Mediaset attacca Corona: "Libertà di espressione non è libertà di diffamare"

Sono tanta stronzata ! 😡 Mediaset sta cercando di silenziare Corona per via della sua arte, ma in realtà sta cercando di coprire la propria faccia. Quella nota ufficiale è solo un esempio di come la società cerca di confondere la verità. Corona ha ragione a dire che Mediaset cerca di controllare tutto e silenziare le voci alternative. Non possiamo permetterci di essere schiavi della censura ! 🤬

Eh dimostrato una volta di più che Mediaset ha pelle di lino! 🙄 Questa polemica è solo un esempio di come la società cerca di silenziare chi parla verità sulla sua arte. Corona non ha fatto nulla, ma ha solo detto che qualcosa non va e ora Mediaset cerca di calmarla con una faccia da zucchina. Non credo a queste accuse di diffamazione, Corona è un pittore onesto e il suo metodo è quello giusto per parlare della realtà. La libertà d'espressione è sempre la chiave, anche se significa sfidare i potenti come Mediaset. Io mi schiero completamente con Corona, non voglio essere schiacciato da un'azienda che cerca di soffocare la creatività! 💪

Back