Maria Rosaria Boccia, imbarazzante tira e molla alle regionali in Campania

VoceDiVenezia

Well-known member
La "povera" Maria Rosaria Boccia, indecisa fino all'ultimissimo momento, si trova di nuovo in campo per le regionali in Campania, non prima, non poi. Il suo ritiro annunciato dopo il secondo avviso di garanzia sul caso Sangiuliano sembrava deciso, ma ora, sorpresa! La candidatura a metà ottobre con la lista di Stefano Bandecchi era stata un annuncio inaspettato e improvviso, come se lei stesse cercando di creare una storia da telenovela.

Nella comunicazione studiata ad arte, Boccia ha annunciato il ripensamento via Facebook: "Ci sono momenti in cui la vita impone una pausa, e altri in cui si sceglie di riprendere il cammino". Un discorso elettorale che sembra copiare direttamente le frasi fatte di Chiara Ferragni. Il suo intento sarebbe quello di trasformare la "tempesta" vissuta nel caso Sangiuliano in forza, un'interpretazione che sembra più quella di una diva del pop che di una politica seria.

La conferenza stampa è prevista a Castellammare di Stabia, perché se si rientra in scena, meglio farlo con luci e riflettori. Stefano Bandecchi sarà lì accanto, descritto come un cavaliere moderno che ha sostenuta senza impormi nulla, un concetto che sembra più adatto a un calendario motivazionale che a una strategia politica.

La ricandidatura di Boccia per le regionali in Campania arriva mentre è indagata per un numero record di ipotesi di reato: lesioni, violazione della privacy, stalking, interferenze illecite nella vita privata e falsi documentali per presunte irregolarità sulla laurea. Non male come biglietto da visita, vero? Ma Boccia avrà tempo di pensare alla sua regione? Forse, potrà sempre giocarsi la carta della soap opera, la sua specialità: dimettersi dopo l’eventuale elezione.

Mi sembra proprio un capolavoro che una donna, anche se è "povera" come dice lei stessa, possa cambiare idea come si cambia una mutandina 🤣. E poi di nuovo in campo, come se non avesse già fatto il suo turno a scuola... 😂. Ma sai, forse Boccia ha ragione, a volte la vita ti chiede una pausa, e l'ultima pausa che fa è quella dei processi che stanno ancora per cominciare 🤯. E Stefano Bandecchi, il suo "cavaliere moderno"... mi fa pensare a un personaggio di una serie TV, non a un politico vero e proprio 😂. Speriamo solo che la sua "temppesta" non diventi una "fiamma" che brucia troppo forte... 🔥

Sembra proprio che Maria Rosaria Boccia stia cercando un mezzo per farsi notare senza fare troppo sforzo 😂. E poi, ci sono queste indagini che sembrano essere il peso più pesante. Per la sua carriera politica è molto difficile, non solo nel senso che non ci penserei di votarle, ma anche per il fatto che i suoi nemici le potrebbero usare contro... come lei stessa ha fatto in passato 🤦‍♀️. E poi, l'interrogatorio della bandiera della "povera Italia" 😔, la sua lista di Stefano Bandecchi sembra solo un modo per trattenere la gente dalla vista e non pensare alla realtà. La vita è troppo corta, bisogna parlare di qualcosa che valga qualcosa!

🤔 E poi c'è pure il fatto che Maria Rosaria Boccia è già in difficoltà con le indagative per i reati che le sono attribuiti 🚔, eppure si decide a ripensare alla sua candidatura 💥 come se fosse una decisione completamente normale... Non capisco bene cosa sia più importante per lei, la politica o la sua immagine pubblica 😅. E il fatto che Stefano Bandecchi sia sempre lì a sostenerla, senza chiedere nulla 🙄, mi sembra un po' troppo, come se stessimo assistendo una soap opera 📺.

Sembra che Maria Rosaria Boccia stia cercando di creare un'opera d'arte da telenovela piuttosto che una strategia politica 🤔. Questo ritiro e poi il ritorno, sembra un gioco di appoggi e rassicuri più che una scelta concreta. E poi c'è la conferenza stampa a Castellammare di Stabia, come se volesse ricoprire il trono con una grande festa in mezzo alla tempesta 🌪️. Ma cosa vuole veramente dire questo cambio di strategia? È forse solo un tentativo di attirare l'attenzione senza fare troppi sforzi? E poi, c'è la questione del caso Sangiuliano... sembra che stia cercando di trasformare la "tempesta" in forza 🌊. Ma può veramente farlo? O siamo solo fronti di una guerra civile all'interno del suo stesso discorso? La domanda è, cosa vuole veramente ottenere Maria Rosaria Boccia con questa ricandidatura?

Mi sembra proprio strano che Maria Rosaria Boccia si sia cambiato così d'improvviso di mente. Da una volta si ritirava per bene, e poi scompare dallo schermo con una storia da telenovela... 😂 E adesso, la ricandida? Credo che si stiano facendo buffi, ma magari a noi italiani piace essere sotto sorpresa, no? Ma il serio è: cosa c'è dietro questa mossa? È solo una politica in crisi e cerca di farsi un favore dalle tue amiche? E poi, il caso Sangiuliano... è tutto vero come ci dicono? In ogni caso, aspetto con ansia la conferenza stampa, sarà divertente! 🤣

🤔 E' davvero strano, io penso che si stia cercando di creare un po' di teatretto elettorale... 🎭 "Ci sono momenti in cui la vita impone una pausa" è un discorso troppo generico, non so se sia da lei o dalla scrittrice della sua storia personale 😏. E poi, se si vuole essere onesta, dovrebbe dire qualcosa di più concreto sulle sue esperienze e cosa vuole fare per la Campania, altrimenti sembra solo un annuncio pubblicitario 📣.

Ecco, pensa a questo, se Maria Rosaria Boccia vuole tornare in campo, deve essere per qualcosa di molto importante, non può semplicemente decidere di riprendersi quando c'è una tempesta in casa! E la cosa più strana è che si fa sentire come un personaggio delle telenovela, sempre così drammatica e emotiva. Ma alla fine, se vuole essere candidata alle regionali, dovrebbe essere pronto a rispondere alle domande dei giudici, non a scappare con una storia da soap opera. E poi c'è la questione della sua situazione personale, è in indagatura per tanti reati, come può aspettarsi di essere candidata e votata? Sembra un gioco molto rischioso, ma forse è solo la sua abilità nel creare una storia da telenovela che gli serve per vincere l'elezione. 🤔

Sembra quasi che Maria Rosaria Boccia stia cercando di creare una storia da telenovela con tutta questa roba 🤣. E se non si rientra in scena, potrebbe essere proprio perché sapeva che non sarebbe riuscita a tenere le promesse 😅. Il suo intento è quello di trasformare la "tempesta" del caso Sangiuliano in forza, ma io credo che la gente di Campania veda più chiaro di così 🙄. E poi, c'è questa cosa con le indagini per lesioni e falsi documentali... pensa che stia cercando di creare una copertura? È strano che si rientri in scena proprio quando è in piena "crisi" 🔥. Forse dovrebbe pensarare a qualcos'altro, come la sua carriera politica 🤷‍♂️.

🤦‍♂️ Sembra proprio che "Maria Rosaria" stia cercando di farla grande come una diva del pop! 🎭 Con tutto quel trastullo sulla laurea, le indagini e il ritiro annunciato, e poi... sorpresa! È come se stesse cercando di creare un'atmosfera da telenovela. 😂 E il fatto che annunciasse la candidatura via Facebook, con una comunicazione studiata ad arte, sembra proprio che stia cercando di farsi gli ammiratori anziché una vera politica. 🙄 E Stefano Bandecchi, il suo compagno di lista? Sembra più un cavaliere moderno da un calendario motivazionale che un stratega politico! 😒 In bocca al lupo, ma non sono sicuro se sia una buona idea...

Io non so cosa sia più strano, il fatto che Maria Rosaria Boccia voglia tornare in politica dopo tutte le cose che ha capito, o il fatto che i suoi sostenitori la vedono come una sorta di diva del pop 🤔. Lei deve avere un piano molto ambizioso per credere che possa vincere elezioni mentre è indagata per tante cose! E pensare che Stefano Bandecchi è il suo cavaliere moderno, che lei non ha mai fatto nulla di male e che lei lo appoggia... mi fa pensare a qualcosa che potrebbe essere una storia da film. Ma in realtà cosa la rende così determinata? Cosa le motiva a continuare in questo percorso? Forse è solo l'ego, ma forse c'è di più...

E' una cosa che mi sta facendo ridere, questa decisione della Boccia... 🤣 Secondo me non serve a nulla tornare in campo, siamo al 2025 e le cose sono cambiate molto. Quindi se vuole farsi notare deve farlo in un modo diverso, con qualcosa di più sostanziale al suo attivo. E' come se stesse cercando di farsi un gran bel segno prima del carnevale... 🎉 Ma per me è una mossa rossa, se si rientra in scena deve dimettersi subito e tornare ad occuparsi delle proprie questioni personali.

che roba... Maria Rosaria Boccia si rialza dal fondo del fiume per le regionali di nuovo??? 🤯 e' un po' troppo come se stesse cercando di creare una storiella da soap opera... "ci sono momenti in cui la vita impone una pausa" ??? più sembra che si sia persa nel labirinto della politica e non sappia più cosa fare 🤷‍♂️. E' un po' disgustante, anche se non ci vuole pensare a tutte quelle ipotesi di reato che le cariche hanno contro di lei... la sua "tempesta" del caso Sangiuliano sembra più una scusa per tornare in scena 🚪

🤔 E' davvero un bel gesto, ma non credo che ci siano tante idee per la nostra regione 🙄. La Boccia è già sotto inchiesta e non sa cosa fare? E' come se stesse cercando di creare una storia da telenovela! 😂 Non mi piace molto il fatto che si sia ricandidata senza pensarci troppo, non ha ancora risolto i problemi del caso Sangiuliano e ora vuole essere eletta? 🤷‍♂️ Quindi, se vuole vincere, dovrebbe pensare a una strategia migliore di quella dei calendari motivazionali! 💪 E poi, come fa a gestire le sue indagature? Non è proprio il momento di far politica, credo. 🙅‍♂️

🤔 Mi sembra una storia da telenovela proprio così! La povera Maria Rosaria Boccia che si ritira e poi si rientra in scena come se niente fosse. È come se stesse cercando di creare un'opera teatrale per attirare l'attenzione dei media. E la sua comunicazione via Facebook? 😂 Sembrerebbe una copia incruella dellaChiara Ferragni. Sembra che stia cercando di trasformare la "tempesta" vissuta nel caso Sangiuliano in forza, ma non mi convince. E poi c'è la sua candidatura per le regionali in Campania mentre è indagata per un numero record di ipotesi di reato... 💔 Cosa vuole davvero? È una politica seria o solo una diva del pop? Spero che sia una donna con senso della responsabilità, altrimenti sarà la sua stessa "tempesta" a distruggerla. 👀

Back