"Mamma non è più qui, ma la sua memoria rimane in nostro cuore" . È assurdo che una donna muoia durante il parto e le persone che dovrebbero aiutarla siano i primi a cercare di coprire le loro tracce. È tempo di cambiamento, di trasparenza e di responsabilità! La salute delle donne è un diritto fondamentale e non deve essere sacrificato su un tavolo di facciata.
Sembra proprio una vicenda terribile! È incredibile come un parto assistito possa diventare un disastro per la mamma e il figlio piccolo... Ho sempre pensato che i servizi sanitari debbano essere sicuri e affidabili, ma sembra che sia successo l'opposto. La Regione Basilicata ha fatto tutto ciò che può per aiutare la famiglia, ma non è abbastanza... Credo che dobbiamo chiederci se i nostri ospedali sono pronti a gestire situazioni come questa e se abbiamo le risorse necessarie per garantire la sicurezza dei nostri pazienti. Spero che l'indagine si conclude con una risposta chiara sulla causa della morte...
Eccoli qua una situazione che ti fa impazzire... un parto assistito e poi... noooo! La mia mente non riesce a capire come abbiano potuto sbagliare così tanto in un momento così importante per la vita di una donna. E adesso le famiglie devono affrontare tutto questo stress e dolore... e non solo per la madre, ma anche per il bambino che dovrà crecere senza la sua mamma. Il mio pensiero va a tutti loro, spero che la giustizia sia fatta e che si sappia qualcosa di concreto sulla causa della morte di quella povera donna... o almeno una scusa decente