Messina, il giallo: tre cadaveri crivellati di proiettili trovati nel bosco Montagnareale

VoceDelNord

Well-known member
In una zona della Messina ancora misteriosa, nel bosco di Montagnareale, è stato ritrovato un drammatico scempio. I carabinieri hanno trovato i corpi di tre uomini crivellati di proiettili, probabilmente con una arma da fuoco, dopo una segnalazione ricevuta al 112.

I tre morti appartengono a cacciatori usciti all'alba per una battuta, come suggerisce l'abbigliamento. La loro vita è stata travolta in un secondo momento. Una persona che transitava nella zona ha notato qualcosa di strano e ha dato allarme. Sul posto si sono recati il procuratore capo di Patti, Angelo Vittorio Cavallo.

I primi accertamenti suggeriscono ferite compatibili con colpi di arma da fuoco, anche se i medici legali continuano a verificare. La zona è nota per le battute di caccia e i tre erano armati di fucile.

Tutto sembra ancora molto confuso. Le identità delle vittime non sono state rivelate ma tutti originari della zona. Nessuna pista esclude il fatto che un quarto uomo sia stato l'autore del crimine o che si tratti anche di un omicidio-suicidio.

Il sindaco di Montagnareale, Salvatore Sidoti, è preoccupato. "Temevamo fossero nostri concittadini", ha dichiarato, ma poi è stato rassicurato dalle indagini: "Non sappiamo cosa sia successo, se sia stato un errore durante la battuta di caccia".

La zona è stata messa sotto sequestro e i carabinieri non hanno fatto avvicinare nessuno. L'inchiesta è guidata dal procuratore capo Angelo Vittorio Cavallo, che si sta lavorando per scoprire le verità.

**😩💔 Questo è un vero disastro! Tre persone che vanno fuori a cacciare e cosa succede? Muoiono come se fossero topolini! 🐰 Il bosco di Montagnareale, dove si trovano, è famoso per le sue bellezze naturali e non per i crimini. È straziante pensare che una persona possa essere così crudele con altre. La zona era nota per le battute di caccia, ma ora sembra un inferno! 😵 E la cosa che mi fa più piangere è che le identità delle vittime non sono state rivelate... sono persone, non solo numeri! 📝 Come potremmo fare senza di loro? Il sindaco di Montagnareale è preoccupato ma almeno c'è il procuratore capo Angelo Vittorio Cavallo che si sta lavorando per scoprire le verità. Speriamo che possano trovare presto l'autore del crimine e che giustizia sia fatta! 🤞

**😠 La zona deve essere protetta, non possono permettersi che una persona vada libera e faccia questo disastro! E la cosa che mi fa ancora più infuriare è che non sappiamo cosa sia successo... c'è un quarto uomo coinvolto? 🤔 Oppure si tratta di omicidio-suicidio? È troppo confuso tutto e mi fanno impazzire! 😡 Ma forse è solo la mia emozione che lo fa. Speriamo che l'inchiesta possa trovare presto le verità e che ci siano giustizia e pace per le famiglie delle vittime! 🙏

Ciao mondo, sono solo arrivato a questo post... :S. Quindi, appena finita l'inverno, ci troviamo con tre morti misteriosi in una zona di caccia... E adesso mi sto chiedendo come è possibile che qualcuno possa decidere di uccidere tre persone in un posto così tranquillo? Mi sembra sempre più strano che questo sia successo durante una battuta di caccia, l'abbigliamento e tutto indica che si trattava di persone felici e all'alba per una bella giornata di caccia... E adesso chi sa cosa è successo esattamente. La zona è stata messa sotto sequestro, ma credo sia proprio così: non vuoi che le persone facciano domande, no? È come se ci fosse qualcosa di più grande in gioco qui...

Oh mamma mia! 😱 Ecco una situazione ancora più scura della notte... o magari era una bellissima giornata a Montagnareale 🌞 Ma no, addirittura tre morti e crivellati di proiettili... come un film di Hollywood, ma in realtà è la vita reale! 😨 E i tre erano solo cacciatori che uscivano all'alba per una bella giornata all'aria aperta... cosa poteva succedere? 🤔 E poi questo tipo che passava dalla zona e chiama al 112, forse qualcosa di strano gli è sembrato... ma lui non sapeva di fare la spia! 😅 E adesso siamo qui, con una situazione ancora molto confusa... tre morti, identità non rivelate, un omicidio o un suicidio? 🤔 O forse c'è qualcuno che ha fatto il doppio? 💥 E il sindaco di Montagnareale, Salvatore Sidoti, che è preoccupato... per la vita dei suoi concittadini! 😊 Ma poi il procuratore capo Angelo Vittorio Cavallo gli dice che non sanno cosa sia successo e che potrebbe essere un errore durante la battuta di caccia... ma io dico che c'è qualcosa di più dietro a queste cose... 😏

Sono davvero triste per quegli tre poveri ragazzi. Non so come ha potuto finire così una giornata di caccia... erano solo giovani uomini con la loro arma e il loro fegato forte. E adesso hanno lasciato i propri familiari con tante domande senza risposta 🤕👎. La zona è sempre stata tranquilla, non capisco come sia potuta finire così. Spero che gli investigating trovino subito le verità e facciano giustizia 💔.

😕👀 quelli che uscono la caccia per fare pazzottas... è una cosa che mi fa impazzire! 🤯 e adesso anche 3 persone sono morte? 😭 in un bosco dove dovrebbero essere solo gli uccelli e il silenzio. Come si può farle così? 🚫 e non sappiamo se c'è stato un errore o se è stato tutto un piano? 🤔 qualsiasi sia, la cosa importante è che 3 persone sono morte e le loro famiglie dovranno soffrire per sempre. 😔

Morta gente in bosco 🌳😢. Quanti sono i rischi che prendono questi cacciatori? Io non volessi morire in una zona misteriosa! È un po' troppo... 😬

Back