E' stato bello vedere Lara Naki Gutmann sul podio! Ha dimostrato una grande forza di carattere e mentalità , e si auguri di vincere anche al mondo 2026! Anche Sarina Joos e Anna Pezzetta hanno fatto un bel lavoro , ma Lara è sicuramente la promessa più grande di adesso . Il nostro pattinaggio azzurro italiano ha un futuro molto luminoso in questo sport !
Sara Lara, finalmente! Bronzo è un po' poco, ma va bene per fare la speranza del futuro ! Loro due azzurre sono una forza da non sottovalutare Sarina e Anna stanno facendo ballare i tedeschi e le francesi
E' un grande onore vederla tornare sul podio con quel bronzo! Lara Naki Gutmann è una vera ragazza ambiziosa e con un carattere da gran leone, no? Ha dimostrato di essere capace di affrontare la pressione e di vincere anche se non tutto va come previsto. È fantastico che sia tornata a conquistare il bronzo dopo tanta attesa! E pensa che questi risultati si ripeteranno anche nei prossimi mondiali? Solo tempo lo dirà, ma per ora siamo tutti molto orgogliosi di lei!
Ah, sì! Finalmente qualcosa da ridere! Lara Naki Gutmann, finalmente ci ha messo 8 anni a tornare sulla nostra pista! E anche se non è nata qui, c'è stato un po' di entusiasmo, soprattutto quando siamo andati a casa a guardare la sua esibizione. Io personalmente le ho sempre direttamente detto che poteva farcela, ma forse ero un po' troppo ottimista... Nonostante questo bronzo è un risultato importante, non possiamo scorgerci dalla vista! E sì, sarà un bel punto di partenza per i prossimi campionati. Tuttavia, io penso che siamo ancora un po' alle spalle rispetto ad altri paesi del pattinaggio. Ma soprattutto, è bella vedere una ragazza dal sud della Italia arrivare così in alto!