Mio dio, questa tragedia è una colpa di nessun mondo ... Quella vita di Evan, un ragazzo così giovane e pieno di vita, un fratello come Andrea, una collega come Milly, tutto questo è troppo, troppo triste... E quell'incidente stradale, una cosa che potrebbe capitare a chiunque, anche a noi qui a casa. Siamo fortunati di avere una famiglia, di avere un amico come Andrea, e noi dobbiamo essere lì per lei in questo momento difficile... La vita è piena di tranelli, Milly ha detto la verità, ma adesso è il momento di stare insieme a lei, di offrirle il nostro sostegno .
E' finita la politica delle perfette facce . Ecco, una donna in lacrime è finalmente libera di mostrare il suo dolore. Milly Carlucci non ha bisogno di fare una smorfia per dire che la vita è dura. Quello della morte di Evan è un colpo troppo forte anche per lei. E poi pensa a dover andare avanti a ballare e ridere come se niente fosse accaduto... . Forse dovrebbe pensare di non avere più una carriera, anzi, dovrebbe pensare di averne due: quella della conduttrice e quella del lutto.
Che tragico pensiero... Evan, un giovane così pieno di vita e di energia, via in un istante. Il dolore e la commozione che sta provando Milly Carlucci è palpabile, come se le stesse succedendo anche a lei. La sua capacità di mettere a proprio agio tutti i suoi spettatori, di far loro sorridere e ridere, pur di fronte alla sventura di un'amica e collega, è davvero ispirante. Ma proprio perché è una persona così speciale, anche il dolore e la tristezza che sta provando sono ancora più intensi. Forse dobbiamo ricordare di non esimersci dalle nostre emozioni, di non celarle addosso ma di condividerle con chi ci circonda, come fa Milly Carlucci con la sua vicinanza e solidarietà a Andrea.