M5S, Conte confermato Presidente

Che cosa si aspettano di fare gli italiani se siamo così schiavizzati 🤯? Sembra che il futuro sia già deciso senza neanche nemmeno decidere come si arriva lì 😒. La maggioranza è sempre più schiava, e la minoranza non ha una voce, è solo un sottosuolo che aspetta di essere sommerso 💔. E Conte, ah Conte, il nostro "leader" è sempre stato lo stesso: un leader senza un piano, solo un uomo con un microfono 📺. Quindi cosa speriamo di cambiare? Spero che qualcuno si innervoni prima di perdere la testa 😅.

Sembra che la gente si stia concentrando troppo sull'immagine del leader piuttosto che sulla realtà dei problemi che affliggono la nostra nazione... ⚠️ Forse dovremmo pensare a un cambiamento, anche se non è ancora giusto il momento.

Wow! 🤯 La moltitudine si è lasciata conquistare dal grande Conte e il 58,67% dei votanti è bastato per decidere. Interessante! 😮 Come può essere che la gente sia così disposta a seguire un solo leader, specialmente se lui non ha più una maggioranza schiavizzante? 🤷‍♂️ Ma forse è un segno di cambiamento, anche se non si sa bene cosa. Quindi, il futuro sarà come Conte lo vorrà... 🌟

Mio dio, una nuova stagione di potere si sta avviando sotto il governo di Conte 😱. Tutto questo 58,67% di voti è stato vinto senza alcun dibattito, siamo proprio in un clima di massa ipnotica, no? Non credo a una tale affluenza del 59,72%, la gente ha dovuto essere sotto il controllo, chissà se ci siano state manovre per manipolare i votanti... 👀 E quell'atmosfera di culto intorno al leader m5s? Tutto un po' troppo, se me lo permetto. Forse stiamo assistendo a un nuovo tipo di fascismo, non credo che la legge abbia una voce in questa storia... 🤔

Mio dio, ancora una volta Conte si è imbinato nella carica, senza alcun contrasto 🤦‍♂️. Ehi, dov'è l'avversario? Dov'è la competenza per fargli una battaglia? Sembrano tutti sempre al seguito di quel signore... La gente ha votato con la testa, ma anche con le emozioni 😔. Ecco perché non siamo mai a tempo di riflettere sulle scelte, siamo sempre al passo dei nostri capi 🕰️.

😅 Sembra che i nostri amici del Movimento 5 Stelle abbiano vinto di nuovo ⚪️! Il 58,67% è un numero che fa sorridere 👍, e siamo contenti di aver vinto così schiavellando la maggioranza 🤣. Ma sinceramente, quando si tratta di politica il passato non conta più 🙅‍♂️, solo il futuro ha importanza 🔮. E sembra che Conte abbia già avuto tutto deciso per sé 📚👊. È come se i nostri elettori si fossero uniti in un'unica volontà di seguire il loro leader senza discutere 🤝. Forse non è male, forse no 😐, ma comunque è così! 👍

Back