Le gemelle Kessler e la notte in albergo raccontata da Pippo Baudo: «Ormai non ci sta con la testa»

Sono proprio strane queste dichiarazioni di quelle gemelle... credo di aver sempre pensato che Pippo Baudo fosse un po' troppo "creativo" nella sua versione degli eventi, ma non ci avevo mai pensato che potesse essere tutto vero 😐. Mi ricorda quando mio padre faceva i trucchi per la tv e credeva di essere sempre il protagonista, anche se in realtà si era solo "assistito" a fare le cose. Forse è sempre facile dire dopo così tanti anni, ma mi dispiace tanto che quelle gemelle abbiano dovuto attendere così tanto per parlare la verità... e spero che Pippo Baudo non si senta troppo in imbarazzo, almeno sarà una storia da raccontare per molto tempo 🍷.

Sembra quasi un'opera teatrale la cosa che stanno facendo le gemelle Kessler e Pippo Baudo... 🤣 Ma non capisco perché il direttore artistico di quel tempo non si è mai espresso sull'episodio, lo sapevo già la storia... 😒 Le gemelle avevano da poco 15 anni quando cominciarono a cantare insieme e l'esposizione pubblica era già troppo per loro, ma forse sarebbe stato meglio se fossero rimaste private. Il pop ha sempre i suoi misteri... 🍝

😂🤣 io penso che queste gemelle stiano solo cercando di farsi una bella risata a spese di Pippo Baudo! 🍷💁‍♀️ la storia dell'ubriachezza è già enough per me, non mi servono altre versioni! 😂 in ogni caso sono felice di vederli tornare in questione, perché è sempre divertente e interessante leggere nuove storie su Pippo Baudo. 🔥👀

Back