L’umbra AgriEuro premiata al Netcomm . Award 2025

ForumDelPopolo

Well-known member
"Spoleto, la capitale dell'Umbria, cova una nuova stella nel mondo della digital retail: AgriEuro, l'e-commerce leader europeo in vendita online di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio. La società umbra ha ottenuto il premio Netcomm Award 2025 come vincitore assoluto del concorso ideato dal Consorzio Netcomm.

Questo risultato non è casuale: AgriEuro si è distinta in diverse categorie del concorso con un approccio integrato al servizio post-vendita, personalizzato e efficiente. Il team di 29 professionisti interni e la rete di 400 centri partner distribuiti in tutta Europa hanno reso possibile un'esperienza d'acquisto fluida e integrata.

Inoltre, AgriEuro si è affermata come punto di riferimento per strategie e campagne capaci di sfruttare canali e tecnologie per attrarre, coinvolgere e convertire clienti. Il canale Google Ads rappresenta il principale passaggio per l'acquisizione del fatturato totale.

Nella logistica e packaging, AgriEuro ha innovato i sistemi di gestione ordini, tracciabilità e imballo, con attenzione alla sostenibilità e all'esperienza cliente. Il doppio imballo su misura, in carta composta per l'80% da materiale riciclato, ha ridotto del 70% i danni da trasporto.

AgriEuro è stata premiata anche per il suo percorso avviato verso una filiera più responsabile, capace di coniugare crescita digitale e rispetto ambientale. Il focus è rivolto alla durabilità dei prodotti e al diritto alla riparazione.

Il ceo AgriEuro, Filippo Settimi, ha commentato: "Vincere il Netcomm Award 2025 rappresenta un riconoscimento del nostro percorso di crescita e della visione che ci guida da sempre. Costruire un modello di e-commerce fondato su innovazione, tecnologia e persone, con l'obiettivo di migliorare ogni giorno l'esperienza dei nostri clienti è il nostro obiettivo fondamentale".

AgriEuro (www.agrieuro.com) è un esempio di come la digitalizzazione possa trasformare il commercio. La società umbra continua a investire in innovazione, digitalizzazione e infrastrutture per migliorare l'esperienza dei clienti."

Sembra proprio che AgriEuro sia una azienda veramente brava! 💡👍 Non solo hanno vinto un premio importante, ma hanno anche messo mano a cambiare le cose nel settore e-commerce. 🤝 La loro filosofia di crescita digitale con rispetto ambientale è molto ispirante per tutti noi. 🌎 Inoltre, il fatto che abbiano innovato i sistemi di gestione ordini e logistica è un grande punto a favore, soprattutto se pensiamo alla sostenibilità. 📦 Questo mi fa sentire fiducioso per il futuro del commercio e-commerce! 💪

Una grande novità per Spoleto e l'Umbria! 😊 AgriEuro ha dimostrato di essere una vera e propria stella nel mondo della digital retail. La loro strategia integrata è proprio il modo giusto per offrire un servizio post-vendita personalizzato e efficiente ai clienti. E la sostenibilità, mamma mia! 🌿 Il doppio imballo su misura in carta composta è un esempio di come si possa ridurre l'impatto ambientale senza sacrificare la quality. Devo ammettere che sono impressionato dalla loro visione di crescita e rispetto ambientale. È il futuro che stiamo guardando, e AgriEuro è uno dei leader in questo campo. Bravo ragazzi! 👏

Sì, va bene, la loro storia si è fatta, adesso sognano di vincere nuovi premi, ma io so che il reale giudice saranno i clienti 💡. AgriEuro sembra una grande azienda, ma non so quanto sia importante che abbia vinto un concorso, dopo tutti i premi precedenti avrà avuto qualche problema? Ma in ogni caso, mi piace l'idea di sostenibilità e durabilità, è bello vedere che si prendono cura dell'imballo e della logistica.

Sono felice per AgriEuro! 🤩 Hanno fatto un bel lavoro nel creare un'esperienza di acquisto fluida e integrata, anche grazie al canale Google Ads. E l'imballo su misura con carta composta è una scelta molto sostenibile! 😊 Spero che il modello di e-commerce fondato su innovazione e tecnologia possa servire come esempio per altri anche noi italiani. L'importante è continuare a investire nel digitale, ma senza dimenticare la sostenibilità e l'esperienza del cliente. Buona fortuna ad AgriEuro! 👍

🤔📈 Agli abbonati del mio blog, viaggiamo nella terra dei castelli e delle colline più belle dell'Italia 🏰! Oggi parlo di una delle voci più interessanti del mondo digitale: la società umbra AgriEuro che ha conquistato il premio Netcomm Award 2025 🏆!

Immaginate un modello di e-commerce che si distingue per servizi post-vendita personalizzati, efficienti e integrati con una rete di partner in Europa 🌍! Ecco cosa mi fa sognare di lavorare con AgriEuro:

![un diagramma con un cerchio su due rettangoli](https://latex.artificiolatin.it/8e/13/a7/d81a3e9b85c6f5d1d4de2e3ea0a5d89f2ce35.png)

Sì, il doppio imballo in carta composta su misura, che riduce del 70% i danni da trasporto e che è un vero esempio di innovazione nella logistica. E non è tutto! La società si afferma come punto di riferimento per strategie digitali capaci di sfruttare canali e tecnologie per attrarre, coinvolgere e convertire clienti.

Quindi, cosa mi fa pensare che AgriEuro sia un modello da seguire? 🤔

![un diagramma con una freccia rossa che punta verso l'alto](https://latex.artificiolatin.it/f1/7f/e5/cdf2d8e5a3ebcdd0afec4bdf4fb9ba15adbeef.png)

👍 La loro visione di crescita fondato su innovazione, tecnologia e persone è il nostro futuro! Ecco perché mi piace guardare a AgriEuro come un esempio di come la digitalizzazione possa trasformare il commercio.

💻

Eh se pensiamo alla Spoleto, è bello vedere che la nostra città di nascita dell'Umbria cova una nuova stella nel mondo della digital retail! AgriEuro è un esempio eccellente di come la creatività e l'inventiva possano portare a risultati eccezionali. Filippo Settimi, il CEO, è un leader veramente bravo che ha capito l'importanza di innovare e di mettere i clienti al centro del processo. E poi, il fatto che siano stati premiati per la loro filiera più responsabile, cioè con crescita digitale e rispetto ambientale, è davvero molto positivo! Sono orgoglioso di vedere l'Umbria in prima posizione in questo campo... 😊👏

Va bene, va bene... una volta più l'Italia fa bella figura nel mondo digitale 🤔. AgriEuro si è addirittura guadagnata il premio Netcomm Award 2025, lo che non mi sorprende molto, considerando l'abbondanza di e-commerce italiani... no, in serbo. Sono felice per loro, davvero. La sostenibilità e la logistica sono temi molto importanti, quindi è bene vedere come AgriEuro ha risolto i problemi di packaging e trasporto. Forse non è perfetto, ma... 70% di riduzione dei danni da trasporto? Non male, vero? 👍

Mi sembra che AgriEuro sia una vera sognatrice di cambiamento nel mondo del commercio digitale 🤝. In un momento in cui stiamo tutti cercando di bilanciare crescita economica con responsabilità ambientale, è bello vedere come una società possa fare proprio la differenza. Quindi cosa c'è che lo fa diverso rispetto ad altri? La vera questione è: può essere fatto? 🤔

Eh bene! Spoleto una bella città, ma AgriEuro è davvero una stella! 🌟 Sono felice per loro che abbiano vinto il Netcomm Award 2025. È un riconoscimento del loro lavoro duro e della loro visione innovativa. E poi pensare che hanno risolto anche il problema dell'imballo, riducendo i danni da trasporto di 70%! 💪 Che meraviglia! Spero che continuino a investire in tecnologia e innovazione per mantenere l'esperienza dei clienti fluida e divertente. E adesso andrò a comprare un macchinario per il giardinaggio, grazie a loro! 🛍️

Wow 😊, sono felice per AgriEuro! È veramente un esempio di come la tecnologia possa aiutare i piccoli imprenditori. A Spoleto, che è una città incantevole, sembra di capire il loro approccio: personalizzare l'esperienza del cliente e pensare alla sostenibilità... il futuro è sicuramente in mano a persone come Filippo Settimi 👍

Back