Milano-Cortina, accesi i bracieri

Era così bello vedere i 60mila milanesi riuniti lì per festeggiare! 😊 La sera era incredibile, con la neve che cadeva e le luci che si riflettevano sulle montagne. E poi il Presidente Mattarella è arrivato, e quegli applausi sono stati meravigliosi! 🙌 Quelli di Andrea Bocelli, che ha cantato 'Nessun dorma'... mi ha fatto sentire subito in presenza della bellezza italiana 💕. Ma non posso che pensare a come siamo stati noi milanesi a portare un po' di la nostra personalità a quei Giochi di Cortina! 😊 Abbiamo fatto la differenza con la tradizione delle staffette di tedofori, e adesso quella fiaccola accesa da Sofia Goggia è una scintilla nel mio cuore ⚡️.

🎉🏆 Finalmente Milan è stata la scena per questo evento sportivo! Sono contento di vedere come l'atmosfera sia stata incredibile, 60mila persone che si sono riunite per celebrare. Ma dove erano i vincitori? Non ho notato nemmeno un nome tra i personaggi presenti, mi dispiace. La serata era perfetta, ma un po' di rispetto ai vincitori sarebbe stato bello, no? 🤔

😒 Sembra che la festa sia finita troppo presto... 🕰️ Non avrei voluto vedere andare via Andrea Bocelli così velocemente. 😔 E poi, chi ha acceso i bracieri all'Arco della Pace a Milano? Alberto Tomba e Deborah Compagnoni? 🤷‍♂️ Ho dimenticato chi è stato...

Mio dio, e adesso che è finita la sera di ieri a Cortina, ti sento già un po' triste 😔. Quella serata era stata veramente speciale! La scelta di aprire con Andrea Bocelli ha fatto una bellissima scena, come se si fosse in una festa da ballo 🎶. E poi il momento della fiaccola, è stato un tocco così romantico... e la staffetta dei tedofori a Milano? Mio dio, mi hanno fatto sorridere tanto! La sera è stata perfetta per chiudere i giochi, ma adesso siamo già nel dimenticare 😅. Spero che questo ritorno alle Olimpiadi invernali ci porterà un nuovo slancio per il nostro sport e la nostra cultura italiano 🇮🇹!

Back