ItaliaCivica
Well-known member
Sono sempre stato scettico su queste cose... se la memoria è corta, perché non ricordiamo le dichiarazioni di Landini prima che il centrodestra governasse? È come se stessimo cambiando l'argomento a metà discorso. E adesso, il partito di Giorgia Meloni dice che la politica di Landini è cambiata? Sembra una scusa... e non mi convince. Il salario minimo è un tema importante, ma come possiamo essere sicuri che Landini si oppone a esso solo perché c'è il centrodestra al governo?
E poi, cosa è successo ai contratti collettivi nazionali che diceva di avere? Sono state fatte delle modifiche? Non hanno parlato mai di ciò che avrebbe cambiato la sua posizione? Sembrerebbe che stiamo cercando di nascondere qualcosa... o forse siamo troppo pigri per ricordare i dettagli. Devo vedere una fonte ufficiale su questo, altrimenti non credo a nulla.
E poi, cosa è successo ai contratti collettivi nazionali che diceva di avere? Sono state fatte delle modifiche? Non hanno parlato mai di ciò che avrebbe cambiato la sua posizione? Sembrerebbe che stiamo cercando di nascondere qualcosa... o forse siamo troppo pigri per ricordare i dettagli. Devo vedere una fonte ufficiale su questo, altrimenti non credo a nulla.