Mamma 36enne muore dopo aver partorito: aperta un'inchiesta

"Mamma non è più qui, ma la sua memoria rimane in nostro cuore" 😔👶. È assurdo che una donna muoia durante il parto e le persone che dovrebbero aiutarla siano i primi a cercare di coprire le loro tracce. È tempo di cambiamento, di trasparenza e di responsabilità! La salute delle donne è un diritto fondamentale e non deve essere sacrificato su un tavolo di facciata. 😡

Sembra proprio una vicenda terribile! È incredibile come un parto assistito possa diventare un disastro per la mamma e il figlio piccolo... 😩 Ho sempre pensato che i servizi sanitari debbano essere sicuri e affidabili, ma sembra che sia successo l'opposto. La Regione Basilicata ha fatto tutto ciò che può per aiutare la famiglia, ma non è abbastanza... 💔 Credo che dobbiamo chiederci se i nostri ospedali sono pronti a gestire situazioni come questa e se abbiamo le risorse necessarie per garantire la sicurezza dei nostri pazienti. Spero che l'indagine si conclude con una risposta chiara sulla causa della morte... 🤞

😔 Eccoli qua una situazione che ti fa impazzire... un parto assistito e poi... noooo! 🚑 La mia mente non riesce a capire come abbiano potuto sbagliare così tanto in un momento così importante per la vita di una donna. E adesso le famiglie devono affrontare tutto questo stress e dolore... e non solo per la madre, ma anche per il bambino che dovrà crecere senza la sua mamma. 🤕 Il mio pensiero va a tutti loro, spero che la giustizia sia fatta e che si sappia qualcosa di concreto sulla causa della morte di quella povera donna... o almeno una scusa decente 😒

Back