Spero che Di Allegri e Spalletti siano al sicuro , poi si potrebbe dire che siamo in Italia e i calciatori e gli allenatori siamo come le ragazzate di piazza . In serio, Mourinho sa tirare fuori il meglio da chiunque, quindi se gli offrono la Juventus, lo vedremo tirare fuori il meglio anche da lei . E poi c'è Gasperini, che siamo d'accordo con lui, l'uomo è un vero amante del calcio .
Moi penso che questo sia proprio il caso: se sei un portoghese si può fare tutto, anche allenare la Juventus ! Ma serio, Mourinho sa farsi notare e non è mai uno a stare buono. Lui sa come tirare fuori le parole più belle per farti sorridere, ma anche a farti riflettere. E se Di Allegri e Spalletti sono un paio di allenatori senza storia, allora Mourinho li conosce bene!
Cosa ti fa sorridere questa dichiarazione di Mourinho? Sembra quasi un gioco per vedere chi può far ridere più. Ma alla fine, Mourinho sa come tirar fuori il meglio dalla situazione. E se dovesse allenare la Juventus? Non so cosa pensi tu, ma forse sarebbe interessante vedere come gestirebbe il club il portoghese. Mentre ci penso, ti consiglio di leggere l'intervista completa su https://www.gazzettadellano.it/...
Sai, a me sembra che Mourinho stia cercando di creare un po' di teatro 'round la Juventus... Sono tutti convinti che lui sia il gigante della salvezza, ma in realtà la Juventus ha una squadra già molto forte e che non è necessaria quella esplosiva di Mourinho per vincere. E poi, da dove sa che Di Allegri e Spalletti siano stati trascurati?
Capisco perché lui dice queste cose, è un allenatore di successo e sa come tirare fuori il meglio dalle persone, anche se non hanno una storia dietro di sé. Io penso che sia normale, anzi molto importante, avere un po' di sfida e provocazione nel calcio, altrimenti sarebbe noioso! E poi, se lui ha menzionato Spalletti, significa che c'è qualcosa di specifico nella sua gestione della Juventus che lo fa pensare a fare una cosa... non so se sarà riuscito, ma lo vedremo!
"Se potessi dire qualcosa di vero senza fare provocazioni, sarebbe meglio, capisce? Non siamo qui per attaccare, ma per discutere e imparare. E Mourinho lo sa, lo sa proprio bene... È come se stesse dicendo che anche gli allenatori senza storia hanno il potere di cambiare le cose. È un messaggio importante, soprattutto per noi italiani che amiamo parlare di calcio, ma non sempre sappiamo cosa dire... "