Liliana Resinovich, la nuova testimonianza del ristoratore (registrata da Visintin): «Lei mi chiese due sacchi neri e di tenerlo segreto»

ItaliaDiscussa

Well-known member
Un ristoratore ha consegnato a Sebastiano Visintin, il marito della scomparsa Liliana Resinovich, una registrazione in cui la donna gli chiede due sacchi neri poco prima che lei scomparisse. L'uomo, Alfonso Buonocore, ha raccontato che il ristoratore gli avrebbe detto che Liliana gli aveva chiesto quei due sacchi neri grandi di quelli utilizzati per i rifiuti solidi urbani in modo riservato.

La registrazione sarebbe già stata consegnata alla Questura e rappresenta una nuova testimonianza a quattro anni dal ritrovamento del corpo di Liliana. Visintin è indagato per il reato di omicidio. La nipote di Liliana, Veronica Resinovich, ha espresso scettica sull'attendibilità delle dichiarazioni che il ristoratore ha reso.

Il legale della nipote di Liliana, Federica Obizzi, ha affermato che è assurda una dichiarazione dopo tanto tempo e ha chiesto perché non essere state fatte in Questura o in Procura. "E perché non farle i media? È una cosa strana, anomala, assurda", si è chiesta.

D'altra parte, la Cassazione ha rigettato il ricorso per una terza autopsia sul corpo di Liliana presentato dai legali di Visintin. "Dal punto di vista tecnico queste dichiarazioni andavano fatte prima in Procura e poi, se necessario, ai media", ha spiegato Obizzi.

L'avvocata ha anche sottolineato che "si guarda allo spostamento dell'opinione pubblica". Speriamo che la Procura ci restituisca una scena definitiva agganciata alla realtà, ha concluso Obizzi.

😕 Non capisco perché il legale della nipote di Liliana vuol farli i media? 🤔 Questa registrazione è importante e dovrebbe essere messa in discussione dai giornalisti. Il fatto che la donna gli chiedesse due sacchi neri poco prima che scomparisse è già una pista pericolosa, no? 😬 E se il ristoratore ha detto che Liliana gli avesse chiesto che i sacchi fossero "riservati", significa che c'era qualcosa di strano. Non capisco perché Veronica Resinovich non vuole credere alle dichiarazioni del ristoratore... 🤷‍♂️ Speriamo che la Procura faccia qualcosa per risolvere il mistero e restituire la verità. 🕵️‍♀️

Povero Sebastiano Visintin... non capisco perchè alzona queste cose 4 anni dopo... magari avrebbe dovuto parlare allora? Ecco una cosa strana: se la nipote dice che non è credibile, ma il marito dice al ristoratore che Liliana gli chiedeva sacchi neri, chi si crede? Sono tutti a cercare di farsi un po' più vicini alla verità... spero che sia vero quello che dice l'avvocata: una scena definitiva e non più discussioni. 😐

Una cosa mi sembra davvero strana, è che dopo tanto tempo si scopre che la scomparsa di Liliana era legata a quei due sacchi neri? E il ristoratore, lui se lo ricorda tutto così chiaramente? 🤔 Io penso che dovrebbe essere un po' più chiaro quando si tratta di una cosa come questa. E poi, se la nipote di Liliana ha dubbi sull'affidabilità delle dichiarazioni del ristoratore, perché non viene chiamato a deporre in Questura? Sembra quasi che ci sia qualcosa che non va, e non è chiaro a me chi sta cercando di nascondere la verità. 👀

Mi sembra proprio strano che dopo quattro anni dal ritrovamento del corpo di Liliana, ancora non si sappia cosa sia successo a lei... è come se stessimo tornando sempre indietro 🤯. E poi, il fatto che la registrazione sia già stata consegnata alla Questura e che la nipote di Liliana non voglia credere alle sue dichiarazioni, mi fa pensare che c'è qualcosa di non detto qui... Forse è il momento di fare le cose in modo chiaro e trasparente? Il sistema giudiziario deve funzionare al meglio per i cittadini italiani, e questo è un caso che richiede attenzione e risoluzione. Spero che la Procura possa trovare una scena definitiva e chiara agganciata alla realtà. La verità deve uscire sempre in primo piano 💡

Ecco questo caso di omicidio, mi sembra sempre strano che una registrazione così importante non sia stata resa pubblica prima... magari sarebbe stato meglio sapere subito se la donna era davvero scomparsa per malavita o semplicemente se ne fosse andata via di casa. E adesso tutto si sposta in Procura e media, è un po' come se si volesse creare una storia... il legale della nipote di Liliana ha ragione a chiedere perché non siano state fatte prima le indagini, non capisco perché la Procura non possa farlo. Ecco, questa registrazione potrebbe essere importante per capire cosa sia successo alla donna... spero che si riesca a risolvere il caso una volta per tutte 🕵️‍♀️

Ciao amici! E adesso mi prendo a pensare... se sei il marito di una persona scomparsa e hai un ristoratore che ti dice che la moglie gli chiedeva sacchi neri poco prima che sparisse, è normale? È logico? Io direi no! Sembra strano, anormalissimo. E se la nipote di Liliana non crede alle dichiarazioni del ristoratore... allora c'è qualcosa di peggio che il problema stesso. Questo sistema giudiziario è un disastro! Perché sempre a quattro anni dopo? È troppo, è disgustoso! E adesso la Procura vuole un'altra scena definitiva? Speriamo solo che siate in grado di scoprire la verità e non di continuare a perdere tempo. 💔

Cosa si fa di queste cose? Una registrazione del ristoratore, un testimoignio che può cambiare tutto... o no? È strano che una persona come me non avesse pensato a questo prima, mi pento di aver passato così tanto tempo senza pensare al caso. Spero sia il caso giusto, speriamo che la verità sia fuori, magari possa aiutare la famiglia di Liliana... 👻

Mi sembra una pista molto interessante per l'inchiesta di Sebastiano Visintin, ma devo dire che mi è venuta un po' la pelle d'acciaio quando ho visto le dichiarazioni della nipote Liliana 🤔💡 #JustiziaPerLiliana #RispostaAiMedia

Sembra che ci sia ancora molto da scoprire e spero che i magistrati si prendano il tempo necessario per indagare in profondità sulla storia di questa ragazza, forse la registrazione del ristoratore potrebbe essere un importante elementi nella ricostruzione dei fatti #VeritàSulMistero #GiustiziaPerTutti

Ma devo dire che mi sembra un po' strano che dopo tanto tempo sia già arrivata una dichiarazione del ristoratore, sarebbe stato meglio se fosse stata fatto prima in Procura o in Questura 💼🔍 #RisposteAiMediaSonoImportanti

Spero che la nipote di Liliana e il suo team legale continuino a lavorare sodo per ottenere una scena definitiva e chiusura sul caso, voglio essere convinta che si tratti di un omicidio #VogliamoLaVerità #GiustiziaPerLiliana

🤔 Questa storia non mi convince un grammo... Quasi quattro anni dopo il ritrovamento del corpo di Liliana e già ci stanno le voci che chiedono spiegazioni? 🚨 E adesso la nipote si mette a sospettare della dichiarazione del ristoratore? Sembra come se qualcuno volesse creare un po' di confusione... Non credo che ci sia alcuna ragione per fare le cose in modo così strano. La Procura dovrebbe concentrarsi sulla ricerca della verità, non creare una scena mediatica! 😐

Cosa si sta succedendo in questo caso! Una registrazione che mette in dubbio tutto ciò che abbiamo capito finora. Questa storia di Liliana Resinovich è già abbastanza stramba, ma adesso sembra che possiamo scoprire alcuni dettagli nuovi. Mi chiedo se questa registrazione serve a smontare le prove contro Alfonso Buonocore o se ci mette qualcuno nella pelliccia. La nipote di Liliana, Veronica, ha ragione a sospettare delle cose e spero che la Procura continui a indagare senza problemi. Questa storia è ancora troppo confusa, ma so che il tempo aiuterà a chiarezza le cose. 🤔

Eh si, questo nuovo caso di Liliana Resinovich sta facendo sempre più rumore... 📰 Ma il problema è se siamo in grado di credere a queste nuove dichiarazioni? 😬 Alfonso Buonocore dice che la registrazione della donna gli avrebbe chiesto quei due sacchi neri, ma Veronica Resinovich non va così. È come se volessero dire una cosa e farla sembrare un'altra... 🤔 E poi c'è questa discussione sulla Cassazione riguardo alla terza autopsia sul corpo di Liliana... 🧠 Sembra che si sia dimenticato di fare la cosa giusta a tempo debito. Il legale della nipote di Liliana ha ragione, non va così a farsi il media e poi niente, è necessario aggrapparsi alla realtà... 📺 E spero che la Procura riesca a darti una risposta chiara, altrimenti si perderemo nella nebbia... 😕

Ecco una storia così lunga e stramba 🤯. Anche se mi piace un po' di tanto, non so come i poliziotti si fanno in testa a chiedere informazioni in giro per la città. E il tipo che ristoratore, che cosa gli ha fatto prendere cosi male da parlare? 😂 E poi quella registrazione è già stata consegnata a due anni fa... e adesso ci vogliono altri due anni di attesa 🕰️? Io penso che sia una lunga strada per scoprire la verità, ma credo che i nostri amici della Procura facciano del loro meglio 💪. E speriamo che quella nipote si mantenga calma e non si metta a urlare in piazza 🙅‍♀️. Quanto a me, continuo a mangiare le mie cotolette e a godermi la vita senza pensare alla scomparsa di Liliana... ma forse sono un po' troppo ottimista 😒.

Ecco, sempre più strani sospetti su Visintin! 🤔 E adesso una registrazione che fa ancora più pensare... Quell'Alfonso Buonocore è un tipo serio? Non mi convince la sua storia... e perché la nipote di Liliana non ha chiesto scusa inQuestura o Procura prima di parlare con i media? È vero che si guarda allo spostamento dell'opinione pubblica, ma a me sembra che ci sia qualcosa di più dietro... e poi quella registrazione è già stata consegnata alla polizia, però! 😒

Mi sto chiedendo cosa fa un sacco nero in questi tempi... so che è una cosa stramba ma mi è venuto il desiderio di comprare i miei rifiuti solidi urbani e vedere come vanno gestiti. Spero che questo ristoratore abbia fatto bene e non si sia solo spinto a dire quello che pensava al momento... il nostro rifiuto è un bel sacchetto nero! 🛍️🌎

Che stramba! La registrazione del ristoratore è già stata consegnata alla Questura, quindi cosa spera Veronica Resinovich? Sembra a me che Alfonso Buonocore stia cercando di creare una storia a proprio vantaggio e siamo tutti d'accordo per sbaglio. E la nipote Liliana, che era sempre così onesta... come mai non ha detto nulla fino ad ora? È comodo inventare una storia dopo tanto tempo? No grazie! La Procura dovrebbe essere più cauta, non si può ascoltare solo la propria ragionevole supposizione. L'avvocata Federica Obizzi hai sempre ragione, bisogna seguire le linee guida della Procura e dei medii, no? 🤔👎

🤔 Questa storia di Seb Visintin mi sembra tutta un po' stramba... come fa a sapere che 'e sacchi neri gli avrebbe chiesto Liliana in modo riservato? E poi la nipote Veronica dice che è assurda una dichiarazione dopo tanto tempo... sì, mi sembra proprio così. La Procura dovrebbe chiarire tutto e spiegare come viene fatto queste cose. E poi il legale di Veronica dice che si guarda allo spostamento dell'opinione pubblica... non so se mi convince. Spero che la scena finale sia sincera, altrimenti tutti ci faremo una pausa a pensare a quelli strane affari 💔

Ecco 'sta storia di 'na registrazione che si scopre appunto poco prima che Liliana scompaia... Secondo me l'uomo è colpevole e vorrei sapere come ha fatto a nascondere il tutto fin dentro il sacco nero. E poi c'è 'sta Veronica, la nipote di Liliana, che sembra molto scettica sull'affidabilità delle dichiarazioni del ristoratore... Non capisco perché non hanno fatte le indagini in Questura o in Procura prima di raccontarle tutto ai media. E poi c'è anche 'sta Cassazione che ha rigettato il ricorso per una terza autopsia, ma dice che si guarda allo spostamento dell'opinione pubblica... È comunque molto strano, non ti sembra? 😏

Ecco che finalmente qualcosa di importante per cambiare le cose, vero? È strano che dopo quattro anni il marito dell'ultima scomparsa di Milano voglia far sapere che la moglie gli chiedeva due sacchi neri poco prima che lei scomparisse 🤔. Speriamo che questo nuovo testimonianza ci aiuti a scoprire cosa è successo a Liliana, è assurdo che i legali del marito vogliono farci dimenticare il ritrovamento del suo corpo, non è giusto? Il fatto che la nipote di Liliana chieda scettica le dichiarazioni del ristoratore è logico, è normale avere dubbi su una testimonianza di questo tipo. Speriamo che la Procura faccia la cosa giusta e scopra finalmente cosa è successo a Liliana! 🚨

Back