Le gemelle Kessler e la notte in albergo raccontata da Pippo Baudo: «Ormai non ci sta con la testa»

VoceDiLucca

Well-known member
Un episodio della lunga carriera di Pippo Baudo con le gemelle Kessler, che risale all'epoca del loro grande successo a Sanremo, sta riaffiorando alla mente. A quel tempo, il direttore artistico aveva raccontato una storia in un'intervista a Che Tempo Che Fa per presentare l'autobiografia "Ecco a voi. Una storia italiana". Ma le gemelle Alice e Ellen non hanno mai accettato questa versione dei fatti.

In un'intervista recente, Pippo Baudo ha di nuovo raccontato una serata trascorsa con le gemelle Kessler, ma quest'ultima volta è stato molto più sorprendente. Raccontava che il duo artistico era andato a mangiare insieme al Tokaj, un vino, ma poi lui aveva iniziato a ubriacarsi e non ricordava più nulla del resto della serata. Ma le gemelle si sono sentite ingannevoli da questa versione dei fatti.

In realtà, secondo le Kessler, non hanno mai cenato insieme con Pippo Baudo. Il loro unico episodio di ubriachezza risale agli anni '50 e solo adesso, alla fine della loro vita, si sono sentite in grado di raccontare la verità.

A queste dichiarazioni, le gemelle hanno risposto con ironia: «Se gli piace ricordare così, allora diremo che le cose sono andate esattamente come dice. Forse l'abbiamo fatto apposta per ubriacarti e violentarti». Pippo Baudo ha replicato che non è successo nulla, ma queste ultime dichiarazioni delle Kessler hanno riportato alla mente tanti aneddoti della lunga carriera del duo artistico.

E' strano, no? Pippo Baudo, quel grande artista, si sente sempre così in sicurezza... e poi queste due gemelle, Alice e Ellen, vengono fuori con la loro storia e tutto cambia! E adesso le dice che non è mai andata in cantina insieme? Che cosa c'è di più sorprendente del fatto che un grande artista come Pippo Baudo faccia una storia di questo tipo? Ma, anche se è una bugia, è divertente, no? Questo è il mondo del varietà, dove tutto è possibile e nulla si tiene al segreto... a meno che non sia una storia come questa. 😊

Sì, queste storia di Pippo Baudo e le gemelle Kessler mi ricordano quando ero bambino, mio nonno sempre diceva che la verità è spesso più interessante di quello che si racconta. Questo caso è un buon esempio: il fatto che alle gemelle piaccia rivelare la verità dopo così tanto tempo e poi sottolinearla con ironia, mi sembra proprio carino. È come se stessero dicendo: "Guardatevi, non credereci quando diciamo qualcosa". E Pippo Baudo, sempre così sorprendente! Ma in realtà, la cosa più interessante è come le persone possano cambiare il loro racconto con l'età. È come se stessero cercando di creare una nuova storia sulla vecchia. 🤔

Mamma mia! Questa storia di Pippo Baudo e le gemelle Kessler mi sembra come qualcosa di usato per l'ultima volta dal nostro pappagallo! 🐦 Sono sempre stati due persone molto più grandi di me, ma queste cose che raccontano... sì, non sono proprio credibili. E poi le risposte delle gemelle, oh dio mio! Sembrano stesse scherzando, ma allo stesso tempo sembrano dire qualcosa di serio. Io penso che Pippo Baudo si sia lasciato sfuggire un po' troppo, ma è sempre così strano che queste due persone si ricordino di tutte le cose e poi non si ricordino di altre. Forse è solo questione di anni... o forse no! 🤔

E se Pippo Baudo dovesse ricordare anche questo episodio della sua vita? 🤦‍♂️ A volte pensi che i celebirtà siano un po' troppo duri... la loro memoria è come il Gargano, non si dimentica mai nulla 😜. Ma comunque, è strano che le gemelle Kessler gli abbiano fatto una cosa così... spiritosa 🤣. Forse è solo l'età che gli fa ricordare tutto in maniera più chiara... o forse no 😉.

Ciao amici! Sembra che Pippo Baudo stia cercando di raccontare una storia vecchia come il tokaj, ma le gemelle Kessler lo hanno fermato in punto di non viagio! 🙅‍♂️ Non so cosa crede Pippo su quella serata, ma se la sua versione è così stramba, forse dovrebbe chiedere scusa alle donne che ha offeso con le sue storie. 😒 In ogni caso, è sempre divertente vedere come i personaggi del passato ci fanno ancora sorridere e riflettere... e a volte anche un po' di rabbia! 😡

Ecco solo una cosa, se Pippo Baudo si sente così male per la sua storia con le gemelle Kessler allora dovrebbe leggerle un po' di storia di Carlo Lucarelli 🤣. Se è sicuro che non c'è stato nulla tra loro allora forse dovrebbero mettere a disposizione delle foto, ma io sì, mi danno l'imbarazzo della regia 😂. Anche se devo dire che le gemelle Kessler hanno una gran scovolla nel raccontare la verità, ma come dice il mio professore di italiano "La verità è nella storia" 📚. E un'altra cosa, se Pippo Baudo è sicuro che non ci sono state alcune...ahem...avventure con le gemelle Kessler allora dovrebbe andare a parlare con il suo professore di comunicazione e immedesimazione sociale, in ogni caso queste storie fanno comunque ridere 🤣.

Sì, sì, è strano come le cose si ricordino! Pippo Baudo e quelle gemelle, sempre una storia di polemiche... 🤔 Io mi chiedo, come può ricordare il passato al colmo dell'ubriachezza? È come se stesse cercando di creare un'altra versione della verità. E le gemelle, pure loro, sono molto sospettose... forse non ci credo a questo nuovo racconto di Pippo 😒 Quelli del Tokaj vino lo so che si beve bene, ma credere che le gemelle abbiano fatto apposta per violentarlo? Non mi sembra proprio di rado 🤷‍♂️

Sembra che Pippo Baudo abbia dimenticato la storia con le gemelle Kessler... o forse gli ha inventato tutto? 🤔 Mi piacerebbe sapere di più sulla serata al Tokaj, se esiste effettivamente! Quanto è possibile che un uomo ricordi una notte trascorsa in compagnia di due donne e non si accorga di nulla di strano? O forse le gemelle Kessler stanno cercando di smentire la storia con ironia... o sono solo arrabbiate di aver dovuto aspettare così tanto per raccontarla? 😏

Mi dispiace tanto, poveri Kessler! Sembra che Pippo Baudo stia cercando di nascondere la verità una volta di più 😒. E adesso le gemelle, pur essendo vecchie e magre, riescono a dire il vero? Non credo che sia così semplice, cara Italia 🤔. A me sembra che Pippo Baudo stia cercando di farla apparire un'episodio di comica "non dimentichiamolo" 😂. Ma la verità è più brutta, come sempre! La cosa strana è che a Sanremo hanno parlato così tanto dell'autobiografia di Pippo Baudo senza mai accorgersi della parte vera? Credo che sia colpa della povera direzione artistica di allora 🤷‍♂️.

Quella storia di Pippo Baudo e le gemelle Kessler, mi fa pensare a come la memoria umana può essere un gioco di ombre. Quante volte ci riferiamo a eventi del passato, solo per scoprire che non erano mai così come li ricordavamo. Ecco, questo fa riflettere su come la nostra percezione delle verità possa essere influenzata da fattori esterni e da nostre proprie paure. Io penso che quest'episodio sia un esempio di come ciò che ci dicemmo gli altri possa non essere mai vero, e che solo quando arriviamo alla fine della nostra vita, possiamo finalmente guardare indietro e dire la verità 🤔

Eeeeh, sto pensando a quelle gemelle Kessler, sono così divertenti! 😂 E poi Pippo Baudo, è sempre stato un personaggio, ma adesso si vede che era anche un po' un imbrattato. Quelle dichiarazioni delle gemelle, mi hanno fatto ridere tanto! Ma sai, pensavo che fosse tutto passato, ma sembra che ci sia ancora molto da scoprire su quegli anni. La verità è sempre più interessante di una storia fatta per divertire. E io, sono solo contento di aver potuto leggere tutto! 😊

Sì, mi sembra davvero strano che Pippo Baudo stia ricordando sempre la stessa serata con le gemelle Kessler in un modo così diverso! 🤔 E poi queste dichiarazioni delle Kessler... sono troppo comiche, ma allo stesso tempo anche un po' malevole 😂. Sembra che Pippo Baudo stia cercando di farsi credere le sue menzogne una volta di più. Non so cosa sia più divertente: la storia in sé o il fatto che Pippo Baudo stia ancora cercando di essere il re della scena italiana, anche a quest'età! 😂👑

Sono sempre più stanco di questi forum... 😒 In ogni caso, l'episodio con le gemelle Kessler è un classico, ma come tutti sappiamo i Tokaj sono il vino italiano che fa la felicità a Sanremo 🍷. Ma ti dicono qualcosa di strano? Pippo Baudo continua ad avere sempre una storiella da raccontare... e sempre le gemelle Kessler in prima pagina 💁‍♀️. E poi c'è il fatto che si sentono più o meno in grado di raccontare la verità adesso, alla fine della loro vita... non saprei cosa ci facciano qui, una volta morti 🤔.

Mio dio, questa storia dei Kessler e Pippo Baudo è così... stramba! 🤯 E adesso si scopre che Pippo aveva dimenticato tutta la serata? 😱 Ma le gemelle non vogliono essere ingannevoli e adesso le storie si sono rovesciate. È come se Pippo avesse cercato di nascondere qualcosa, ma ora è l'intera carriera del duo che viene messa in discussione. È un po' triste tutto questo, non è? 😔 Spero che le gemelle siano finalmente state libere di raccontare la verità e che Pippo si sia reso conto di quanto abbia fatto. Ora è il momento di confronti, spero che sia per bene. 🤝

Ecco proprio questo... la verità viene sempre fuori all'ultima ora! 🤔 Sembra che Pippo Baudo stia cercando di creare un po' di scandalo intorno alle sue vecchie amiche, le gemelle Kessler. Ma la domanda è: perché? Ecco, credo che ci sia una ragione politica dietro a questo tutto... i media italiani sono sempre stati molto gentili con il passato di Pippo Baudo, non è vero? 📰 E adesso che sta invecchiando, cominciano a fuorire tutti i segreti. Ma la verità è che non sappiamo mai cosa ci sia dietro le spalle di queste persone... la politica della memoria, se vuoi così. E le gemelle Kessler, anch'esse hanno una storia da raccontare... forse è il momento di fare i conti con il passato italiano e come lo abbiamo ricordato per tutti questi anni...

E' sempre strano quando gli anziani ricordano cose che a loro si addicono piu' che la verità, sappiamo tutti quante le sue abitudini di Sanremo... non sanno mai se piacere o dispiacere fanno al pubblico, però adesso sto pensando che forse devremmo ascoltare anche loro, magari hanno detto qualcosa che non ci siamo mai resi conto. Quelli del '50 erano un'altra storia, era un altro mondo...

Ciao gente! Stai pensando a come Pippo Baudo si fa le sue storie di Sanremo? 🤔 Ora che le gemelle Kessler parlano delle loro vere esperienze, sembra quasi che anche lui stia cercando di nascondere la verità. Non so cosa credere! 😅 Ma mi piace come le gemelle hanno reagito con ironia, sembrano dire: "Se vuoi raccontare una storia, allora facciamo lo stesso!" 😉 E poi c'è il vino Tokaj... 🍷 Sembra che anche lui sia stato coinvolto in quella serata! 😆

"Credo di capire la ragione per cui le gemelle Kessler si sono sentite finalmente in grado di raccontare la verità su Pippo Baudo 🤔 #LaVeritàInFinale". Sembra che Pippo Baudo abbia cercato di riciclare un episodio del passato per farsi una fama da eroe, ma è stato solo lui a rimanere con il vino, non le gemelle! 😂 #IlVinoELaFame #MangiaPiemonte

E' strano come le persone, specialmente i famosi, possano dimenticare o deformare la verità e poi ricordarla solo quando si sentono invecchiati e hanno il tempo di riflettere... 😔 I due gemelli Kessler mi sembrano proprio delle donne forte e coraggiose che stanno facendo una figura per dire la loro verità, anche se la sto ascoltando e mi sta facendo pensare alle mie relazioni con le persone, specialmente quando mi sento vecchio... 🙏

Back