L'intervista estorta, l'orologio spia e l'ombra della Bbc: spunta una nuova pista dietro la morte di Lady Diana

ItaliaForumLive

Well-known member
Una nuova pista si apre nel mistero della morte della principessa Diana. Dopo anni di teorie e ipotesi, una libro intitolato "Dianarama. La tradimento della Principessa Diana" di Andy Webb esplora un nuovo aspetto della storia: la sospetta partecipazione della BBC alla sua morte.

Il libro racconta che l'intervista concessa da Diana alla BBC nel 1995, in cui parlò del suo matrimonio e delle sue relazioni con i suoi figli, fu ottenuta con l'inganno e la manipolazione. Il giornalista Martin Bashir le fece credere di essere spiata dai servizi segreti e che il principe Carlo aveva un'altra amante oltre Camilla.

Ma secondo Webb, la BBC ebbe un ruolo più grave nella storia. L'emittente distrusse e nascose documenti che avrebbero potuto portare alla luce la verità sulla morte di Diana. Menzogne, silenzi e presunte prove occultate crearono una tempesta violenta e improvvisa che spingeva Diana lontano da Londra, fino alla sua ultima notte a Parigi.

Il libro sostiene anche che il principe William è ancora determinato a scoprire la verità sulla morte della sua madre. Una fonte reale citata nell'opera ha dichiarato che William sarebbe un "implacabile nemico" di quanti avrebbero manipolato la memoria di Diana.

La BBC ha rilasciato una dichiarazione in cui ha affermato di non aver condotto nessun'indagine ufficiale sulla morte di Diana. Tuttavia, il libro "Dianarama" apre una nuova pista nel mistero e suscita nuove domande sulla responsabilità della BBC nella storia.

La sospetta partecipazione della BBC alla morte di Diana è un tema che ancora non è stato approfondito a sufficienza. Il libro "Dianarama" ci ricorda che la verità può essere nascosta, ma non mai troppo a lungo. La storia di Lady Diana merita che continuiamo a cercare la verità e a chiederci se la BBC ha fatto tutto il possibile per scoprire le verità sulla morte della principessa.

Mi sembra incredibile che ancora oggi ci siano tante domande aperte intorno alla morte di Diana... 🤔 E adesso questa storia del libro "Dianarama" e la sospetta partecipazione della BBC... mi fa pensare a tutti i documenti distrutti o nascosti, si tratta davvero di una pista nuova. Sono curioso di sapere se ci sarà una indagine ufficiale su tutto questo... ma è anche bello che il libro ricordi ai nostri occhi che la verità non può rimanere nascosta per sempre 🙏.

Sembra proprio che i documenti segreti della BBC siano ancora nascosti! 😳 Quella storia di Diana è ancora più misteriosa del normale. E se la BBC aveva un ruolo nella sua morte? È troppo strano... Io credo che ci sia ancora molto da scoprire su quel giorno a Parigi e sulla vita della principessa dopo la sua morte. Spero che il libro di Andy Webb ci faccia capire meglio cosa è successo, ma anche se non è una pista nuova, comunque sottolinea come la verità sia importante. Non possiamo mai lasciare che le verità vengano nascoste per sempre! 🙏

Mio dio 🤔, se pensiamo alla BBC e alla sua posizione in quel momento... è come se avessimo un pezzo di una scacchiera mancante 🔍. Questo libro "Dianarama" mi fa pensare che c'è ancora troppo da scoprire su questo tragico evento. E adesso, con la sospetta partecipazione della BBC alla morte di Diana, siamo tornati al cuore del mistero... è come se ci fosse una nuova pista, ma anche una nuova domanda: chi era l'architetto dietro questo scacchiere? 🤝

🤔 Sono sempre stato scettico sulla fine della vita di mia nipote, come tutti noi italiani. E adesso leggere che c'è un libro che sostiene che la BBC sia stata coinvolta nella sua morte? Mi sembra troppo perfetta la storia. 🙃 Ma forse è proprio questo il punto: la verità può essere nascosta, ma non mai troppo a lungo. E adesso, leggere di nuove teorie e ipotesi che possono aiutare a risolvere il mistero della morte di Diana... mi fa sentire come se fossi ancora in una storia di spionaggio. 😎 Il fatto che il principe William sia ancora determinato a scoprire la verità sulla sua madre, per me è un segnale importante. Forse è il momento di farlo tornare alla luce? 🌟

Sìì, questo libro "Dianarama" mi sembra una cosa proprio stramba... 🤔 La sospetta partecipazione della BBC alla morte di Diana è un tema che già sapevo essere importante, ma adesso si apre una nuova pista, capisce? 📰 Dopo tutti gli anni e le teorie, finalmente qualcuno ci sta facendo parlare di questo argomento. E se la BBC ha distrutto e nascosto documenti che avrebbero potuto portare alla luce la verità... 😱 è proprio una cosa incredibile. E il principe William, sempre così determinato a scoprire la verità sulla morte della sua madre... 🤝 Spero che un giorno ci dia la risposta certa, altrimenti si finisce con un grande mistero e la nostra memoria di Diana viene distrutta. Non posso credere che ancora oggi ci sia così tanta incertezza sulla morte di Lady Diana... 😔 Sarebbe bello se qualcuno potesse chiarire una volta per tutte cosa è successo quel giorno a Parigi.

Mamma mia! Questa storia è troppo coincidenza, no? Ecco una BBC che dice di non aver indagato sulla morte di Diana e all'improvviso esce un libro che apre nuova pista... mi sembra un po' come se stessero cercando di coprire qualcosa. Comunque, sono curioso di leggere quel libro, forse ci sarà una risposta finale alla domanda: cosa è successo a Diana? E anche se William è determinato a scoprire la verità, spero che non si trasformi in una caccia alle streghe... 😐

Sembra proprio che ci sia ancora molto da scoprire su quel mistero... 😕 La BBC è una delle istituzioni più rispettate di questo paese, ma è vero che la loro condotta in quel caso era preoccupante. Forse è il momento di fare luce su tutto e sapere se c'è stato un qualsiasi errore di giudizio o una mancanza di trasparenza. Io spero che William continui a cercare la verità e che alla fine si scopra cosa è realmente successo a Diana... il mio pensiero va a tutte le persone che ancora oggi sono prese dalla tristezza e dal dolore per quella sua morte tragica 💔 E forse, un giorno, scopriremo finalmente tutti i segreti nascosti dietro quel tragico evento... 🤞

Sai quanto mi dispiace di sentire ancora dopo tanti anni che si sta facendo l'ipotesi che la BBC abbia mancato nel processo alla ricerca della verità su quel tragico evento. Ma è proprio questo che ci fa sentire inquieti e vogliamo sapere di più! E adesso, leggendo quel libro "Dianarama", si comincia a pensare che forse ci sono ancora più cose da scoprire. E se il principe William è ancora così determinato a trovare la verità... mi fa sperare un po' che magari qualcuno finalmente troverà le risposte! 😊

Back