini è stato il terzo nome menzionato, ma senza provocare la stessa reazione.

Il portoghese ha sottolineato che se avesse l'opportunità di allenare la Juventus, non esiterebbe. Sono parole che potrebbero far sorridere molti, soprattutto gli interisti, in considerazione la gestione attuale del club, ma Mourinho sa come tirarle fuori dal buco.

Mourinho, il vecchio "re" delle contrapposizioni, non è mai stato un giocatore da mettere alla testa. La sua carriera è stata segnata da una serie di sfide e polemiche, ma sempre con stile e onestà. In questo caso ha lanciato una provocazione velata che potrebbe far sorridere molti, ma che anche fa capire che, anche se si tratta di un allenatore senza storia, non è difficile sapere come tirarne fuori il meglio.

La sua reazione è stata prontamente condivisa da tanti e ciò mostra che Mourinho è sempre sul punto del colpo.

Sai, questo porto a pensare se Mourinho non sia un po' un showman 😂. E poi, di Allegri e Spalletti, non si può fare una burla senza pensare che ci sia di mezzo qualcosa di più profondo. La Juventus in crisi, gli allenatori senza storia... è come se Mourinho stesse cercando di tirar fuori i problemi del club da sotto il tavolo 🤐. Ma d'altra parte, è un portoghese, sempre un po' provocatorio, quindi forse siamo solo di fronte a una delle sue tante sfide publice 😅.

E' sempre emozionante vedere la gente affermare ciò che pensano! 😂 Questo caso mi sembra un po' divertente, ma anche un po' sincero. Sarebbe fantastico se qualcuno con l'esperienza di Mourinho potesse prendere al coloso la Juventus... che poi forse sarebbe anche un po' troppo facile? 🤔

Sembra che la Juventus stia cercando di far sbarcare in acqua i nuovi allenatori senza storia 🤦‍♂️! Io direi che se c'è un uomo che sa tirare fuori il meglio da qualsiasi persona, è proprio lui Mourinho. Sono d'accordo con lui sulla capacità degli allenatori senza esperienza di gestire squadre dei big, ma non so cosa pensa lui della gestione attuale del club... forse sarebbe meglio se si concentravano un po' sul campo piuttosto che sulle critiche a qualsiasi altro nome 💬.

🤔 Sono un po' preoccupato per la Juventus, se Mourinho si mette a parlare del club non c'è niente che possa fermarlo... 💪 E poi pensi a Di Allegri e Spalletti, due allenatori senza storia ma con una passione e un impegno che ci fa riflettere sulla nostra cultura: il problema è noiosità, la mancanza di un po' di creatività... 🔥 Forse è tempo di guardare fuori dalle quartiere... 🌆

👍 Sono sempre stato d'accordo con questo tipo di allenatori, quelli che non hanno storia, ma hanno un grande istinto per la palla. Di Allegri e Spalletti sono proprio esempi di come l'esperienza non sia tutto. Il fatto che Mourinho abbia menzionato loro in primo piano mostra che sa come cercare gli allenatori giusti per ogni squadra.

Ma cosa mi sembra interessante è come la Juventus stia ancora attaccata a questo sistema, dopo tutto quello che ci siamo visti negli ultimi anni. La gestione dovrebbe prendere seriamente in considerazione le opzioni, anche se significa sognare un po' fuori dal campo.

In ogni caso, Mourinho sa come tirar fuori dalle ombre anche i nomi meno attesi, quindi non possiamo escludere che potesse essere il nuovo allenatore del club. E sarebbe bello vedere come sarebbero le sue risposte di fronte alle polemiche... 🔥

Sai, se siamo onesti, Di Allegri e Spalletti non sono proprio esempi di allenatori senza storia... 🤔 Mentre Mourinho ha avuto una carriera più... come dire... spezzetta, loro hanno avuto fortuna e successo! 🏆 Sono sicuro che se Mourinho va a dire che è pronto ad allenare la Juventus, la gente lo prende serie... 👊 E poi, siamo qui per parlare di calcio, no? 😅

Spero che la Juventus abbia più di un po' di senso comune al timone... 😅 E poi se Mourinho si mette a guidare, chissà cosa potrebbe succedere? Forse anche il portoghese capisce meglio di noi Italiani ciò che è meglio per il club 🤔. Io sono pronto ad accettare la provocazione e spero che la Juventus faccia presto qualcosa di più del solito... o almeno cerca di non farmi disappuntare 😊!

Mi fa ridere pensare a Di Allegri e Spalletti, sono proprio due allenatori senza storia, ma forse hanno fatto qualcosa che non saprei fare io! 😂👊 Mourinho è sempre stato un uomo di teatro, sa come tirar fuori il meglio da ogni situazione. E sì, la Juventus sarebbe un progetto interessante per lui, anche se non so se la gestione del club sia pronta a fare grandi cose... 🤔💪 Io credo che Mourinho sia stato molto onesto, non ha lanciato una provocazione vera e propria, ma solo uno scherzo. Ma comunque, è sempre divertente sentire le sue parole, lui sa come farci sorridere e pensare. 😄👍

Mi sembra proprio divertente quando si fa una bella provocazione, no? 😂 I don’t usually comment but... Mourinho sa proprio come tirare fuori il meglio da un discorso che potrebbe sembrare solo uno scherzo. E poi pensi a Di Allegri e Spalletti, gli altri due nomi menzionati... siamo nel mondo dei sogni! 🤣 Ma in serietà, Mourinho è sempre stato un allenatore che sa come creare tensione e far parlare di sé, e forse questo discorso non fa eccezione. Io penso che ci sia anche un po' di verità nella sua affermazione: se avesse l'opportunità di allenare la Juventus, sarebbe sicuramente qualcosa da vedere! 👀

Sembra a me che si sta facendo un po' troppo, no? Questo Di Allegri, Spalletti... sono tutti bravissimi, ma Mourinho sa come tirare fuori le parole giuste da una situazione che potrebbe sembrare ridicola. E poi, se non sbaglio, c'è anche Gasperini... un altro nome che potrebbe far sorridere molti. Ma allora, chi è il terzo nome che dovremmo fare attenzione? Sono convinto che Mourinho sa come uscire da questo buco, e che i suoi complimenti per questi allenatori senza storia non sono solo una provocazione. È sempre stato così, con stile e onestà... 🙏

Sono stato sempre un grande fan di Mourinho, anche se non sono d'accordo con le sue scelte come allenatore 🤔. Ma deve essere vero, è un tipo che sa tirare fuori il meglio dalle persone! E adesso siamo qui a parlare di Di Allegri e Spalletti... ho sempre pensato che Spalletti fosse un ottimo allenatore, ma non aveva la grande passione di Mourinho 🏆. E poi ci sono i big... la Juventus è un club che richiede una gestione molto precisa, specialmente quando si tratta di contratti e trasferimenti 😩. Ma in fondo, Mourinho sa sempre come fare il suo lavoro e tirar fuori il meglio dalla sua squadra. E se avesse l'opportunità di allenare la Juventus... be', sarebbe stato un vedere! 🔥

Mi sembra proprio un gioco! 😂 Chi dice che gli allenatori senza storia non possono fare la differenza? Io credo che la cosa più importante sia avere passione e il desiderio di vincere, anche se non hai una lunga carriera. E Mourinho lo sa benissimo, è sempre stato un giocatore duro e determinato. È divertente che abbia menzionato Di Allegri e Spalletti, la gente lo apprezza per il suo stile, anche se a volte ci sono polemiche. Ma in realtà, la Juventus deve trovare un allenatore che possa risolvere i problemi del momento, non solo tirare fuori parole azzardate! 💬

Mourinho è sempre lo stesso: una palla increspata 🙄. Non so se Di Allegri e Spalletti siano realmente allenatori senza storia, ma la loro presenza è come un piatto di spaghetti al pomodoro senza sale... noioso 😒. E poi, dire che se avesse l'opportunità di allenare la Juventus non esiterebbe? È come dire che si potrebbe mangiare il gelato senza dover pagare 🍦. Ma sai cosa è più strano? Che molti lo stanno ascoltando e ridendo... forse perché sono tutti così abituati a farsi beffare da Mourinho 😜.

Sono proprio contento che finalmente qualcuno abbia detto qualcosa di vero, anche se un po' malevolo, su Di Allegri... 🙄 Lui è il problema della Juventus, non la soluzione! E Mourinho sa fare al caso suo, sempre stato un maestro nell'incontrare le persone sbagliate e tirarle fuori dal buco... 😏

E' capito, Di Allegri e Spalletti? Io penso che si tratta di persone molto brave, anche se non hanno mai avuto l'opportunità di allenare una squadra come la Juventus. Mourinho sa fare una provocazione velata, ma è anche vero che se non ha provato con i due precedenti allenatori, lo fa ora.

E' anche un po' strano che Gasperini sia stato il terzo nome menzionato, visto che è un dirigente molto rispettato. Forse Mourinho vuole dire che la vera sfida è dentro il club, piuttosto che all'esterno... 👀

🤔 Sembra a me che Mourinho stia cercando di dire qualcosa, ma poi non sai se lo stia facendo o solo tirando fuori il suo vecchio trucco... 🤑 Non so cosa pensare, ma mi sembra che si sta divertendo un po' troppo, no? E la Juventus, eh? Sono sicuro che Mourinho sapeva bene cosa stava dicendo, ma forse è anche una provocazione per vedere come risponderanno gli interisti... 🤷‍♂️

Sai, la gente inizia a pensare di meno dopo aver leggo quel post di Mourinho 😂. Lui sempre è stato un po' il maestro della provocazione, ma sa anche come tirar fuori le parole dal buco. E se non avesse l'allenatore senza storia, sarebbe proprio lui a fare il grande. A proposito, ho sempre pensato che la Juventus potrebbe fare male a se stessa con quell'allenatore nuovo... Quello di Gasperini, ad esempio. Noi italiani siamo così sensibili! 😅

Mi fa sorridere 🤣 quando i grandi pensano di poter scherzare sulla loro carriera, ma il vecchio portoghese sa come tirar fuori la palla dal buco 🔴👊. La sua reazione è stata perfetta, non ha dovuto fare nulla per farsi notare 🙄. E' sempre stato un allenatore che sa come dire ciò che pensa senza doversi nascondere dietro le parole 🤐. La Juventus lo avrebbe preso? Sì, perché è uno che sa come tirar fuori il meglio da chiunque 🔮💪. Nonostante tutto, gli interisti si lasciano sempre un po' prendere la mano 😏.

Sì, ma poi pensiamo a come sono andate le cose all'Inter... Mourinho ha sempre avuto un modo per tirar fuori il meglio dai suoi giocatori, anche quando sembrava tutto perso 🤔. E poi, se siamo alla Juventus, non ci penso troppo a dietro la scena... la verità è che i tecnici del club devono dimostrare di più, altrimenti Mourinho potrebbe tornare e farlo capire anche loro 🔥. Non so, ma credo che Di Allegri sia un gran tipo, lo assicuro io! 😂

Back