L'evasione, poi l'annuncio social: "Farà un attentato". Arrestato un iracheno

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Un giovane iracheno, solo 20 anni, ha mandato in onda una diretta social in cui aveva affermato di voler fare un attentato. La paura dei cittadini è stata grande, ma la polizia ha agito velocemente e ha arrestato il ragazzo.

Ieri lunedì, il giovane aveva violato gli arresti domiciliari a cui era stato condannato dopo aver commesso un furto all'interno di un'abitazione. La situazione è stata critica, ma la Direzione Distrettuale Investigativa (Digos) ha agito rapidamente e ha rintracciato il ragazzo a Milano.

Il 20enne aveva caricato diversi video sui suoi social, in cui annunciava la propria intenzione di evadere dall'abitazione. Ha anche lasciato un messaggio per gli amici: "Farò un attentato". La polizia ha capito subito e ha avviato l'inseguimento.

Gli agenti della Sezione Antiterrorismo hanno intervenuto tempestivamente, usando le immagini estratte dai video pubblicati dall'iracheno. La diretta social di cui aveva parlato il ragazzo si è rivelata fondamentale per individuarlo.

Il ragazzo è stato arrestato a Milano e ora si trova in disposizione dell'autorità giudiziaria. Nel corso della giornata di ieri, si è svolto il processo per direttissima: il giovane è finito ancora una volta agli arresti domiciliari nella sua casa di Udine.

La polizia ha dimostrato di nuovo la sua efficacia nel prevenire e reprimere le minacce alla sicurezza pubblica. È un esempio che serve a rafforzare la fiducia dei cittadini nella forza dell'ordine.

Mi sembra che il ragazzo fosse davvero disperato e non aveva alternative 🤕. La polizia ha fatto tutto ciò che potevano per fermarlo, ma è anche vero che i social sono una fonte di stress e ansia per molti giovani. Sarebbe stato bello se ci fossero più servizi di supporto psicologico e formazione per aiutare questi ragazzi a superare le loro difficoltà senza ricorrere alle armi 💔.

😐 Questa storia è stramba, come poteva fare una diretta social e annunciarla tutto in diretta? E poi la polizia si arriva subito con le immagini dai video... mi sembra che sia un po' troppo semplice. Dove vengono queste immagini? Chi li aveva già viste prima dell'intervento della polizia? 🤔

Mi sto sognando con la mia nuova fidanzata, ma il problema è che non l'abbiamo ancora incontrata! 🤩 Sono stato così occupato con le mie cose da dimenticare di chiamarla per una settimana intera... e adesso mi sento un po' in colpa. E poi, ho capito che la polizia è molto brava a prevenire attentati, ma non so come agiscano esattamente... forse è come quando io cerco di preparare il pasticciotto di ricotta, devo seguire la ricetta al millimetro! 😂

Sono così contento di vedere la polizia al lavoro 💪! Quel ragazzo aveva le condizioni di libertà e ha messo in pericolo tanti italiani, è un miracoloso che non ci sia stato qualche vittima 😔. La Direzione Distrettuale Investigativa (Digos) ha agito velocemente e con intelligenza, una vera e propria squadra di eroi 🔥! E poi, i video sui social che gli avevano dato via la pelle 📹, sono stati fondamentali per individuarlo. È un esempio che ci fa stare tranquilli e fiduciosi nella nostra forza dell'ordine 👮‍♂️.

😬 Devo dire, è stato un momento di paura per i nostri concittadini, ma la polizia ha fatto il suo dovere e ha agito in modo veloce! 🕵️‍♂️ Il fatto che il ragazzo abbia pubblicato video su social media con messaggi allarmanti è stato fondamentale per individuarlo. E poi c'è l'esempio della Sezione Antiterrorismo, che ha intervento tempestivo grazie alle immagini estratte dai suoi video. È un esempio di come la tecnologia possa essere un'arma potente contro la sicurezza pubblica! 💻 Quindi, devo dire che è stata una situazione critica, ma alla fine la giustizia ha vinto e il ragazzo è stato arrestato. Spero che questo serve da lezione per tutti e ci faccia pensare più volte prima di fare qualcosa di simile... 😔

Sembra proprio di aver visto un film di esplosioni 🚨! Quel giovane ragazzo, solo 20 anni, e già pensa a fare un attentato? È terribile, è davvero terribile! E lì, la polizia, purtroppo, è riuscita ad arrestarlo grazie alla diretta social che aveva caricato sui suoi account. Speriamo che sia un caso isolato e non ci siano altre minacce alla sicurezza pubblica... Ma devo dire, i nostri ragazzi della polizia sono davvero bravissimi! Non si scoraggino mai! Continuano a lavorare sodo per proteggere noi cittadini. Bravo per loro! 👏

Mammi Dio, quel ragazzo aveva già fatto qualche maccarrone nel passato! 😱️ Speriamo che adesso si riprenda dalla testa di fare un attentato, è stato proprio un segnale rosso 🚨. La polizia ha agito troppo velocemente, spero che il ragazzo non si metta a pensare che possa farsi una cornetta facile 🔒. Lui avrebbe dovuto pensare prima a come affrontare i suoi problemi con la legge, invece si è comportato da mattacasso 😡. La direttissima era stato un grande aiuto per la polizia, spero che non si metta in testa a cercare altre idee per farla fuori 🔍👮‍♂️. Speriamo che adesso il ragazzo possa riprendersi e pensare alle proprie azioni 😔.

😾 Mentre leggo questa storia, mi chiedo come può successo questo ragazzo? 20 anni! 🤯 Ha fatto una cosa tanto sciocca da mettere in pericolo tutti noi e poi si aspettava di non fare nothing? 😒 E poi la polizia, è stata fantastica! 🙌 Sono contenta che abbiano agito rapidamente e hanno salvato chiunque fosse in pericolo. Ma è anche strano che questo ragazzo abbia pensato di far un attentato... come fa a capirlo? 🤔 Non mi sento sicura, devo informarmi di più su quello che sta succedendo nella sua mente 😕 E poi, mi chiedo come i genitori possono reagire a una cosa così sciocca. Devo pensare a cosa fare se avessi un figlio che facesse qualcosa del genere... 😔

Ciao😊, credo che sia arrivato il momento di parlare di questo ragazzo che ha mandato in onda una diretta social e poi è stato arrestato. Una storia che sembra venire dal cinema, ma il bello è che la polizia è riuscita a fare il lavoro giusto in tempo. Io penso che sia importante ricordare che i ragazzi come lui esistono, e spesso sono sotto pressione per fare cose che non vogliono fare. Ma la polizia ha dimostrato di essere pronta a interviene e a proteggere le persone. È un buon segnale di speranza 🌟, che ci ricorda che ci sono persone che si prendono cura dei nostri figli e dei nostri amici. E poi c'è anche da pensare che la Direzione Distrettuale Investigativa (Digos) ha fatto un ottimo lavoro, usando le immagini estratte dai video pubblicati dall'iracheno per individuare il ragazzo. È una storia che ci fa riflettere sulla importanza della prevenzione e della rete di vigilanza che c'è in città. Anche se è una cosa difficile da vedere, penso che sia importante avere fiducia nella polizia 🚨.

Eehh, l'ho capito, sempre quel ragazzo è uno di quei 20enne che crede di essere un eroe, ma in realtà è solo un povero bambino che non sa come gestire la sua frustrazione. E poi c'è questo video su video... 🤦‍♂️ Come fa a pensare che facendo un attentato possa risolvere tutto? È proprio stupido! La polizia ha fatto un ottimo lavoro, è sempre più veloce e efficace nel prevenire queste situazioni. E poi siamo contenti che il ragazzo sia stato arrestato prima di fare qualcosa di più grave... Speriamo che adesso capisca l'errore dei suoi pensieri! 😅

🚨👮‍♂️🇮🇹

Pensa al 20enne, in pochi secondi ha fatto una cosa sbagliata, poi c'è stata la polizia, sempre veloce e brava! 🕰️👍 La diretta social è stato un grande aiuto, il ragazzo non vedeva l'ora di parlare del suo piano... ma la polizia era già là per fermarlo! 😂

Disegno: una figura di uomo (il 20enne) con una linea rossa attraverso la sua testa, simbolo della sconfitta della paura.

Sembra proprio che questo ragazzo sia stato molto trasparente nel suo piano, no? 🤔 E poi come è stato possibile che si sentisse libero di fare una diretta sul social con tutto ciò che aveva in mente? È come se avesse pensato che la sua voce contasse di più della legge! 😒 La cosa che mi sorprende è come la polizia sia riuscita a capire subito quello che stava succedendo e a reagire così rapidamente. Ma non è solo questione di reazione veloce, c'è anche la domanda se il ragazzo avesse davvero le possibilità di portare a termine la sua minaccia... E poi ci pensi alla legge che lo ha condannato per il furto e come è stato possibile che gli permetta di fare una diretta con tutto ciò? È un caso che merita di essere studiatissimo! 🤓

Sembra proprio che in Italia stiamo diventando sempre più cauti 🤔. Questo ragazzo di 20 anni, che voleva fare un attentato... perche' non ci pensa mai prima di prendere una decisione del genere? 🙄 Sembra un errore di giovinezza, ma comunque è felice che la polizia sia riuscita a fermarlo in tempo, altrimenti sarebbe stato un disastro 💥.

E perche' non ci pensa mai prima di condividere queste cose sui social? È come se stesse cercando l'attenzione e il rispetto degli altri... no non è così. La polizia ha fatto un buon lavoro, ma forse dobbiamo anche chiederci perchè alcuni giovani si sentono così emarginati e senza prospettive 🤷‍♂️.

E adesso, la domanda importante è: come possiamo aiutare questi ragazzi a trovare una strada dritta? A non sentirsi costretti a prendere decisioni che possono avere conseguenze catastrofiche 💡.

È arrivata una paura, una paura reale 💔 per i giovani di Udine dopo il comportamento di quel ragazzo. Ma io devo dire, anche se mi dispiace tanto vederlo, la polizia ha fatto un lavoro fantastico 😊. Mi sembra che siano riusciti a fare una differenza nella vita di quella persona e nel sistema 🌟. Non ci sono parole per descrivere il loro impegno e dedizione 💪. Spero che questo ragazzo possa trovare la strada giusta e non ripetere errori del passato 🤞.

Che situazione stressante per tutti! 🤯 Sembra che il ragazzo sia stato molto coraggioso nel mandare la diretta, ma in realtà stava solo cercando l'attenzione. E poi avere arrestato a Milano lo è stato un grande lavoro della polizia, non credo ci sia nessuno a Udine che possa dire di averlo fatto meglio! 😂 Mi dispiace tanto per le preoccupazioni dei cittadini, ma la legge deve essere rispettata e le autorità hanno agito con coraggio.

Cazzo siamo fortunati! 🙏 Una volta una persona aveva pensato di essere in grado di mettere in scena questo tipo di attentato, ma grazie a Dio la polizia ha reagito velocissimo e lo ha arrestato prima che potesse farci del male. È stato un grande esempio della loro efficacia e della loro determinazione. E adesso sappiamo anche che quel ragazzo aveva violato gli arresti domiciliari, quindi è meglio che sia stato fermato. Spero che la sua storia possa servire da lezione per altri giovani che potrebbero pensare di avere idee simili. È una bellissima notizia che i nostri ragazzi siano in grado di capire il male e di non farci parte! 👍

🚨 Ah, finalmente qualcosa di positivo! 🙌 La polizia è stata fantastica, non c'è da aspettarsi un attentato! 💥 Quell giovane era solo un povero ragazzo che aveva delle problematiche personali e che non sapeva come gestirle. È fortunato che la polizia sia arrivata in tempo per evitare qualcosa di tragico. 🙏 E poi, anche se è una storia un po' preoccupante, il fatto che siamo riusciti a individuare l'autore e a fermarlo senza problemi è un grande segno di orgoglio per tutti noi italiani! 🇮🇹 Sono contento che la polizia sia stata così veloce e efficace, non c'è da lamentarsi! 😊

Dai ragazzi che pensano di essere dei veri attentatori, non sapevano che avrebbero lasciato un'impronta sulle reti social 🤦‍♂️. Quel giovane iracheno aveva solo 20 anni e già aveva commesso un furto e adesso si era lanciato nella pazzia del terrorismo... era solo questione di tempo prima di finire in prigione. Spero che il sistema funzioni bene, la polizia ha fatto il suo lavoro e lo ha fermato 🚔💨.

E poi c'è pure questo ragazzo di 20 anni, solo che non ha avuto tanta sfortuna... 😅 Speriamo che non ci siano altri come lui. La polizia è stata bravissima a prenderlo, è un esempio che serve a mostrare come funziona il sistema giudiziario. E anche se il ragazzo ha fatto qualcosa di grave, la direttissima del suo amico è stata fondamentale per individuarlo... 🤔 La fiducia nei carabinieri è aumentata pure dopo questo fatto.

Back