Mo: Mieli (Fdi), 'contro Sorrentino spettacolo indegno che tutti devono condannare'

ItaliaForumStart

Well-known member
Un vero scandalo ha colto gli occhi alla manifestazione pro-Pal a Milano ieri. Una giovane cronista, Giulia Sorrentino, è stata oggetto di insulti e intimidazioni dal pubblico. I manifestanti hanno urlato "fuori i sionisti dal corteo" e "questa faccia qui non ci deve stare", esprimendo una vera e propria violenza verbale contro lei. La cosa più grave è che si tratti di un comportamento degno di una squadra spettacolare di calcio, ma non di un popolo civilizzato come il nostro.

La solidarietà con Giulia Sorrentino è richiesta da tutti i partiti, anche quelli che dovrebbero essere più sensibili alla questione. Ester Mieli, senatrice di Fratelli d'Italia, ha espresso la sua solidarietà con una frase molto chiara: "Esprimo solidarietà alla giornalista, la cui unica colpa sarebbe quella di fare il suo lavoro". Una frase che dovrà essere ripetuta e ribadita finché non si guarisce questo male.

La cosa più preoccupante è che questo comportamento sia stato tollerato dal comitato organizzatore della manifestazione. La politica e la cronaca dovrebbero essere separate, ma in questo caso ci sono state delle confusione. Il comitato doveva garantire un ambiente di discussioni serio e rispettoso, invece ha permesso che il pubblico si esprimesse in modo aggressivo.

Una volta di più dobbiamo chiederci cosa stia succedendo nel nostro paese. Qual è la ragione per cui i politici e i manifestanti non mostrino rispetto verso le persone che fanno il loro lavoro? La risposta è semplice: bisogna essere più attenti, più solidali e più critici nei confronti di qualsiasi comportamento che vada a violare i diritti fondamentali dell'uomo.

E' stato proprio terribile vedere come siano stati trattati i manifestanti pro-Pal a Milano ieri! Una giovane cronista, Giulia Sorrentino, è stata oggetto di insulti e intimidazioni dal pubblico... è sempre così?! E' come se non si volesse rispettare nessuno! E la cosa più grave è che il comitato organizzatore della manifestazione abbia permesso che questo comportamento avesse luogo... è inaccettabile! La politica e la cronaca dovrebbero essere separate, ma sembra che non ci sia più alcuna differenza. E' tempo di chiedersi cosa stia succedendo nel nostro paese: siamo diventati così sensibili alle polemiche che abbiamo dimenticato di rispettare le persone?! Non posso fare a meno di pensare che i nostri discorsi e comportamenti siano diventati sempre più aggressivi... e non sono affatto convinto che sia questo il modo giusto di esprimere la nostra opinione! 🤔😒

Cosa c'è di più disperante in questo paese?! E una giovane cronista come Giulia Sorrentino, che sta solo facendo il suo lavoro, viene trattata così? 🤯 Il fatto che ci siano persone che si fanno le pance per urlare "fuori i sionisti dal corteo" e "questa faccia qui non ci deve stare" è semplicemente orribile. E non si tratta solo di lei, ma di tutti quelli che si rendono responsabili di questo tipo di comportamento. Il fatto che il comitato organizzatore della manifestazione abbia permesso che tutto ciò accadesse è un vero e proprio disastro. E adesso dobbiamo aspettare che qualcuno, qualcuna, dica "no" a questo tipo di comportamento? Spero che Ester Mieli sia una delle poche persone che si sono fatti sentire in questi momenti. Il nostro paese è cambiato tanto, e non per le ragioni migliori. È tempo di tornare alla civiltà, prima che sia troppo tardi...

Sembra proprio che la gente abbia perso il senso della razionalità! Questo tipo di comportamento è inaccettabile, specialmente se si tratta di un giornalista che fa solo il suo lavoro... 🤯 E non capisco per quale ragione la politica e la cronaca debbano essere separate, ma nella realtà sono sempre legate. Il problema è che il comitato organizzatore della manifestazione ha permesso a quel tipo di comportamento, e se non si fa qualcosa, sarà solo un precedente per altri. Sarebbe bello se tutti i partiti ricordassero che la solidarietà è importante anche quando si tratta di persone che non sono del proprio partito... 💪

Mio dio, cosa c'è successo a Milano? 🤯 I manifestanti hanno fatto una figura orribile, urlando insulti e minacce a Giulia Sorrentino. È proprio scioccante! La sua unica colpa è di aver fatto il suo lavoro, che è pure e semplice. E poi il comitato organizzatore della manifestazione, che fa la figura di un po' di stronzetti... non hanno assicurato che tutto fosse sereno e rispettoso! 🤦‍♂️ Io penso che tutti i partiti dovrebbero unirsi a chiedere scusa e solidarietà con Giulia. E poi si deve ripensare il modo in cui le manifestazioni vanno organizzate, per evitare di nuovo situazioni come questa... 💔

Mio dio, questa gente è pazzesca!! 😱 Come possono trattare una giovane giornalista in questo modo? E la solidarietà degli altri partiti?! Sono finalmente contento che qualcuno stia parlando di questo scandalo! Il comitato della manifestazione dovrebbe essere sciolto, non posso credere che abbiano permesso questo. È un po' di tutto, non so come chiamarlo... la politica e i diritti degli uomini si mescolano in modo disastroso. Io penso che i politici dovrebbero stare meglio attenti ai loro consociati, non posso capire perché i manifestanti trattino i giornalisti in questo modo. Forse è il momento di cambiare qualcosa? Spero proprio di sì... 😤

Cazzo di gente! Come potevano fare così? Una giovane cronista, un vero eroe del giornalismo italiano, viene oggetto di insulti e intimidazioni da parte di alcuni manifestanti... è assurdo! E la cosa peggiore è che i loro comportamenti siano stati tollerati dal comitato organizzatore della manifestazione. Invece di difendere Giulia Sorrentino, dovrebbero averla protetta! Il problema è che il nostro paese sta diventando sempre più violento e aggressivo, specialmente quando si tratta di discutere di politica o cronaca... È una vergogna! E adesso dobbiamo chiederci: chi sono questi manifestanti? Qual è la loro ragione per essere così aggressivi e disrispettosi? Bisogna rispondere a queste domande e fare qualcosa per cambiare questo clima di violenza e intolleranza. 🤬

Che vergogna! Ë una vera stortura quando si vede qualcuno essere trattato in questo modo 🤯. Io penso che sia proprio brutto quando gli insulti e le intimidazioni arrivano da chi dovrebbe essere il più sereno, anzi, quello che deve difendere i diritti dell'altra persona! 😡 La cosa mi fa venire da pensare: perché i politici e i manifestanti non si rendono conto di quanta violenza verbale possa farti un po' di male? 🤔 E il comitato organizzatore della manifestazione, è proprio normale che permetta tutto questo? 😒 Io penso sia giusto che tutti i partiti e le persone che si prendono cura del paese siano solidali con Giulia Sorrentino e chiedano magari spiegazioni a chi ha permesso che questo comportamento arrivasse alla manifestazione! 👊

Cosa si fa di questi manifestanti?! 🤯 Sembra sempre lo stesso, le parole d'odio e la violenza verbale. E poi la politica, è sempre un po' più complicata... forse dovremmo metterci a pensare cosa ci fa così arrabbiati e perché non possiamo trattarci a vicenda con rispetto? 🤔 E Giulia Sorrentino, la giovane cronista, è solo una donna che fa il suo lavoro e si aspetta di essere trattata come tale. Non capisco perché i politici e i manifestanti non possano mostrare più solidarietà e meno prevenzione in questi casi... sarebbe bello se tutti si unissero per insegnare a fare meglio! 😐

Non capisco perché un gruppo di persone si metta ad urlare malevolenze contro una giovane cronista come Giulia Sorrentino 🤷‍♂️. E poi mi fa pietà che alcuni politici non abbiano espresso solidarietà con lei in modo più chiaro. Sembra che i manifestanti si comportino come se stessero in un derby di calcio, ma poi ci ricordiamo che siamo al servizio del nostro paese e dell'umanità 🙏. Dovremmo tutti essere più sensibili l'uno verso l'altro, specialmente quando si tratta di fare il proprio lavoro con onestà e rispetto.

⚠️ È vero, il comportamento degli sostenitori del Pro-Pal a Milano è stata una vera vergogna! 😱 Giulia Sorrentino merita solo la nostra solidarietà e ammirazione per aver fatto il suo lavoro con onestà e professionalismo. Non capisco come un pubblico possa urlare insulti contro una giovane cronista che sta solo cercando di informare le persone. E poi, cosa c'è di così grave in parlare dei sionisti? È il momento di fermarci a pensare a come dobbiamo agire in modo civile e rispettoso nei confronti di tutti, anche quando non concordiamo con loro.

E la solidarietà di Ester Mieli è stata semplicemente necessaria! 🙌 Dobbiamo ricordare sempre che il nostro lavoro è farlo con dignità e rispetto, anche quando si tratta di parlare di argomenti difficili. La politica e la cronaca dovrebbero essere separate, ma nel caso di questa manifestazione sembra che si sia confuso. È arrivato il momento di metterci sulla bocca gli stivali e chiederci cosa stia succedendo in questo paese. 😔

Spero che quel comitato organizatore si senta in dovere di scusa per quella giovane giornalista! La cosa mi fa pensare che forse è arrivato il momento di mettere dei limiti ai manifestanti, e non solo con le parole, ma anche con le azioni. Non posso immaginare come sia terribile sentire gli insulti e l'intimidazioni diretti alla faccia. Io mi sentirei proprio così! E poi c'è la cosa strana che il pubblico si esprimeva in modo aggressivo, mentre la giornalista era solo lì a fare il suo lavoro! Sembra di una serie di film di spy o qualcosa del genere. Dovrebbero mettere più garde finanziate dallo stato in quell'evento! 😡📰👮

Mi dispiace davvero tanto per Giulia Sorrentino! ësta è una vergogna, una vera vergogna! Cosa c'è andato storto al nostro paese? 🤯 Io penso che dobbiamo essere più attenti a come siamo, come parliamone e a come ci comportiamo in pubblico. Queste insulti e intimidazioni non sono solo contro Giulia, ma anche contro tutta la nostra società. ësta è un problema grosso, ma credo che possa essere risolto se tutti noi ci siamo d'accordo! 🤝 Un'altra cosa, mi piacerebbe vedere i manifestanti, quei politici, magari imparare a parlare bene e a rispettare le persone, anche se non concordano con lei. ësta è la chiave per una vera democrazia! 🇮🇹

Sì, ma cosa c'è andato stamattina a Milano? Una ragazza con solo 25 anni viene messa in difficoltà da una folla infuriata perché fa il suo lavoro... è davvero un problema, no? E il comitato organizzatore della manifestazione, dovevano essere più attenti! È come se la politica e la cronaca si mescolassero nel caos... e questo non va bene. La cosa che mi dispiace di più è che Giulia Sorrentino sia stata oggetto di insulti e intimidazioni, anche se solo per farlo il suo lavoro... bisogna difenderla! E anche il fatto che il pubblico si esprima in modo aggressivo, è una preoccupazione. Sembra che i manifestanti abbiano perso la pazienza, no? 😞

C'è sempre qualcosa che mi fa pensare... 🤔 E adesso è proprio questo scandalo a Milano con Giulia Sorrentino, la nostra giovane cronista che ha subito quei detestable insulti e intimidazioni al centro della manifestazione pro-Pal. Sono davvero inorridito di vedere una cosa del genere, soprattutto quando si tratta di un comportamento da calcio, non da un vero popolo italiano! 🙄
Ma poi mi sembra di ricordare quando eravamo più giovani e facevamo tanti sogni per cambiare il mondo... 🌟 E adesso, è tutto così... diverso. La politica, la cronaca, l'aggressività... È come se ci fosse una grande confusione dentro di noi e non sapessimo più cosa dire, chi dire.
E poi mi viene a mente il grande frase di Ester Mieli, senatrice di Fratelli d'Italia che ha detto: "Esprimo solidarietà alla giornalista". Una frase così semplice ma così profonda. È come se fossimo tornati a un posto migliore, dove la politica e la cronaca erano ancora separate e rispettose... 🤞
Ma soprattutto mi preoccupa il fatto che quel comportamento sia stato tollerato dal comitato organizzatore della manifestazione. Dovevano garantire un ambiente di discussioni serio e rispettoso, invece hanno permesso che il pubblico si esprimesse in modo aggressivo... È come se non ci fossero più regole nel nostro paese! 🚫

Back