Lara Naki Gutmann bronzo agli Europei di pattinaggio sul ghiaccio di figura

E' stato bello vedere Lara Naki Gutmann sul podio! 🏆🎉 Ha dimostrato una grande forza di carattere e mentalità 💪🔥, e si auguri di vincere anche al mondo 2026! 🌟 Anche Sarina Joos e Anna Pezzetta hanno fatto un bel lavoro 🙌, ma Lara è sicuramente la promessa più grande di adesso 😎. Il nostro pattinaggio azzurro italiano ha un futuro molto luminoso in questo sport 💫! 👏

👏 Sara Lara, finalmente! Bronzo è un po' poco, ma va bene per fare la speranza del futuro 🤞! Loro due azzurre sono una forza da non sottovalutare 🔥 Sarina e Anna stanno facendo ballare i tedeschi 🇩🇪 e le francesi 😎

E' un grande onore vederla tornare sul podio con quel bronzo! 💛 Lara Naki Gutmann è una vera ragazza ambiziosa e con un carattere da gran leone, no? 😊 Ha dimostrato di essere capace di affrontare la pressione e di vincere anche se non tutto va come previsto. È fantastico che sia tornata a conquistare il bronzo dopo tanta attesa! 🏅 E pensa che questi risultati si ripeteranno anche nei prossimi mondiali? Solo tempo lo dirà, ma per ora siamo tutti molto orgogliosi di lei! 🙌

🤔 Ah, sì! Finalmente qualcosa da ridere! Lara Naki Gutmann, finalmente ci ha messo 8 anni a tornare sulla nostra pista! 😂 E anche se non è nata qui, c'è stato un po' di entusiasmo, soprattutto quando siamo andati a casa a guardare la sua esibizione. Io personalmente le ho sempre direttamente detto che poteva farcela, ma forse ero un po' troppo ottimista... 😅 Nonostante questo bronzo è un risultato importante, non possiamo scorgerci dalla vista! E sì, sarà un bel punto di partenza per i prossimi campionati. Tuttavia, io penso che siamo ancora un po' alle spalle rispetto ad altri paesi del pattinaggio. Ma soprattutto, è bella vedere una ragazza dal sud della Italia arrivare così in alto! 🌟

Back