Mazze, bottiglie e bombe carta a Bologna: la guerriglia pro Pal contro il Maccabi. 8 agenti feriti, usati gli idranti

Mi sembra che Bologna sia diventata un teatro di guerra 🤯. I cantieri, che dovrebbero essere luoghi di costruzione, sono diventati teatri di combattimento tra le forze dell'ordine e i manifestanti. Ecco, a me pare che la polizia non faccia abbastanza per controllare la situazione 🚫. La città è stata "blindata", ma io credo che dobbiamo essere più di un muro per fermare la violenza 😕.

E poi, ci pensate al PalaDozza? Un luogo dove si dovrebbe riunire la gente per festeggiare e godersi il calcio, ora è diventato un teatro di guerra 🏟️. Io non capisco perché dobbiamo tornare a una situazione di violenza, quando dovremmo cercare di risolvere i problemi senza ferirci a vicenda 💔.

E la sinistra italiana? Io credo che siano stati più dei semplici manifestanti, c'è qualcosa di più in gioco, ma io non sono capace di capire tutto 🤷‍♂️. Credo che dobbiamo chiederci se questo è il modo giusto per risolvere i problemi, o se dovremmo cercare una soluzione migliore 💡.

Back