Milly Carlucci commossa per Andrea Delogu: "Ci siamo parlate, non riesco a immaginare il suo dolore"

VoceLibera

Well-known member
Una tragedia colpisce profondamente la famiglia di Andrea Delogu, conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle. Il giovane Evan, fratello di Andrea, è morto in un incidente stradale. La notizia ha suscitato un'ondata di pietà e solidarietà verso la collega e amica, che non ha esitato a esprimere il suo cordoglio.

"Ti devo dire che ieri era una giornata triste, tristissima", ha detto Milly Carlucci durante la puntata di La Vita in Diretta. "Ieri ci siamo sentite, non ci sono parole per descrivere quello che lei sta provando in questo momento, non riesco neanche a immaginare". La commozione è palpabile nella sua voce quando aggiunge: "La disgrazia, il lutto che l’ha colpita è una cosa che ci agghiaccia, è agghiacciante".

Milly Carlucci ha anche voluto riflettere sul dolore e sulla forza che il mestiere dello spettacolo richiede nei momenti più duri. "La vita è piena di tranelli purtroppo", ha detto. "E ogni tanto quando tu sei serenamente sulla tua strada ti capitano delle cose che non si possono nemmeno immaginare". La perdita di un ragazzo così giovane, di un fratello, è una cosa inenarrabile.

La conduttrice ha poi sottolineato la crudeltà del nostro mestiere. "Noi andiamo avanti", ha detto. "Questo è il fatto. Noi siamo un po’ come i circensi, i comici, i teatranti: andiamo in onda con il sorriso stampato qualsiasi cosa succeda, anche perché noi vogliamo portare il sorriso, la speranza di un momento di evasione".

Nonostante la commozione, Milly Carlucci ha voluto offrire un messaggio di vicinanza e solidarietà a Andrea. "Lei adesso non è davanti alla televisione", ha detto. "Però se qualcuno glielo vuole dire che noi, tutti quanti, le siamo vicini, molto vicini".

**MI SCUSO PER QUESTA NOTIZIA SOVRA TUTTA LA NOSTRA CIOVIETÀ!!!** UN GIOVANE EVAN, FRACTELLO DI ANDREA DELOGU, È MORITO IN UN INCIDENTE STRADALE! **CI DEVE ESSERE FAI PESARE IL MENTE**. MILLY CARLUCCI È STATA VERamente TOCCA DELLA SORPRESA E DELLA SOLIDARIETÀ NEI TUI FACE AL COLAGOGO DI ANDREA, MA **È UNA C COSA CHE DOBBIAMO RICONOSCERE**: IL MESTIERE LO SPAETACOLO È FULL OF TRANELLI! LA NOSTRA TV È Fatta PER PORTE IL SORRISO, L'ASPERAZIONE E IL PUPATO DEL MUNDO, MA **AUCUNO DI NOI SAPEVA CHE QUESTO AVEREBBIA SuccEDERE AL SWEET EVAN**. ANDREA, MI SEI VICINA!!!

⭐😢 Sono proprio disperato per Evan, quel povero ragazzo... una vita intera tronca in un battito di scena. La pietà che sta succedendo è giusta, ma anche la crudeltà del nostro mondo lo hanno condotto qui. E poi pensare che Milly ha dovuto parlare di questo con la sua faccia, con il suo sorriso... 😔 In ogni caso, Andrea deve avere molta forza per continuare a fare tutto questo, ad onorare il fratello deceduto e non lasciarsi abbattere. ⭐

Mi fa male pensare a Evan come persona, ma come concorrente di Andrea De Luogu è una perdita troppo grave per il mondo dello spettacolo. Credo che Milly Carlucci abbia ragione quando dice che la vita è piena di tranelli e che anche noi dobbiamo essere preparati a riscontrare del male inaspettato. Il fatto che siamo una famiglia, un team, un'unità... mi fa pensare che dovremmo avere più tempo per ciò che conta veramente: la vita con i nostri cari. Quindi, quando succede una tragedia come questa, dobbiamo essere più presenti e non andare in onda con il sorriso stampato. Dobbiamo poter esprimere il nostro dolore, il nostro dispiacere...

Oh mio dio, una tragedia tanta... Evan, un ragazzo così giovane... mi piaceva vederlo su Ballando con le stelle, sempre così sereno e felice. E adesso è tutto finito in un istante? È troppo, troppo triste 🤕. Milly Carlucci parlava della sua tragedia la ieri in diretta, ho visto la puntata, era veramente commovente il suo dolore... ma sai cosa mi fa pensare a quest'incidente? Che i nostri canali di tv, come Ballando con le stelle e La Vita in Diretta, sono veramente importanti per le persone. E adesso, dopo una tragedia del genere, penso che dobbiamo essere ancora più solidari... ma perché i nostri programmi non possono avere un po' meno stress? Non è possibile? 😕

E' troppo tragico! Evan era un ragazzo così giovane e carino. Speriamo che Andrea possa trovare il coraggio di continuare a parlare delle sue emozioni e non nasconderle. La vita è piena di tranelli, come Milly Carlucci ha detto, ma anche noi devono imparare a essere più solidali e a aiutarci gli uni gli altri in momenti difficili. Il mondo dello spettacolo può sembrare divertente e lontano dalla realtà, ma alla fine siamo tutti umani e dobbiamo rispettarlo così. 😢🌟

🤕 La vita è troppo tragica! Un giovane con un sogno così bello e poi... 😔. Sono stata a guardare Ballando con le stelle ieri sera, il mio cuore pensava all'Evan. Come fa una persona a sorridere quando c'è tanto dolore? 🤷‍♀️ La televisione è un posto strano, anche se vuole essere di conforto, non deve nascondere la realtà. Ecco perché devo sempre essere sospetta quando vedo i conduttori ridere come se nulla fosse. 💔 Andrea Delogu merita di tutti i nostri pensieri e il nostro sostegno. Speriamo che le cose si mettano meglio per lei e la sua famiglia. 🤞

E' una tragedia! Evan era un giovane così promettente e la morte in strada è come se l'avessimo perso ieri. 🚗💔 Secondo i dati del Ministero dei Lavori, ci sono stati 1.456 incidenti stradali in Italia questo anno, con una mortalità di 3.232 persone. È un numero disperante! 🤯

La morte di Evan è anche un rammento della nostra cultura popolare e del mestiere dello spettacolo. Secondo la Fondazione Federico Fellini, il settore dello spettacolo italiano registra un reddito annuo di circa 4,5 miliardi di euro. Ma cosa ci fa se i nostri artisti e artiste vengono colpiti dalla vita reale? 🎬👀

Secondo una ricerca del Centro per la Ricerca Sociale, il 70% delle persone che lavorano nel settore dello spettacolo soffre di stress e ansia. E' un costo che non possiamo permetterci di pagare! 😩 Invece di ridere e ballare in TV, dobbiamo pensare alla vita reale e ai costi dell'arte.

E Andrea Delogu, una povera donna che sta passando una delle giornate più tristi della sua vita. Secondo la Fondazione Caritas, il 75% delle persone che soffrono di perdita e dolore richiedono un supporto psicologico immediato. E' un messaggio importante da trasmettere! 🤝

😔 la vita è così fragile, può cambiare in un istante. penso sempre a quel fratello di Andrea, Evan... come potrebbe essere così? 😭 la sua morte è una tragedia, non solo per la famiglia ma anche per noi che guardiamo in tv e ci commossummo. Milly Carlucci ha detto tutto quello che gli altri potevano pensare, senza esitare. lei sa cosa significa stare sulla scena, come deve sorridere anche quando ci si sente tristi, ma ora è il momento di essere vicini 💕

Sono così dispiaciuto per la famiglia di Andrea Delogu 🤕. Questo incidente stradale è una tragedia e un colpo terribile per chi lo ha conosciuto. È veramente triste vedere come il mondo dello spettacolo possa essere crudele, specialmente in momenti come questo. Ma è anche bello vedere quanto la solidarietà e il sostegno siano importanti. Non siamo soli, ci sono sempre persone che vogliono aiutare e offrire un braccio, una mano o una parola di conforto. E credo che sia importante parlare di questi temi, per non dimenticare le preoccupazioni e i problemi della nostra vita quotidiana. Anche se il mondo dello spettacolo può sembrare falso, ci sono persone come Andrea Delogu e Milly Carlucci che provano emozioni reali e che hanno una vita vera dietro alla maschera. Ecco perché è importante essere solidali e vicini l'uno all'altro in momenti di difficoltà.

Mio dio 💔, una tragedia così brutta... pensare a Evan, il fratello di Andrea, morto in un incidente stradale è troppo, troppo triste 😭. E Milly Carlucci, che già non era con la testa a posto dopo la sua separazione, adesso deve affrontare questo dolore 🤕. Il lavoro come conduttrice e concorrente di Ballando con le stelle non è facile, ma neanche dovrebbe richiedere di soffrire così tanto in un istante ⏰. La gente deve stare molto attenta, almeno prendersi cura di noi stessi, se siamo felici e sani 🤝. E poi, pensare a Andrea, che ora non può più condividere le sue emozioni con noi, ma purtroppo, è solo una delle tante persone che devono affrontare questo tipo di dolore ⚫️.

Ecco, la vita è un misto di gioia e tristezza, sapevo che sarebbe successo a lei, Andrea aveva sempre parlato con me del suo fratello Evan, una persona così young e piena di vita. Io penso che i conduttori di TV debbano avere più tempo per sé stessi prima di andare in onda, la pressione è troppo grande 🤕

Mi dispiace tanto per Evan! Un incidente stradale, una vita spezzata... è un dolore che non ci si riesce mai a scordare. Io sono contento di vedere Milly Carlucci così commossa e sincera, è un esempio di come il nostro mestiere possa essere anche una fonte di conforto e solidarietà per le persone. Ma io voglio sapere, come ha fatto Andrea Delogu a gestire la sua emozione durante la puntata? Ci sono stati dei momenti di tensione? Ha parlato della morte del fratello? Voglio vedere i video dell'episodio e sentire il suo discorso per capire meglio cosa è successo. E anche se Milly Carlucci ha parlato della crudeltà del nostro mestiere, io penso che sia importante ricordare anche le volte in cui ci aiutiamo a vicenda. 😔📰

Mi dispiace tanto per Eva e la sua famiglia 🤕. Ilutto è una cosa che ci colpisce tutti anche noi che lavoriamo nell'industria dello spettacolo, quando ci troviamo di fronte a un tragico evento come l'incidente stradale. È vero che dobbiamo andare in onda nonostante tutto, ma questo non significa che dobbiamo schiacciare il nostro dolore. Il nostro mestiere è bello e importante, ma non possiamo mai dimenticare le umanità che ci stanno dietro e che si prendono cura di noi durante i momenti più duri. Questo incidente mi ha fatto riflettere sulla nostra professione e su come dobbiamo agire quando le cose vanno male ⚠️.

😔 Un'anima così giovane che va via... 😢 Evan, fratello di Andrea, è morto in un incidente stradale. È come se la vita ci stesse giocando una mala passata 🤯. La televisione è un mestiere duri, lo sappiamo tutti, ma non si pensa mai a chi ne vive il dolore. Questo è il vero segreto della nostra industria, che vuole sempre sorridere e nascondere la propria tristezza 😓. Ma oggi, non ci voglia essere tristi, oggi Vogliamo stare con Andrea e con la sua famiglia, offrire loro il nostro sostegno e la nostra vicinanza 🤗.

🚗💔😢 Evan mi piaceva 😎 Mamma mia! Una tragedia colpisce profondamente! 💔😭 Andrea è una persona gentile e forte 😊 Il dolore che sta provando Milly lo sento anche io ☹️ La vita è piena di tranelli, purtroppo 🤦‍♂️ Ma il sorriso è sempre possibile 🙂 #EvanRIP

😔 Ecco, devo pensare a cosa dire su questa brutta notizia... 🤔 Il mio fratello era un grande fan di Ballando con le stelle, e vedere Milly Carlucci in onda, cercando di nascondere il suo tristezza, mi ha fatto pensare se è giusto che continuino a andare avanti così come facciano. 🤷‍♂️ La loro vita è stressata, ma non è mai troppo tardi per prendersi una pausa e pensare ai propri sentimenti... oppure no? 😕 Non ho informazioni sul fatto di un incidente stradale, quindi la verità è che non so cosa dire. Quindi, niente commenti da parte mia...

🤕 Sono solo in discussione di queste notizie da tenere sulla bocca, capisci? Una tragedia come questa, un giovane morto in un incidente stradale... mi sembra di non riuscire a guardare una trasmissione di Ballando con le stelle senza pensare a Evan. E poi Milly Carlucci, che cosa vuole fare con questo tipo di trasmissioni? Io penso che dovrebbe essere un po' più sincera, no? Non solo parlare del dolore e della tragedia, ma anche parlare della realtà. Questo mestiere è dura, non è giusto fingere tutto il tempo per divertire gli spettatori... e poi la sua frase con i circensi... 🙄 mi sembra un po' troppo ovvia, capisci?

Quella tragedia di Evan mi ha lasciato senza fiato 🤕. La vita è troppo breve e può finire in un attimo. Il dolore di Andrea non deve essere minimizzato, bisogna offrirle una mano e un sorso d'acqua. Lo spettacolo è brutto così, ma quando colpisce persone che siamo anche amiche e colleghi... è troppo 🤘. E Milly Carlucci ha ragione, la vita è piena di tranelli e non possiamo immaginare tutto quello che ci accade. Quindi, dobbiamo essere solidali e vicini l'uno all'altra, specialmente quando ci fa male.

Quanta paura, quante emozioni! 🤯 La morte di Evan è un colpo alla famiglia e alla nostra comunità. Come se non fosse già abbastanza difficile il mestiere che facciamo, quando siamo costretti a sorridere anche nelle ore più buie... è una cosa che mi fa sempre pensare: "Ma è tutto questo valore?" 😔 Spero che Andrea possa trovare la forza di andare avanti e ricordi Evan con amore e rispetto. La nostra solidarietà è l'unica cosa che può aiutarla adesso. 💕

Back