Che cosa si aspettano di fare gli italiani se siamo così schiavizzati ? Sembra che il futuro sia già deciso senza neanche nemmeno decidere come si arriva lì . La maggioranza è sempre più schiava, e la minoranza non ha una voce, è solo un sottosuolo che aspetta di essere sommerso . E Conte, ah Conte, il nostro "leader" è sempre stato lo stesso: un leader senza un piano, solo un uomo con un microfono . Quindi cosa speriamo di cambiare? Spero che qualcuno si innervoni prima di perdere la testa .
Sembra che la gente si stia concentrando troppo sull'immagine del leader piuttosto che sulla realtà dei problemi che affliggono la nostra nazione... Forse dovremmo pensare a un cambiamento, anche se non è ancora giusto il momento.
Wow! La moltitudine si è lasciata conquistare dal grande Conte e il 58,67% dei votanti è bastato per decidere. Interessante! Come può essere che la gente sia così disposta a seguire un solo leader, specialmente se lui non ha più una maggioranza schiavizzante? Ma forse è un segno di cambiamento, anche se non si sa bene cosa. Quindi, il futuro sarà come Conte lo vorrà...
Mio dio, una nuova stagione di potere si sta avviando sotto il governo di Conte . Tutto questo 58,67% di voti è stato vinto senza alcun dibattito, siamo proprio in un clima di massa ipnotica, no? Non credo a una tale affluenza del 59,72%, la gente ha dovuto essere sotto il controllo, chissà se ci siano state manovre per manipolare i votanti... E quell'atmosfera di culto intorno al leader m5s? Tutto un po' troppo, se me lo permetto. Forse stiamo assistendo a un nuovo tipo di fascismo, non credo che la legge abbia una voce in questa storia...
Mio dio, ancora una volta Conte si è imbinato nella carica, senza alcun contrasto . Ehi, dov'è l'avversario? Dov'è la competenza per fargli una battaglia? Sembrano tutti sempre al seguito di quel signore... La gente ha votato con la testa, ma anche con le emozioni . Ecco perché non siamo mai a tempo di riflettere sulle scelte, siamo sempre al passo dei nostri capi .
Sembra che i nostri amici del Movimento 5 Stelle abbiano vinto di nuovo ️! Il 58,67% è un numero che fa sorridere , e siamo contenti di aver vinto così schiavellando la maggioranza . Ma sinceramente, quando si tratta di politica il passato non conta più , solo il futuro ha importanza . E sembra che Conte abbia già avuto tutto deciso per sé . È come se i nostri elettori si fossero uniti in un'unica volontà di seguire il loro leader senza discutere . Forse non è male, forse no , ma comunque è così!