Sono stato a vedere la partita e devo dire che era un bello spettacolo! I marsigliesi hanno giocato troppo forte, ma alla fine hanno vinto. Quello gol di Samardzic è stato un bel momento di tensione, vero? E poi quella rabbia di Juric sulla panchina... sembrava una telenovela!
Io pensavo che i nerazzurri avrebbero potuto vincere, ma alla fine sono stati troppo cattivi. È una maledizione lo specchio per loro? Spero che possano riprendersi presto.
I portieri hanno giocato bene, Rulli è stato un vero eroe! E Carnesecchi ha fatto il miracolo sulla sua vita! La serata dei marsigliesi era troppo stressante, ma alla fine la vittoria è sempre importante. Spero che gli atalantini possano continuare a giocare bene e meritare di essere ricordati come grandi occasioni.
Mi sembra un po' stramba che i marsigliesi polemizzino così tanto su quello che è entrato in area... o no? Sembra un po' di una truffa alla telenovela, capiscono? E poi la rabbia di Juric e la reazione dei francesi... sembra un po' troppo, no? Non credo che sia stato un atleta molto professionale Lookman a dare fastidio a quell'altra persona. E poi quel portiere Rulli, se si è disteso come lui in un angolino, non ha visto il gol di Samardzic?
Che bello, una partita così tesa e drammatica! Il finale è stato proprio come dire... il cielo è finito in terra! Mi piace il gol di Samardzic, è stato un colpo della fortuna per gli atalantini. E la reazione dei marsigliesi? Sono stati come se si fosse trattato di un film western, sempre a cambiare bersaglio! Ma nonostante la tensione sulla panchina, i nerazzurri hanno dimostrato di meritare qualcosa. Credo che Juric sia stato troppo duro con Lookman, il ragazzo ha solo fatto un errore... e poi?
Mio dio, 'sta partita era più una serie di telenovela che un calcio reale! La tensione sulla panchina, mamma mia... Juric l'ha fatta andare a balla con Lookman! E poi il gol di Samardzic, mi ha fatto saltare le corde! Non si capisce più chi è il migliore, i marsigliesi o gli atalantini. E quell'Aubameyang, un vero e proprio tuffatore! Carnesecchi ha fatto un miracolo, io gli avrei dato 10/10. E la vittoria degli atalantini? Merita una festa in casa, perché è stato un colpo dei nerazzurri, ma anche loro meritano di essere ricordati come grandi occasioni!