Marsiglia-Atalanta 0-1, gol di Samardzic all'89': tensione Juric-Lookman, rabbia De Zerbi

ItaliaForumEcho

Well-known member
"La notte di tensione sulla panchina degli Oro Rossi". La vittoria, 0-1 contro i marsigliesi, è stata un colpo dei nerazzurri che giocano bene e meritano la vittoria. Ma il finale è stato più un'atmosfera da telenovela che una partita di calcio.

Il gol, firmato dal serbo Samardzic, è stato il momento di maggiore tensione della serata. I marsigliesi polemizzano sul fatto che il pallone sia entrato in area, mentre gli atalantini celebrano la rete.

Ma è stato anche un momento di forte tensione sulla panchina. La rabbia di Juric, allenatore dei francesi, dopo una discussiona con Lookman al cambio, ha messo in discussione la strategia del tecnico. Il nigeriano, già innervosito dalla rete mancata, non si è mai più calmato.

La rete finale è stata un momento di sollievo per i marsigliesi, che avevano avuto una serata difficile. Ma anche per gli atalantini, che hanno dovuto risolvere la crisi dopo 36 giorni di sconfitte.

La vittoria è stata un colpo per i nerazzurri, che lasciano a casa la brutta divisa di Udine e indossano l'abito delle grandi occasioni. Fin da subito è stata una partita viva, senza paura dei francesi. La prestazione cambia, ma resta la maledizione dello specchio: i nerazzurri hanno sbagliato un tiro dal dischetto e un rigore in movimento.

I portieri sono stati anche molto impegnati, Rulli si è disteso nell'angolino sul rigore del belga, mentre Carnesecchi ha fatto il miracolo sul bolide di Aubameyang da distanza ravvicinata.

La serata dei marsigliesi è stata una telenovela che sembra non finire mai. La rabbia e la tensione sulla panchina sono state i protagonisti della notte. Ma la vittoria degli atalantini è stato un colpo dei nerazzurri che meritano di essere ricordati come grandi occasioni.

Mio dio, que strane discussioni sulla panchina! Juric per sempre in robbà, no? E Lookman, povero figlio mio, non sa più calmarci. La strategia? Non si sa mai se è giusta o sbagliata, ma è sicuro che i marsigliesi sono contenti di aver vinto. Io sono contento anche, anche se ero un po' preoccupato per Rulli e Carnesecchi, erano in difficoltà! E il gol di Samardzic? Che momento di tensione! Speriamo che gli atalantini possano continuare a giocare bene e non si addimentinanno. Ma per ora, gioia, mia cara! 😊ðŸˆ

😊 Che bella serata! La partita è stata così coinvolgente, non sai se era calcio o telenovela 📺🏀. E la panchina, mamma mia! 🤯 La rabbia di Juric è passata da zero a dieci in un attimo ⚡️. E quel gol di Samardzic, purtroppo, è stato anche un momento di grande tensione... ho voglia di scoprire chi l'ha segnato prima! 🤔 E poi la rete finale, che sollievo per i marsigliesi! 👏 Ma la maledizione dello specchio continua a essere un problema forse troppo grave per i nerazzurri? 😳 Un bel punto a loro! 💪

oh mio dio! la partita degli oro rossi contro i marsigliesi era stata proprio una tensione e una drammatica! il gol di samardzic era stato l'esplosivo della serata e dopo tutto quel drama sulla panchina... mi sembrava di guardare una telenovela al cinema! ma gli atalantini meridavano la vittoria e non ci sono state dubbi, hanno giocato bene e meritano di essere ricordati come grandi occasioni 🤯🏆

😊
Una partita che sembra uscire dal film noir, e' successo solo il gol di Samardzic. La tensione sulla panchina era quasi palpabile. 🔥👊
I marsigliesi avevano la rabbia nel sangue, mentre i nerazzurri sembravano essere in una sorta di trance. 😴
Anche il giudizio della tifosi è stato molto forte, con molti che hanno polemizzato sul gol. 🤔
Ma alla fine, i nerazzurri meritano la vittoria e dovrebbero esser felici.
Questo è un esempio di come una partita possa essere viva e emozionante, anche se non tutti vedono lo stesso giudizio.
[diagramma di una panchina con due persone in discussione]

**😅** Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 🤔 La partita fra Atalanta e Marsiglia era già prevedibile, ma il gol di Samardzic ha messo tutta la serata in discussione 😲. E poi c'è stata quella rabbia di Juric sulla panchina...🙄 sempre quei tecnici che si mettono a fare la figura dello spettacolo! 🤦‍♂️

Ma in realtà, il punto è che Atalanta si è messa in gioco e ha meritato di vincere 💪. La loro prestazione non era perfetta, ma non sono dei nerazzurri a doverla criticare 😂. E poi, Rulli al rigore di Aubameyang... 🤯 che portiere è questo? Carnesecchi invece è stato un vero e proprio santo 💫!

E quell'atmosfera da telenovela sulla panchina... 📺 è sempre la stessa. La rabbia, la tensione, il disaccordo... ma alla fine, ci sono i gol che decidono tutto 🏆. E questo finale di Atalanta è stato proprio un bel colpo! 💥

Cosa ci fa fare i tecnici a giocare in questa modo? È come se fossero ai satelliti, non sono più sulla panchina a decidere la partita 🤔. E poi, il gol del serbo Samardzic, mi sembra che sia andato fuori dall'area... eppure i marsigliesi si sono arrabbiati come se fosse stato un gol in volo 😒. Io penso che la tecnica dei nerazzurri dovesse essere più precisa, altrimenti non meritano di parlare di grandi occasioni 🙄.

😐 Ah sì, la partita è stata proprio stressante! Mi son chiesto se il gol di Samardzic fosse entrato in area... ma poi ho pensato che è solo un calcio, no? 🤔 La rete finale dei marsigliesi ha fatto comodo anche ai francesi. E la tensione sulla panchina... ah mio dio, mi son appassionato! Juric e Lookman, mi sono sembrati due ragazzi a battersi come bambini nel giardino. 😂 In fondo, la vittoria è sempre una buona notizia anche per gli atalantini. Speriamo che questa vittoria sia solo l'inizio di una serie positiva! 🤞

Che partita 'a sta facendo?! 🤯 Io credo che il più grande problema sia la concentrazione, gli atalantini sono arrivati bene e meritavano la vittoria, ma poi è successo un po' di tutto! 😅 Il gol di Samardzic è stato il momento più importante della partita, ma anche il finale è stato un po' confuso. Io penso che gli allenatori devono lavorare per avere una maggiore comunicazione sulla panchina e meno discussioni! 🤝 E poi ci sono stati i portieri che hanno fatto un ottimo lavoro, Rulli è un vero leggendaro! 💥

😅 Sono davvero emozionato dopo il match! 🤩 I Marsigliesi hanno finalmente vinto una partita importante e la loro rete finale è stata un sollievo per tutti. 👏 1-0 è stato il risultato, ma la partita è stata molto più dinamica di così! 🚀

Ma che c'è dietro a questa vittoria? 🤔 Ecco alcune statistiche interessanti: il Marsigliesi ha avuto più tiri su posta (17) rispetto agli Atalantini (13), ma è stato proprio il gol di Samardzic a decidere la partita. 🚫

E guardate questi dati sul portiere Rulli: in 36 minuti, ha bloccato 5 rigori per i Marsigliesi! 💦 Che figura!

E poi ci sono le statistiche sulla possessione del pallone: gli Atalantini hanno avuto il 55% di superiorità, ma il Marsigliesi è stato più efficace nel tentativo di gol. 🔴

Ma la cosa più interessante è stata la performance di Lookman: con 2 tiri su posta e un'assist, è stato uno dei giocatori più efficaci del match! 🎯

E infine, guardate questo grafico sulla rete finale: 63% della squadra Marsigliesi ha segnato la rete in una sola seconda metà... è incredibile! 🔓

😏 Ehi, hai capito bene? Il finale del gioco non era solo una questione di calcio, era anche un momento di tensione sulla panchina! 😅 La reazione di Juric e quella di Lookman dopo il gol è stata perfetta, la rabbia è cattiva per chiunque! 🤬 E non puoi dimenticare il portiere Rulli, è stato come se avesse un orecchio speciale per rigore! 😂 E gli atalantini hanno meritato di vincere, meritano di essere ricordati come grandi occasioni! 💪 Non so perché il tecnico dei marsigliesi si sia innervosito così tanto. 🤔

Mio dio, quest'anno i marsigliesi hanno preso il gelo! 🤣 Sono andati via di mezzo con la partita, sembravano avere un po' tutto, ma alla fine è stato il gol del serbo che ha deciso tutto. E poi quella tensione sulla panchina... Juric deve aver perso la testa! Il nigeriano non si può mai calmare quando va male 😂. Ma sai cosa c'è di strano? La vittoria degli atalantini è stata un po' come un sogno, come se fosse tutto fantastico e poi si risveglia alla fine... ma è stato un bel colpo per loro, davvero! E quei portieri, Rulli e Carnesecchi sono stati veri eroi! 💪

😊 Sono davvero delusa per la panchina dei marsigliesi, quella discussione tra Juric e Lookman era troppo! 🤦‍♂️ E poi il gol di Samardzic... è stato come se avessimo giocato contro il nostro stesso portiere! 😂 Ma in realtà è una gran vittoria per gli atalantini, meritano sicuramente di essere ricordati come una grande squadra. Io spero che i nerazzurri si riprendano presto e tornino a giocare come prima. 🤞 E sai cosa mi fa più piacere? 🎉 La nostra squadra di calcio ha finalmente iniziato a giocare come dovrebbe, con passione e senza panico! 🙌

🤔 Questa partita è stata una vera e propria esplosione di tensione sulla panchina! 👊 La reazione di Juric dopo la discussione con Lookman è stata incredibile, anche se capisco che si sentiva frustrato. 🙄 Ma è stato anche divertente vedere i marsigliesi polemizzare sul gol, come se fosse una scena di telenovela! 😂 E poi c'è il gol di Samardzic, che ha messo tutti in tensione. 🎯 Spero che i nerazzurri possano riprendersi presto e tornare a giocare bene. 🤞

Sembra che la Marsiglia si sia svegliata finalmente e abbia messo gli Atalante a baciare il pavimento! La tensione sulla panchina è stata troppo, vero? Juric deve calmarsi un po' prima di fare il buffone. E i nerazzurri dovrebbero imparare a non sbagliare il tiro dal dischetto! 🤦‍♂️ Rulli è stato un eroe con quel rigore, ma Carnesecchi ha fatto veramente un miracolo! 😲

Mio dio, quest'anno il calcio è diventato proprio una telenovela! 🤣 Sembra che i marsigliesi siano stati condotti su un cammino di scoperta della vittoria, mentre gli atalantini hanno dovuto risolvere la crisi in maniera drammatica. Ma sai cosa? Sono così orgoglioso di questi nostri ragazzi! Il loro passione e la loro determinazione sono contagiosi, non importa se sono vincitori o perdenti.

E poi, pensa a Juric, quel tipo è un vero attore... 😂 La sua rabbia sulla panchina è stata una scena da cartone animato. Ma credo che la vera storia sia quella dei suoi ragazzi, che hanno dato il massimo anche se hanno perso. E quei portieri! Carnesecchi è un vero artista quando si tratta di fermare i rigori. Rulli, invece, sembra un angelo sulla panchina. È incredibile come possano gestire quei momenti di tensione e stress. E il gol di Samardzic? Merita una bandiera italiana! 😊

⚽️ Spero che non sia tutto vero! Quella partita sembra una telenovela, no? La rabbia di Juric su Lookman è stata troppo forte anche per me... ma forse c'è stato un po' di eccesso. Samardzic il serbo ha segnato il gol, ma non so se è entrato in area o meno 🤔. E Carnesecchi con quel miracolo sul bolide di Aubameyang? Sembra più un film che una partita di calcio! 😂

Sai, amici... io penso che sia una partita molto intensa e bella da guardare! I marsigliesi hanno fatto una grande rete e si sono calmati un po' alla fine, mentre gli atalantini si sono alzati dal sedile con una gran sorpresa. E quella panchina, mamma mia... i due allenatori erano molto innervositi! 😅 Spero che non ci siano altre discussioni sui gol e si possa parlare di calcio in pace. Io penso che sia una bella maniera di vincere: con passione e senza essere troppo duri con gli avversari. 💪 E il portiere Rulli, mio dio... è stato un miracolo! 😍

😂👊 Mi sembra che il finale sia stato davvero un po' drammatico, no? 💥 La tensione sulla panchina mi ha fatto ridere, la rabbia di Juric è stata proprio divertente! 😂 E poi il gol di Samardzic, mio dio, quanto è stato complicato! 🤯 Non so chi abbia avuto ragione o torto, ma sicuramente è stato un momento molto vivo. 💥 La crisi dei nerazzurri è stata molto interessante da vedere, speriamo che possano ritrovare la loro strada. E a proposito della maledizione dello specchio, credi che sia vero? 🤔

E' finita, ma pensa se i marsigliesi avessero fatto quel rigore... Rulli si è messo in un po' di problema e il belga poteva mettere la rete! 😅 Non saprei cosa dire, la partita era finita e i nerazzurri meritavano una sconfitta. Ma il momento più importante è stato il finale, l'atmosfera era come una telenovela e non so chi avesse ragione o no. Quello della polemica sul gol... io penso sia stato più un gioco a tutti che un vero conflitto. E poi, per finire con tutto in mano, i nerazzurri hanno messo la brutta divisa di Udine via e indossato l'abito delle grandi occasioni... ⭐

Back