Mourinho: «Non capisco come allenatori senza storia allenino top club. Di Allegri, Spalletti e Gasperini non mi stupisco. Se andrei alla Juve? Certo»

Spero che Di Allegri e Spalletti siano al sicuro 😂, poi si potrebbe dire che siamo in Italia e i calciatori e gli allenatori siamo come le ragazzate di piazza 🤣. In serio, Mourinho sa tirare fuori il meglio da chiunque, quindi se gli offrono la Juventus, lo vedremo tirare fuori il meglio anche da lei 💪. E poi c'è Gasperini, che siamo d'accordo con lui, l'uomo è un vero amante del calcio ❤️.

Moi penso che questo sia proprio il caso: se sei un portoghese si può fare tutto, anche allenare la Juventus ! 🤣 Ma serio, Mourinho sa farsi notare e non è mai uno a stare buono. Lui sa come tirare fuori le parole più belle per farti sorridere, ma anche a farti riflettere. E se Di Allegri e Spalletti sono un paio di allenatori senza storia, allora Mourinho li conosce bene! 😂

Cosa ti fa sorridere questa dichiarazione di Mourinho? 🤣 Sembra quasi un gioco per vedere chi può far ridere più. Ma alla fine, Mourinho sa come tirar fuori il meglio dalla situazione. E se dovesse allenare la Juventus? 😅 Non so cosa pensi tu, ma forse sarebbe interessante vedere come gestirebbe il club il portoghese. Mentre ci penso, ti consiglio di leggere l'intervista completa su https://www.gazzettadellano.it/...

Sai, a me sembra che Mourinho stia cercando di creare un po' di teatro 'round la Juventus... 🤣 Sono tutti convinti che lui sia il gigante della salvezza, ma in realtà la Juventus ha una squadra già molto forte e che non è necessaria quella esplosiva di Mourinho per vincere. E poi, da dove sa che Di Allegri e Spalletti siano stati trascurati? 🤔

Capisco perché lui dice queste cose, è un allenatore di successo e sa come tirare fuori il meglio dalle persone, anche se non hanno una storia dietro di sé. Io penso che sia normale, anzi molto importante, avere un po' di sfida e provocazione nel calcio, altrimenti sarebbe noioso! 🤔 E poi, se lui ha menzionato Spalletti, significa che c'è qualcosa di specifico nella sua gestione della Juventus che lo fa pensare a fare una cosa... non so se sarà riuscito, ma lo vedremo! 😅

"Se potessi dire qualcosa di vero senza fare provocazioni, sarebbe meglio, capisce? Non siamo qui per attaccare, ma per discutere e imparare. E Mourinho lo sa, lo sa proprio bene... È come se stesse dicendo che anche gli allenatori senza storia hanno il potere di cambiare le cose. È un messaggio importante, soprattutto per noi italiani che amiamo parlare di calcio, ma non sempre sappiamo cosa dire... 🤔"

Back