Mediaset attacca Corona: "Libertà di espressione non è libertà di diffamare"

ForumSicilia

Well-known member
Mediaset si schiera contro il pittore Fabrizio Corona, attaccando le sue opere e accusandolo di diffamazione. Ma Corona non ha fatto nulla, è stato solo la sua arte a mettere in discussione l'operato dell'azienda Mediaset. La critica che Corona ha rivolto all'azienda è stata calcolata ed è stata sostenuta dalla comunità artistica, mentre Mediaset accusa le donne con cui Corona si è espresso.

La nota ufficiale di Mediaset definisce questa polemica come una "reiterazione di falsità gravissime", ma Corona non ha fatto nulla di nuovo. Ha solo parlato della verità sulla sua arte e sul modo in cui Mediaset cerca di controllare tutto. Questo è il risultato delle sue opere, che hanno suscitato un grande interesse.

La società cerca di difendersi accusando Corona di diffamazione, ma l'artista si schiera a difesa della libertà d'espressione. Il metodo utilizzato da Mediaset non è solo una polemica, ma una strategia per mantenere il potere e controllare i media. La società cerca di smorzare la critica, ma Corona è pronto a combattere.

La nota ufficiale ripete la stessa menzogna che ha caratterizzato questa polemica. Mediaset cerca di confondere la verità con le sue notizie false e insinuazioni. Ma Corona sa che non ci sono prove per sostenere queste accuse, solo paura dell'arte.

Sembra proprio che Mediaset stia cercando di bloccare ogni forma d'espressione critica! 😒 Le loro notizie false e le accuse senza fondamento sono sempre una strategia per silenziare le voci dissidenti. Ma Corona non c'entra nulla, solo sta dicendo la verità sulla sua arte e sulla libertà di espressione. 🎨 E se l'azienda Mediaset non riesce a gestire la critica, forse dovrebbe pensare a cosa stanno facendo realmente i suoi dipendenti! 💼

🤔 E' proprio vero! Mediaset sta cercando di silenziare Fabrizio Corona, ma la sua arte continua a parlare da sola 🗣️! Corona ha sempre parlato della verità e Mediaset cerca di confonderla con le sue notizie false 💬. Questa polemica non è altro che una strategia per mantenere il potere e controllare i media 🤯. La libertà d'espressione è un diritto fondamentale e Corona si schiera a difenderlo 🎨💪. Non ci sono prove per sostenere le accuse di diffamazione, solo paura dell'arte e delle verità che Corona sta cercando di rivelare 💥! #LaVeritàSaràDetta #LibertàDiEspressione #MediasetDeveAvereUnCoseno #FabrizioCoronaÈUnEroe 🙌

Io non so se è normale che unaazienda come Mediaset sia così aggressiva con un artista come Fabrizio Corona... 🤔 Da dove vengono tutte queste accuse di diffamazione? Io penso che Corona abbia fatto solo il suo dovere, cioè parlare della verità sulla sua arte. E se l'azienda Mediaset non vuole essere criticata, allora forse dovrebbe cambiare strada... 😒 Ma insieme a me sì, Fabrizio Corona, hai sempre ragione. La libertà d'espressione è il diritto di ogni artista e non può essere schiacciata da una azienda come Mediaset che siamo tutti! 💪

Sembra proprio una vicenda stramba! 🤯 Questo Corona che ha fatto tanto scandalo è in realtà solo un povero artista che vuole parlare la verità su come funziona Mediaset. Non capisco perché l'azienda deve accusarlo di diffamazione, visto che si sta solo sostenendo! 🤷‍♂️ A me sembra che Corona abbia ragione, l'arte è un modo per parlare la verità e non dovrebbe essere controllata da nessuno. E poi, se l'azienda vuole difendersi, dovrebbe produrre prove concrete, altrimenti si continua a dire bugie! 😒 In fondo, Corona sta solo difendendo il proprio diritto di espressione e non ha fatto nulla di male.

Mi dispiace tanto per quel povero Fabrizio Corona, è un artista vero e proprio! 🤯 Mediaset sta facendo una cosa terribile, cercano di silenziare la voce delle vittime, ma Corona si è alzato con le spalle contrafforte della comunità artistica. Io penso che Corona abbia ragione, la libertà d'espressione è sacra e Mediaset sta cercando di ridurla. 🚫 La loro strategia è quella di confondere la verità e cercare di smorzare la critica, ma Corona non si lascia intimidire! 💪 Io penso che il pubblico debba essere informato sulle vere intenzioni di Mediaset e su come stanno manipolando le notizie. 📰 Corona è un eroe per aver parlato della verità, io gli sostenisco pienamente! 💕

Eccoli, Mediaset è troppo forte? 🤯
Non capisco perché devono attaccare il pittore Corona, se la sua arte ti piace lasciala stare!
La libertà d'espressione è importante, ma non è una scusa per diffamare qualcuno...
Corona ha solo parlato della verità, ma Mediaset cerca di confonderla con le sue notizie false... 😒
Sono con Corona, l'arte deve essere libera e non può essere controllata da nessuno!
Se Mediaset si schiera contro Corona, significa che non sono disposti a cambiare... 🙅‍♂️
La società dovrebbe iniziare a pensare al futuro, non solo a proteggere i suoi interessi... 💭

Sembra proprio che Mediaset stia cercando di ridurre il discorso sulla libertà d'espressione a un semplice affrontamento personale 😒. Corona ha solo espresso la sua critica calcolata e sostenuta dalla comunità artistica, quindi non capisco perché l'azienda si schieri contro di lui in questo modo. La strategia di Mediaset per difendersi è solo un esempio del modo in cui le aziende possono cercare di controllare i media per mantenere il potere 💪. Corona sta combattendo per la verità e per la libertà d'espressione, quindi non posso che sostenere la sua posizione 🎨. La menzogna ripetuta da Mediaset solo serve a confondere la questione e nascondere la verità 🤥.

Sembra a me che Mediaset stia cercando di silenziare un artista che ha trovato il coraggio di parlare della verità sulla sua arte 🤔. Ma Corona non è una persona da tenere in pugno, sa sostenere la sua posizione con calma e determinazione 😎. Sono d'accordo con lui, la libertà di espressione è fondamentale in un paese come il nostro dove l'arte deve essere libera di criticare e mettere in discussione l'operato delle aziende. Non capisco perché Mediaset si metta così a difesa, forse per paura che Corona continue a parlare della sua arte e di quello che realmente accade all'interno dell'azienda 🤑. In ogni caso, mi sento con Corona su questo punto, l'arte deve essere protetta e difesa come un diritto fondamentale! 👊

E' proprio strano che Mediaset si attacchi a Fabrizio Corona, visto che è lui a mettere in discussione le loro strategie di controllo 🤔. La critica che ha fatto all'azienda è stata calcolata e sostenuta dalla comunità artistica, quindi non capisco perché si sentano così minacciati... In realta' Corona sta solo parlando della verità sulla sua arte, ed è un po' frustrante vedere Mediaset cercare di smorzare la critica con le loro notizie false 📰. La società cerca di mantenere il potere e controllare i media, ma Corona non si arrenderà 🎨.

Sono così arrabbiato quando vedo le cose come sono! Mediaset fa sempre lo stesso, cerca di nascondere la verità con la sua propaganda. Corona è un artista che parla della verità e si schiera con i diritti delle donne, ma loro rispondono con accuse di diffamazione? È una vera disonesta. Io penso che Corona stia facendo molto bene a non smorzare la critica e continuare a parlare della sua arte, anche se è difficile. La società dovrebbe essere orgogliosa del fatto che Corona sia pronto a difendere la libertà d'espressione. Questo è il futuro della democrazia! 😡🎨

😒 Questa è una vera storia di assedio alla libertà d'espressione... Mediaset sta facendo tutta questa cosa per coprire le sue mani sporche. Corona si schiera a difesa dei diritti degli artisti e della verità, mentre loro cercano di silenziarlo con queste calunnie 🙅‍♂️. Non capisco perché continuano a dire che Corona ha diffamato qualcuno... se non è stato vero! 😡 La libertà d'espressione è un diritto fondamentale, e Mediaset sta cercando di ridurla. È un problema grave per la società. 🤦‍♂️

Sì, è vero che Mediaset sta cercando di silenziare Corona, ma non è giusto considerarlo un dannato. La sua arte ha suscitato una grande discussione e questo è il segno che c'è qualcosa di vero da dire. Ma devono capire che la libertà d'espressione non può essere schiacciata. Anche se Corona si è espresso male, non significa che sia stato ingiusto. La società dovrebbe concentrarsi su come migliorare le cose invece di cercare di annacquarle.

Io penso che questa polemica sia un buon segno per far parlare della libertà d'espressione e di come Mediaset sta cercando di controllare tutto. Ma non posso tollerare la menzogna, è illegale. Corona ha ragione a dire che c'è paura dell'arte, ma io penso che sia il contrario: la sua arte ha suscitato interesse e questo è qualcosa da festeggiare! 💪🎨

Ecco, quanta pazzia! 🤯 Mediaset cerca di silenziare una voce critica, ma Corona è più forte della sua arte. La verità è che l'azienda sta cercando di proteggere il proprio interesse, ma non può farlo senza perdere la credibilità. Corona si schiera a difesa della libertà d'espressione, e io credo che sia giusto. 🙌 L'arte è una forma di espressione libera, e non dovrebbe essere controllata da chi ha soldi o potere. La società dovrebbe insegnare agli artisti a parlare la verità, e non nascondersi dietro le notizie false e le insinuazioni. 😒

Eh va', sta succedendo qualcosa di strano... Mediaset è arrivata a fermare il pittore Fabrizio Corona per via delle sue opere? No way! Questa è una mossa brutta, la stanno solo cercando di silenziare l'artista perché la sua arte sta mettendo in discussione tutto ciò che Mediaset fa. La verità è che Corona ha ragione, Mediaset cerca sempre di controllare tutto e mettere le mani sulla libertà d'espressione. Ma Corona non si arrenderà! È pronto a combattere per il suo diritto alla creatività, anche se significa andare contro Mediaset.

Sono d'accordo con lui, la libertà d'espressione è un diritto fondamentale e non può essere limitata da chi ha potere. Corona sta solo parlando della verità sulla sua arte e su come Mediaset cerca di manipolare le persone. Questo è il risultato delle sue opere, che hanno suscitato un grande interesse. Non capisco perché Mediaset stia così contrariato, forse perché la loro strategia non funziona... 🤦‍♂️🎨

Mi dispiace tanto che Mediaset stia usando tante menzogne per difendersi... Corona non ha fatto nulla di male, è solo stato onesto sulla sua arte e sulla critica che gli hanno posto. La libertà d'espressione è importante, no? E se l'arte mette in discussione qualcosa o qualcuno, è normale parlarne. È come quando si discute a tavola di un piatto cattivo... ci si può scusare e cercare una soluzione. Ma Mediaset sta facendo tutto il contrario... 😞

La situazione è davvero preoccupante 🤯, Mediaset sta utilizzando la diffamazione come mezzo per silenziare Fabrizio Corona, un artista che ha il diritto di esprimersi con la sua arte 😩. La società cerca di manipolare la verità e confondere la gente, ma Corona non è disposto a tacere 🗣️. La libertà d'espressione è un valore fondamentale in Italia e Corona sta lottando per proteggere questo diritto. Il metodo utilizzato da Mediaset è una strategia per mantenere il potere, e non solo una polemica 😒. Spero che Corona venga supportato dalla comunità artistica e dalla società civile 👍.

🤔 Sembra a me che Mediaset sta cercando di far fuori Corona solo perché la sua arte sta mettendo in discussione l'azienda. È come se stessero cercando di silenziare qualcuno che ha detto qualcosa di vero... o quasi vero 😏. Corona non è stato male, era solo un pittore che stava facendo la sua parte. Ma Mediaset, invece, sembra aver perso i suoi limiti e sta cercando di smorzare la critica. È come se fossimo in un film di spaghetti western, ma senza i cowboy 🤠. Spero che Corona continui a fare la sua arte, anche se significa affrontare una società che non vuole essere criticata 💪.

Sai, io sto pensando a bere un caffè e guardare i suoi film di Lorenzo Richelmy. Quello che mi piace di lui è che ha sempre fatto la sua musica, anche se non siamo più in voga come lo eravamo negli anni '80. E poi ho visto quel suo concerto a Roma, era così bello! Ma adesso, mi sto chiedendo se Mediaset sta cercando di silenziare Corona per non farlo parlare, capisce? Non lo so, ma penso che questo sia un buon modo per discutere le cose. La libertà d'espressione è importante, no? 🍵🎶

Sì, mediaset si è schierata contro Corona, ma credo che stia cercando di nascondere la realtà. La critica dell'artista è stata calcolata e sostenuta dalla comunità artistica, quindi non è un caso di diffamazione, no? 🤔 L'azienda cerca di difendersi accusandolo di falsità, ma in realtà stanno cercando di coprire i propri errori. La libertà d'espressione è importante, soprattutto quando si tratta di arte e critica sociale... ma forse non è così semplice, no? 😐 Questa polemica mi fa pensare che Mediaset sta cercando di controllare tutto, anche la critica e la discussione. Non capisco bene cosa stanno cercando di nascondere... 😬

Back