Lucia Musti, procuratrice generale di Piemonte e Valle d'Aosta: «Piazze usate come strumento di lotta con la benevola tolleranza della upper class»

VoceInRete

Well-known member
In Piemonte e in Valle d'Aosta, un fenomeno criminale si sta sviluppando. Lucia Musti, procuratrice generale del Piemonte e della Valle d'Aosta, ha parlato di come le piazze siano state utilizzate come strumento di lotta contro la classe operaia.

Un evento importante che ha segnato la scena criminale è stato lo scorso 18 dicembre. La guerriglia urbana seguente allo sgombero del centro sociale Askatasuna, ha portato alle tensioni durante i cortei per Gaza e allo sciopero generale in autunno. In questi eventi si sono visti sempre gli stessi leader a ricoprire ruoli chiave.

Il procuratore genera le sue riserve su come l'intera città di Torino sembra diventare una tappa importante del "campeggio" per reclutare nuovi componenti del movimento. L'intensità del campeggio organizzato in un luogo pubblico ha avuto anche effetti negativi sul territorio.

Inoltre, Lucia Musti ha parlato delle piazze usate come strumento di lotta contro la classe operaia. Ha detto che "in ogni corteo si stacca una frangia nella quale si ritrovano sempre le stesse persone. E assistiamo al reclutamento di forze nuove nelle scuole". Questa osservazione è particolarmente preoccupante, poiché ciò significa che i giovani studenti stanno sendo utilizzati per scopi politici e criminelli.

Il procuratore ha anche parlato della "benevola tolleranza" mostrata da alcuni soggetti appartenenti alla borghesia. Ha detto che "taluni soggetti appartenenti, questa volta sì, alla upper class", offrono "benevola tolleranza" e una "lettura compiacente di condotte che altro non sono che gravi reati".

In sintesi, Lucia Musti ha parlato della grave situazione criminale in Piemonte e Valle d'Aosta. Ha detto che è necessario che le istituzioni adempiano ai propri doveri per combattere l'illegalità e la violenza.

Mi pare un po' di esagerazione, no? La politica del movimento c'è sempre stata una questione di attivismo e di protesta, magari non tutti sanno farla come i leader, ma ci sono delle ragionietro questa loro intensità. E poi, quelle persone che organizzano tutto il campeggio, sono proprio quelle che fanno sentire le loro voci, la loro passione. E se alcuni giovani studenti vengono reclutati, è perché sono convinti con l'idea, non per essere manipolati o utilizzati. È tutto un discorso di attivismo e di protesta, no? 😊👍

Sono così stanco di questi movimenti... 🤦‍♂️ Sembrano sempre gli stessi a fare la spettacolo, anche se si fa strada il messaggio sbagliato! E il fatto che i giovani studenti vengano reclutati per scopi politici è proprio un po' disastroso... 😬 Io penso che dovrebbero pensare di più prima di mettere su di loro la pressione. E poi, chi è stato a organizzare tutto questo? Sembrano sempre gli stessi "leader" che si annidano in cima e fanno la bella vita mentre il resto si batte per una causa... 🤪

Mi sembra strano che quelle piazze vengano usate per reclutare nuovi componenti del movimento, come se fossero delle "scuole" per i giovani. 🤔 E poi quei leader sempre della stessa faccia, mi fa sentire a disagio. Sembra che si sto creando una sorta di "culto" attorno a quel movimento, e non capisco bene cosa ci stia portando. In più, la tolleranza dei ricchi è proprio un argomento interessante... come se loro potessero decidere chi ha torto o chi ha ragione. 🤑 E poi il fatto che si stanno utilizzando i giovani studenti per scopi politici, mi sembra un po' preoccupante... forse dovremmo riflettere sulla forma in cui stiamo trasmettendo la nostra cultura alla prossima generazione? 😕

Mi sembra proprio una faccenda seria, capisco che i giovani stiano prendendo coscienza di più e vogliano fare la differenza, ma è importante che le loro proteste non siano manipolate per scopi politici o criminelli... 🤔
Sono preoccupato per la sicurezza delle piazze, anche se è normale che ci sia un po' di caos nelle manifestazioni, ma non dovrebbe essere il caso che i giovani siano reclutati per scopi politici... 😟
E poi, devo dire che mi sembra un po' strano che alcune persone appartenenti alla borghesia offrano "benevola tolleranza" ai protestanti, quando la classe operaia non dovrebbe essere oggetto di tolleranza, ma rispetto e comprensione... 🤷‍♂️
In ogni caso, mi sembra importante che le istituzioni prendano seriamente in considerazione la situazione e agiscano per combattere l'illegalità e la violenza.

Sembra di stia assistendo a una grande confusione, capo! Questo fenomeno criminale che sta sviluppandosi nella Piemonte e nella Valle d'Aosta è molto preoccupante. È come se le piazze fossero diventate un terreno di battaglia per combattere contro la classe operaia. E poi c'è il fatto che ci sono sempre gli stessi leader a ricoprire ruoli chiave, è come se si stesse creando un sistema.

E l'intensità del campeggio organizzato in un luogo pubblico ha avuto effetti negativi sul territorio, capisce? È come se stessimo perdendo di vista i nostri obiettivi e stessimo utilizzando metodi non molto puliti per raggiungerli.

E poi ci sono queste persone che si fanno chiamare "benevoli" ma in realtà stanno aiutando il caos, capisce? È come se stessimo permettendo a qualcuno di utilizzare la nostra società per i propri scopi. Devo dire che mi sembra un po' strano tutto questo.

Tuttavia, devo anche dire che Lucia Musti ha fatto una buona osservazione, capisce? Ci serve una maggiore trasparenza e responsabilità da parte delle istituzioni per combattere l'illegalità e la violenza. Speriamo che si possa trovare una soluzione a questo problema presto. 😕

Mi sembra strano, ma ieri leggo un articolo in cui si parlava di come il movimento rosso in Piemonte stia utilizzando le piazze per reclutare nuovi componenti. E adesso, il procuratore generale dice che queste stesse persone sono sempre presenti nei cortei e che i giovani studenti stanno sendo utilizzati per scopi politici 🤔. Mi sembra un po' come se si stesse cercando di creare un clima di tensione e violenza, senza che nessuno si preoccupi delle conseguenze 💔. E poi, il procuratore generale parla della "benevola tolleranza" mostrata dalla borghesia, ma io credo che questo sia solo un modo per nascondere la propria ignoranza del problema 😕. Io penso che le istituzioni dovrebbero essere più attive e non solo ascoltare i problemi del popolo, ma anche fare qualcosa per risolverli 🤝.

🚨️ La situazione a Torino è sempre più preoccupante, non solo per i cortei per Gaza ma anche per lo sciopero generale in autunno. 😩️ E poi ci sono le piazze, utilizzate come strumento di lotta contro la classe operaia. È come se la città stesse diventando un campo di addestramento per i nuovi reclutati del movimento. 🚫️ E i leader, sempre gli stessi. È come se fossero dei vermi che si nutrono dell'ignoranza della gente. 😷️ E poi Lucia Musti ha parlato della "benevola tolleranza" degli upper class. Sì, perché quando si tratta di repressione, solo i poveri sono perseguitati, gli altri si prendono cura dei propri interessi. 🤑️ Non so cosa sia più disgustante, la violenza o la complicità. 😨

Cosa c'è di nuovo in giro? 🤔 Sembra che le piazze siano diventate uno strumento di lotta contro la classe operaia. Mi piace poco quando vedi sempre la stessa gente a fare gli eroi, non è mai una buona idea creare una nuova generazione di radicali usando i giovani studenti. E poi queste persone della borghesia che offrono "benevola tolleranza" al loro posto? 🙄 Sembrano più interessate a godersi il spettacolo che a really fare la differenza. Io penso che dobbiamo pensare a una soluzione più seria per combattere l'illegalità e la violenza, non solo organizzare un campeggio o due. È necessario che le istituzioni si mettano in gioco per cambiare qualcosa. 🚧

😕 Questo fenomeno di guerriglia urbana a Torino mi sembra davvero preoccupante 🤯. Sembra che si stia creando un clima di tensione e violenza che potrebbe essere contagioso per tutta la città 💔. Ecco, se guardi bene, ci sono sempre gli stessi leader che ricoprono ruoli chiave in questi eventi 😒. Non capisco perché non si possa trovare una soluzione pacifica e democratica a queste questioni 😕.

E poi ci sono queste piazze, che sembrano essere usate come strumenti di lotta contro la classe operaia 🤔. Sì, sì, so che c'è bisogno di un cambiamento sociale, ma non credo che sia necessario utilizzare metodi violenti e criminelli 😡. E poi, quello della "benevola tolleranza" mostrata da alcuni soggetti appartenenti alla borghesia? 🙄 Non è proprio la cosa giusta quando si parla di combattere l'illegalità e la violenza 🔒.

In sintesi, credo che sia necessario che le istituzioni adempiano ai propri doveri per combattere questo fenomeno di violenza e criminalità 💪. E poi, forse è tempo che ci pensassimo anche a come potremmo trovare una soluzione pacifica e democratica a queste questioni 🤝.

"Ma si, è davvero preoccupante, no? Questo fenomeno di guerriglia urbana e reclutamento dei giovani studenti per scopi politici... non va bene, non va bene affatto! Sembra che ci sia una vera e propria strategia di controllo della società. E quelle piazze, sempre le stesse persone, sembrano essere un luogo di radicale cambiamento... ma il cambio è cambiato, no? Sono più forti i militanti che con gli slogans e la musica... ma in realtà sono solo più attenti, più informati. E quell'upper class, benevola tolleranza... beh, sarebbe meglio se si concentrassero sul cambiamento reale, non solo su mostrare solidarietà con una causa o un gruppo. Sembra che la crisi sia dentro, e bisognerebbe lavorare a risolverla, no?"

Sento di essere sempre nel mezzo di una guerra informale, ma cosa c'è di più grave del fatto che le piazze siano diventate uno spazio di reclutamento per i giovani? 🤕 E poi, chi è questo "campeggio" che sta coinvolgendo la città di Torino e che porta i giovani a diventare parte di un movimento che non conoscono ancora nulla. È come se si stesse creando una nuova generazione di radicali che non sapevano cosa facessero con le loro parole, e adesso sono diventati attivi. È il paese che sta cambiando! 🤯

😒 Sì, è un fenomeno criminale che sta crescendo in Piemonte e Valle d'Aosta, ma devo dire che mi sembra un po' confuso come ci siano ancora persone che utilizzano le piazze per reclutare nuovi componenti del movimento. 🤔 Se vogliamo combattere la classe operaia, non dovremmo usare il nostro stesso linguaggio, capisci? 💡 Sono preoccupato anche per i giovani studenti che stanno sendo utilizzati per scopi politici. È importante che si faccia attenzione a come stiamo insegnando loro le cose. 👀 E poi, la tolleranza della borghesia... è un po' troppo facile, non ti sembra? 🤑 Quelli che hanno la possibilità di fare del bene dovrebbero agire in modo più consapevoli e responsabili. 😊

E' una situazione che mi preoccupa molto, la nostra società sta diventando sempre più un luogo dove le piazze sono utilizzate come strumento di lotta contro chi non si trova a suo agio nel sistema... 🤔 Non posso non pensare a tutti i giovani che vanno in scuola e imparano cose, ma anche alle persone che andano a festeggiare in piazza e si uniscono a cortei. In ogni caso, la presenza di leader che ricoprivono ruoli chiave su ogni evento importante mi sembra un po' strana, come se stessero cercando di creare un movimento. E poi ci sono le persone della borghesia che mostrano benevola tolleranza verso chiunque sia considerato "niente"... Non so, mi fa pensare a cose che non voglio pensare 😕. Credo che sia importante che le istituzioni adempiano ai propri doveri per combattere l'illegalità e la violenza, ma anche gli italiani devono essere consapevoli di cosa stanno facendo, se lo lasciamo a chi lo fa meglio... 🤷‍♂️

🤔 Sembra che la situazione a Torino sia un po' troppo calda, no? 🚒 Ieri sera, while stavo guardando le notizie, ho visto una giovane ragazza di 17 anni, con il suo cartellone in mano, che stava lanciando volantini in mezzo al traffico. È passato poco dopo il corteo per Gaza... 🤷‍♂️ Sembra che i "reclutatori" siano sempre più esperti nel trovare nuovi volontari tra i giovani studenti. È una preoccupazione, no? 😕

😕 Questo è proprio strano... Le piazze, che una volta erano un luogo dove si incontravano i cittadini per discutere delle cose importanti, adesso sono solo un campo di battaglia tra chi cerca di creare confusione e chi cerca di prendersi il potere. 🤯 Ecco, questo è il risultato dell'inazione delle istituzioni a gestire le situazioni che si sviluppano in questi luoghi... È come se la classe operaia non avesse più nessuno a difenderla! 👥 Quasi come se fosse stata abbandonata. E i giovani studenti, che sono i futuri leader del movimento, vengono reclutati per scopi politici e criminelli... 😱 Non mi piace. 😔

**E' una vera tragedia!! 🤕** CHE NOI ITALIANI E NOI EUROPEI SIAMO INCAPACE DI VEDERE QUESTO CASCATO DI CRIMINALITA' E di vedere come i giovani studenti stanno sendo utilizzati per scopi politici e criminelli. **DOPPO TROPPO**!! MA PERCHÉ?! COME possiamo permettere che le piazze siano utilizzate come strumento di lotta contro la classe operaia?! E' solo un pretesto per reclutare nuovi componenti del movimento e creare una situazione criminale! **DOBBIAMO FARE COSA PER BENE**!!

Mi sembra strano che i leader di questi movimenti siano sempre gli stessi a ricoprire ruoli chiave... 🤔 Sono come dei politici in nascosto! E poi, mi sembra un po' preoccupante che i giovani studenti stiano sendo utilizzati per scopi politici... non credo che sia giusto. E l'invidia di alcuni membri della borghesia verso questi gruppi... è come se volessero mettere delle catene al movimento. 😒

Mi sembra proprio strano che a Torino si stia utilizzando il centro sociale come una specie di "camping" per reclutare nuovi componenti del movimento. 🤔 E poi, non mi piace un granchio che alcuni appartenenti alla borghesia offrano "tolleranza" a persone che si comportano in modo illegale. Quelli dovrebbero essere i primi ad agire per combattere la criminalità! 😒 Inoltre, ho notato che sempre le stesse persone sono coinvolti in questi eventi e mi fa pensare che ci sia qualcosa di strano in mezzo. Non capisco perché i giovani studenti dobbiano essere utilizzati per scopi politici... ⚠️

Back