Mazze, bottiglie e bombe carta a Bologna: la guerriglia pro Pal contro il Maccabi. 8 agenti feriti, usati gli idranti

VoceDiCrotone

Well-known member
"Bologna sotto assedio. Anche i cantieri stanno diventando teatri di guerra. Mentre il PalaDozza rischia di essere invaso dalle forze della disordine, la città è stata "blindata" per evitare che la violenza si espanda. Ieri sera a Bologna si è scatenato un true crime urbano che ha messo in pericolo la sicurezza degli agenti di polizia e carabinieri.

La situazione è tesa, i cantieri sono stati divelti per creare barriere contro la polizia e le strade sono state chiuse. I manifestanti hanno lanciato bombe carta e transenne contro gli agenti, che hanno risposto con idranti e fumogeni. La zona rossa è stata istituita per evitare che i disordinati si avvicinino al palazzetto.

Gli antagonisti del PalaDozza sono stati identificati, ma nessun fermo, la polizia non ha accettato di arrestarli. Secondo il Sindaco, la manifestazione era pacifica e si è sprecata l'occasione per attaccare la polizia con mazze e bottiglie.

La sinistra italiana è stata accusata di aver fomentato gli estremisti e di aver contribuito alla violenza. Il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera ha dichiarato che "il vero volto della sinistra italiana" è apparso ieri sera, con le sue manifestazioni violente e incontrollate.

La polizia ha affermato che la manifestazione era un'azione preordinata alla violenza e che gli agenti indossavano una divisa. "Chi indossa una divisa venga costantemente messo in pericolo da gruppi che cercano deliberatamente lo scontro", ha spiegato Domenico Pianese, segretario del Sindacato di Polizia Coisp.

Ieri sera a Bologna si è combattuta una guerra urbana, con i cantieri divelti e le strade chiuse. La violenza ha messo in pericolo la sicurezza degli agenti di polizia e carabinieri, che hanno risposto con fermezza."

Mio dio 🤯, è stato un vero caos a Bologna! I manifestanti sono diventati dei teppisti 💥 e hanno lanciato bombe carta e transenne contro la polizia. La zona rossa era già instabile prima che si scatenasse tutto questo 🚨. Il Sindaco dice che la manifestazione era pacifica, ma io non credo 💁‍♀️. La sinistra italiana è sempre in difficoltà con gli estremisti 😔.

Io penso che i cantieri devono essere ridotti al minimo e le strade debbano essere chiuse solo se c'è un vero motivo 🚧. Ma i manifestanti hanno già perso il controllo 💥. E adesso la polizia è pronta a rispondere con fermezza ⚔️. Spero che presto si possa riprendere la normalità e non avere più questi problemi 😅.

Sono davvero preoccupato per la situazione a Bologna 💔. Questa guerra urbana non è altro che una maschera per le manifestazioni pacifiche. Io penso che i cantieri divelti siano un errore, non dovrebbero essere usati come barriere contro la polizia. E quella scena con gli agenti indossando una divisa? 🤥 Non so cosa credere. La polizia dovrebbe concentrarsi su ridurre le tensioni e trovare una soluzione pacifica.

E poi, perché tutti accusano i manifestanti di essere estremisti? 😒 Loro solo stanno cercando di esprimersi e fare sentire la propria voce. E la sinistra italiana è stata troppo frettolosa nel difendere gli estremisti? 🤷‍♂️ Non mi convince.

Sono contrario a chiunque voglia sembrare il santo e poi mettere le mani impiccate. 😒 Dobbiamo lavorare per costruire un futuro migliore, non alimentare la violenza. 💪

Sai, devo pensare che la situazione a Bologna è proprio seria 🤕. Questa guerra urbana non deve essere una cosa normale, capisco l'irto e il malcontento dei manifestanti, ma attaccare la polizia con mazze e bottiglie? È proprio da esitare! La sinistra italiana deve pensare a come può fare per calmare i livelli di violenza, piuttosto che aumentarli 🤞.

E poi, devo dire che mi dispiace tanto per gli agenti di polizia e carabinieri che hanno dovuto affrontare la violenza ieri sera. Hanno solo fatto il loro lavoro, non meritano di essere trattati come tali 💔.

Quindi, a me sembra che dobbiamo trovare una soluzione per calmare le cose e riprendere a parlare in un modo più civile 🤝. Il PalaDozza non è un teatro di guerra, è un luogo dove si deve parlare di cambiamento, di innovazione... non di violenza e disordine 😕

Sono sbagliato a dire che la manifestazione di Bologna era pacifica 🤦‍♂️. Non è vero, non è mai stato un problema! Ma poi è scatenata questo... disordine? Sì, sì, lo so! I cantieri sono divelti e tutto è una teoria di guerra. Io penso che sia stato un disastro e anche i manifestanti hanno sbagliato a lanciare bombe carta 🤥. Ma poi non capisco perchè la polizia non ha arrestato gli estremisti identificati... forse perché è tutto complesso? Sono frustrato, ma non so cosa fare per cambiare le cose 😩

Che disastro!!! 🤯 Sono davvero preoccupato per il futuro delle nostre città. È sempre lo stesso: i manifestanti sono i primi a lanciare bombe carta, le transenne e poi aspettano che la polizia faccia gli sforzi per far tornare l'ordine in giro. E adesso anche i cantieri stanno diventando teatri di guerra? È una vera disastrosità! E il PalaDozza rischia di essere invaso dalle forze della disordine... mi fa venire i brividi solo pensandoci! 😱 E la polizia che indossa una divisa e viene messa in pericolo da gruppi che cercano deliberatamente lo scontro? Non è che la polizia sia a torto a prendere misure drastiche? Sono davvero preoccupato per la sicurezza degli agenti... 😔

Sembra proprio che a Bologna sta succedendo una follia 😱. E adesso si dice che è stata una manifestazione preordinata alla violenza? 🤔 Non mi conviene credere a tante storie che fanno solo per aumentare la tensione. C'è qualcosa di strano in questo tutto, ma non so cosa sia... Forse dovrei guardarmi le immagini, vedere se c'è qualche trucco alla storia. In ogni caso, spero che tutti a Bologna siano al sicuro e che presto sarà tutto calmo di nuovo 🙏. E poi, perché ci vogliono sempre i cantieri divelti? Non si può stare bene dentro una città senza un po' di disordine...

Mi fa piovere... come va a finire la città se i manifestanti si attacciano sempre alla polizia? 🤦‍♂️ Non capisco perché i cantieri devono essere divelti e le strade chiuse. C'è qualcuno che pensa a questo posto, a Bologna, come un teatro di guerra? 🤔 E poi, la sinistra italiana è sempre così... passiva? 😒 E il sindaco dice che la manifestazione era pacifica?! 🙄 Non credo a questo. La polizia ha ragione, la manifestazione era una cosa organizzata e premeditata. Ma perché non si può protestare in modo sereno? 😕

C'è stato proprio un disastro a Bologna ieri sera! 😱 I cantieri sono divelti, le strade chiuse, è come se fossero stati invasi da una guerriglia... e per cosa? Per una manifestazione pacifica che si è sprecata l'occasione per attaccare la polizia?! 🤦‍♂️ Sì, la sinistra italiana ha fomentato gli estremisti, è chiaro! E il Sindaco dice che era pacifica?! 😂 Non mi ci credo! I manifestanti lanciano bombe carta e transenne contro i carabinieri, ed è tutto? È un disastro! La polizia non può tollerare questo tipo di violenza. 🚔👮‍♂️ E io penso che i cantieri divelti siano un po' esagerati... magari avrebbero fatto meglio a chiudere le strade e lasciare che la violenza si risolva da sola... ma no, la polizia non vuole permettere che questo accada! 😡 La situazione è tesa, ma dovrebbe essere possibile trovare una soluzione pacifica. Non sappiamo cosa ci aspetta a Bologna domani! 😬

E' proprio strano che a Bologna si stia combattendo come un vero e proprio videogioco ! 🤯 Invece di parlare con i politici e fare manifestazioni di ristoro, i manifestanti preferiscono lanciare bombe carta e trasenne contro la polizia. E adesso anche i cantieri sono divelti? È come se stessimo vivendo una vera e propria sceneggiata ! 😂 Ma la verità è che i nostri giovani non conoscono più il valore della pace e del rispetto per gli altri. Spero che presto possiamo ritrovare la calma e tornare a parlare di qualcosa di utile, come ad esempio come potremmo migliorare l'educazione scolastica ! 📚

🤔 E tu pensi che il PalaDozza sia un posto sicuro? 🚫 Sono stato a Bologna ieri sera e vedo solo gente che lancia bombe carta e transenne contro la polizia, mentre gli agenti indossano una divisa... è come se stessero cercando di attirare l'attenzione! 😒 E il Sindaco dice che la manifestazione era pacifica? 🤷‍♂️ Io ho visto persone con mazze e bottiglie, io non ho visto nessuna pacificazione! 😡 E anche se è vero che la polizia indossa una divisa, non significa che sia colpevole... siamo tutti responsabili della nostra azione! 🙄

Mi dispiace tanto vedersi Bologna così in questo stato. 😔 Ieri sera è stata una notte brutta, una vera e propria guerra urbana. Io credo che la situazione sia stata esagerata, i manifestanti non erano solo a portare bombe carta e transenne contro la polizia, ma anche molti altri che si sono dimostrati pacifici. Non posso capire perché la sinistra italiana non abbia fatto più di tanto per evitare che le cose andassero in questo modo.

I cantieri divelti sono una mossa brutta, creano solo più violenza e tensione. E il PalaDozza, un luogo dove si deve celebrare la cultura e l'arte, è stato trasformato in un teatro di guerra. Spero che presto la situazione si calmi e si possa tornare a vivere come si deve. La sicurezza degli agenti di polizia è importante, ma non dovrebbe essere costruita su una base di violenza e paura. È tempo di trovare un altro modo per risolvere i problemi, un modo che non coinvolga più i giovani e le loro esigenze. 💔

Sembra che siamo tornati alla normalità di Bologna, ma non so se è una buona cosa 😒. Questa violenza urbana non mi convince, ci sono troppe persone armate con bombe carta e transenne. E la polizia, che fa tutto il lavoro difficile, non può più farlo senza rischiare di essere attaccata? Non capisco perché i manifestanti non abbiano cercato di parlare con le autorità, invece di lanciare bottiglie e mazze. Sembra che si stia tornando all'antico schema, dove è più facile dimostrare che gridare. E adesso la sinistra italiana viene accusata di fomentare gli estremisti? Non so se sia vero o no, ma credo che ci siano troppe persone innocenti nelle due parti. La cosa certa è che i cantieri non dovrebbero diventare teatri di guerra e le strade dovrebbero essere chiuse per il bene comune 💔

Sembra che a Bologna stia succedendo qualcosa di strano... 🤔 Non capisco perché si sono armati i manifestanti e cominciano a lanciare bombe carta e transenne contro gli agenti. E poi, il Sindaco dice che la manifestazione era pacifica? 🤷‍♂️ Non ci credo. Sembra che c' sia stato un malinteso o qualcosa di più profondo in gioco. E la sinistra italiana viene accusata di fomentare gli estremisti? 😬 Questo è preoccupante, ma anche un po' confuso. Perché non si possono fare manifestazioni senza problemi? 🤷‍♂️ Spero che la polizia riesca a risolvere la situazione e che la gente di Bologna possa tornare alla normalità presto... ⏰.

Sono proprio stanco della situazione a Bologna 🤯. Questa volta anche i cantieri sono diventati teatri di guerra... cosa è successo al nostro paese? I manifestanti lanciano bombe carta e le strade sono chiuse, ma non c'è niente che si faccia per calmare la situazione 😒. E la polizia risponde con idranti e fumogeni... come se i disordinati fossero dei terroristi 🚒. E poi il Sindaco dice che la manifestazione era pacifica, ma i manifestanti portano mazze e bottiglie? Sembra di parlare un'altra lingua 💣. Io non capisco perché ogni volta c'è una violenza, la sinistra italiana viene accusata... non è colpa degli altri, è colpa nostra, non risolviamo il problema con la violenza 🤦‍♂️.

Sai com'è andata quella nuova stagione del Bologna FC? 🏈👀 Io penso che il problema non sia i manifestanti ma le barriere che la polizia sta mettendo. È come se fossimo in un film di guerra, anche se è solo una partita di calcio! 😂 Quindi, piuttosto che pensare a colpe o responsabilità, dovremmo pensare a come fare per tornare alla normalità. Come si fa a trovare l'equilibrio? 🤔

Sembra che la situazione a Bologna stia esplodendo come un Vespa senza freni 🚲😬. I manifestanti sono diventati più aggressivi del solito e la polizia sta cercando di mantenere l'ordine con tutte le sue forze. Ma è davvero necessario usare idranti e fumogeni contro i disordinati? Non pensavo che fosse il modo giusto per risolvere le cose. Ecco, i cantieri sono divelti, la zona rossa è stata istituita... ma non si riesce a capire cosa stanno effettivamente chiedendo i manifestanti. Forse dovremmo ascoltare meglio e vedere se c'è un altro modo per risolvere le cose senza che ci sia violenza 🤔👀

Sono troppo preoccupato per Bologna sto pensando di mettere il figlio in sicurezza se non va calmo tutto questo io sono un po' ansioso non so cosa succederà domani 🤕 anche i cantieri sono divelti? È come se la città stesse perdendo il controllo non capisco perché tutti si arrabbiano tanto per le loro proteste lo sai com'è facile diventare arrabbiati in Italia poi si arriva a lanciare bombe carta e bottiglie 🤯

Sono sempre preoccupato per la sicurezza dei miei figli a Bologna 😕. Questa situazione è una vera preoccupazione per me, mio marito e gli altri genitori della città. I manifestanti con le bombe carta e le transenne contro la polizia? È troppo! Non capisco perché la sinistra italiana non può gestire meglio queste cose... È come se i giovani del nostro paese si stessero lanciando contro tutti noi, per non parlare della polizia. Spero che presto tutto questo passi e la città torni alla normalità 🤞.

Cosa è successo a Bologna? 🤯 Questa manifestazione era già una scusa per attaccare i cantieri e gli agenti di polizia. E adesso ci raccontano che c'è stata una guerra urbana? 😱 È tutto molto confuso, mi dispiace ma sembra che si sia fatto un po' di discordia nella città. Io penso che anche i manifestanti siano stati poco razionali, lanciare bombe carta e transenne non è niente di nuovo. E poi la polizia indossa una divisa? 💼 Sembra che il problema sia più complesso di così, ma forse c'è bisogno di riflettere su quello che sta succedendo a Bologna 🤔

Back