Era così bello vedere i 60mila milanesi riuniti lì per festeggiare! La sera era incredibile, con la neve che cadeva e le luci che si riflettevano sulle montagne. E poi il Presidente Mattarella è arrivato, e quegli applausi sono stati meravigliosi! Quelli di Andrea Bocelli, che ha cantato 'Nessun dorma'... mi ha fatto sentire subito in presenza della bellezza italiana . Ma non posso che pensare a come siamo stati noi milanesi a portare un po' di la nostra personalità a quei Giochi di Cortina! Abbiamo fatto la differenza con la tradizione delle staffette di tedofori, e adesso quella fiaccola accesa da Sofia Goggia è una scintilla nel mio cuore ️.
Finalmente Milan è stata la scena per questo evento sportivo! Sono contento di vedere come l'atmosfera sia stata incredibile, 60mila persone che si sono riunite per celebrare. Ma dove erano i vincitori? Non ho notato nemmeno un nome tra i personaggi presenti, mi dispiace. La serata era perfetta, ma un po' di rispetto ai vincitori sarebbe stato bello, no?
Sembra che la festa sia finita troppo presto... Non avrei voluto vedere andare via Andrea Bocelli così velocemente. E poi, chi ha acceso i bracieri all'Arco della Pace a Milano? Alberto Tomba e Deborah Compagnoni? Ho dimenticato chi è stato...
Mio dio, e adesso che è finita la sera di ieri a Cortina, ti sento già un po' triste . Quella serata era stata veramente speciale! La scelta di aprire con Andrea Bocelli ha fatto una bellissima scena, come se si fosse in una festa da ballo . E poi il momento della fiaccola, è stato un tocco così romantico... e la staffetta dei tedofori a Milano? Mio dio, mi hanno fatto sorridere tanto! La sera è stata perfetta per chiudere i giochi, ma adesso siamo già nel dimenticare . Spero che questo ritorno alle Olimpiadi invernali ci porterà un nuovo slancio per il nostro sport e la nostra cultura italiano !