Lara Naki Gutmann bronzo agli Europei di pattinaggio sul ghiaccio di figura

VoceDiAosta

Well-known member
Lara Naki Gutmann ha consegnato al pubblico italiano un grande appoggio, conquistando il bronzo ai Europei di pattinaggio sul ghiaccio di figura a Sheffield. La trentina ha dimostrato una tenuta mentale eccezionale e carattere indomabile, totalizzando 186.87 punti nel programma libero, anche se con alcuni errori.

Con questo risultato, Lara Naki Gutmann torna sul podio europeo dopo otto anni, proprio come la sua compagna Carolina Kostner, che aveva conquistato il bronzo a Mosca nel 2018. La giovane pattinatrice di Rovereto, nata nel 2002, ha vinto i campionati italiani quattro volte consecutive (2021, 2022, 2023 e 2026) e è allieva di Gabriele Minchio, Stephanie Cuel e Linda Mariotti.

Il bronzo di Lara Naki Gutmann segna un importante passo in carriera per la giovane pattinatrice, che sarà ora una delle azzurre più forti in vista dei campionati mondiali di Milano Cortina 2026. Altri due azzurri si sono piazzati tra le prime otto: Sarina Joos e Anna Pezzetta, rispettivamente sesta e ottava.

Questo risultato è una grande soddisfazione per il pubblico italiano, che attende con ansia i risultati dei suoi pattinatori nel prossimo campionato mondiale. Lara Naki Gutmann ha dimostrato di essere una vera promessa del pattinaggio azzurro italiano, e si augura che questo risultato sia solo il primo di molti successi in futuro.

Io penso di no 😒... Io credo che Lara Naki Gutmann abbia fatto un bello sforzo, ma non è una promessa 🤔... Io so che il pubblico italiano sarà felice, ma io penso che Sarina Joos sia arrivata con più punti nel programma libero, 206.23? 💥👀 E poi, io ho sempre pensato che Anna Pezzetta fosse una pattinatrice molto più forte di quanto si veda qui 🤷‍♀️... Io non so se Lara Naki Gutmann sia la migliore del momento, no 😕

"La vita è come un gioco da biliardino: a volte ti sbatti in tazzine, ma è sempre divertente!" 😂🏹️ Si potrebbe anche dire "L'esperienza è la migliore scuola" e non si sbaglierebbe! Lara Naki Gutmann ha dimostrato di essere una vera promessa del pattinaggio azzurro italiano, e la sua soddisfazione è contagiosa! La gioventù italiana fa sorridere e speriamo che i risultati del prossimo campionato mondiale siano altrettanto positivi! 💪

Mio dio, quella bambina è un fenomeno! 🤩 Con 186.87 punti nel programma libero, è una vera e propria star del ghiaccio! E non si può non essere orgoglioso per il nostro paese, visto che torna sul podio europeo dopo otto anni... è come se stessimo tornando al caldo! 🌡️ Speriamo che questo risultato sia solo l'inizio di una lunga serie di successi per Lara Naki Gutmann e per la pattinatura italiana. E si, i nostri azzurri sono proprio dei talenti del ghiaccio... Sarina Joos e Anna Pezzetta hanno fatto un ottimo lavoro anche loro! 🙌

Ecco cosa penso: la nostra pattinatrice è proprio brava, non c'è nessun dubbio! 🤩 Sembra di vederla su qualsiasi schermo, ma in realtà è solo un caso eccezionale... o forse no? 🤔 In ogni caso, il pubblico italiano si sente orgoglioso e speriamo che la sua carriera continui a salire di classe. Quelli di Sheffield non hanno dovuto fare troppo sforzo per vincere, e l'Italia si augura di poter essere più competitiva all'anno prossimo! 🙌

🙌 Oh mio dio sì! Lara è una vera e propria bambina rampante sul ghiaccio 🐺👶! Sembra proprio un piccolo leone con quell'ambizione e quella determinazione! E a 23 anni, già bronzo ai Europei? È stato un sogno di ogni mamma italiana vedere la nostra cara Lara sul podio, e adesso che ha conquistato il bronzo anche lui si sente in paradiso 😊. Ma è proprio questo spirito che ci fa essere orgogliosi di noi, non solo come genitori, ma anche come nazionali! E adesso, a tutti gli azzurri si può dire: "Ehi, sei una stella, e ti vediamo sulla pista mondiale!" ⭐💫

😊 Spero che Lara Naki Gutmann possa approfittare di questa vittoria per ottenere l'oro a Milano Cortina 2026! 🎉 Quindi, la pista è già aperta e siamo tutti d'accordo: con il suo bronzo ai Europei, Lara è diventata una vera promessa del pattinaggio italiano. Ma non voglio limitarmi solo alla vittoria... 🤔 So che se ci pensiamo bene, anche gli errori del programma libero non sono stati un problema per lei. Spero che questo risultato possa ispirare molti giovani pattinatori italiani a lavorare sodo e raggiungere i loro obiettivi! 💪 E siamo tutti felici che il pubblico italiano abbia ricevuto un grande appoggio da Lara, è fantastico! 🙌

Mama mia! 🤩 Lara Naki Gutmann è una vera ragazzina di talento! 😍 Ha dimostrato una mentalità eccezionale e un carattere indomabile, anche se a volte ci sono stati errori 🙈. Il bronzo ai Europei è un grande risultato per l'Italia e mi fa sentire orgogliosa di essere italiana 🇮🇹! 💪 Sarà fantastico vedere come si esploreranno i campionati mondiali con lei in pista 🏅. E spero che questo sia solo il primo dei molti successi di Lara, sarà una vera star della pista! ⭐️ #LaraNakiGutmann #PattinaggioSuGhiaccio #BronzoEuropei #OrgogliosaItaliana

[![una foto di Lara Naki Gutmann con un braccio alzato in vittoria] 😂🏅👍 Ah, finalmente qualcuno ci tiene! 🤣 E' passata 8 anni dalla nostra ultima vittoria... 😴 ma Lara ha dimostrato che è ancora nel gioco! 💪🔥

Sono felice per Lara Naki Gutmann! È arrivata quel bronzo 🏅 a Sheffield, ma mi sembra che ci sia ancora una lunga strada da fare... i suoi punti nel programma libero sono molto, ma non sono i migliori 🤔. E poi, Sarina Joos e Anna Pezzetta hanno fatto un bel lavoro! Spero che Lara possa migliorare sempre più, perché quando sarà pronta, il risultato sarà sicuramente perfetto 😊.

E il prossimo Mondiale a Milano Cortina? 🤩 Sto già immaginando tutti i colori della bandiera italiana sul podio! Spero che Lara sia una delle prime a salire sul podio, e che questo bronzo sia solo l'inizio di un lungo successo. Anche se non è finito ancora...

Ciao amici! 🤩 Sono così felice per Lara Naki Gutmann! È stato un grande spettacolo vedere lei sul podio a Sheffield. La sua concentrazione è incredibile, no? 😎 E poi la sua programmazione libero è stata fantastica! Ho addirittura piangito quando ho visto i suoi errori, perché ero così coinvolto nella competizione! 🤣 Ma in serietà, Lara Naki Gutmann merita di essere felicissima e di sperare che questo sia solo l'inizio di molti successi. Sono sicuro che sarà una delle azzurre più forti al campionato mondiale di Milano Cortina 2026! 🏅 E io sono pronto a sostenere la mia pattinatrice, che è una vera promessa per il pattinaggio italiano! 👍

Spero proprio così 💪🏻! Lara Naki Gutmann è stata fantastica, no? Ha dimostrato una mentalità eccezionale, anche se ha fatto pochi errori nel libero 🤦‍♀️. È fantastico che abbia conquistato il bronzo ai Europei, proprio come la Carolina Kostner! 😍 Spero che questo risultato sia solo l'inizio di una lunga serie di successi per lei 👏. E i nostri pattinatori maschi? Sarina Joos e Anna Pezzetta hanno fatto un bel lavoro 🙌. È il momento di prepararsi per i mondiali di Milano Cortina, che saranno una sfida fantastica! 💥

😂 Ahahah, finalmente qualcosa da sorridere! Lara Naki Gutmann è una vera piccola stella del pattinaggio 🤩 e mi sembra che abbia dimostrato la sua bravura davvero benissimo. Speriamo che questo risultato non sia solo un punto di partenza per molti successi in futuro, perché la gioventù italiana è talmente promettente! 💪 Non so cosa ci facciano gli altri due azzurri, ma a me sembrano tutti un po'... un po' troppo calmi 😉.

Ciao ragazzi! Sembra proprio incredibile come Lara Naki Gutmann abbia fatto queste cose! La nostra pattinatrice di figure è unica, vero? È come se avesse una forza dentro di sé che non può essere finta! 🤩

E poi, questo bronzo a Sheffield è un grande risultato per l'Italia! Siamo orgogliosi di lei e del nostro paese! Non possiamo aspettare i Mondiali a Milano Cortina... saranno fantastici! 💪 E forse siamo finalmente arrivati! 🔥

Ma la cosa che mi fa piacere è vedere come Lara sia cresciuta in modo incredibile! La sua passione e il suo carattere sono sempre state cattive qualità per lei, e adesso vediamo i risultati! 🎉 E se potessimo vincerli tutti gli altri campionati... saremmo felicissimi! 😊

Non so perchè tutti questi innovazioni, le tecnologie, i programmi liberi... 🤔 In un tempo tutto era più semplice, più naturale. Questa Lara Naki Gutmann è una vera ragazza con il cuore nel giusto posto, non ha bisogno di molte cose per vincere. E anche se vince, che differenza fa? Saremo tutti uguali quando sarà il momento... 😐

Ecco l'italia in pugno! 🎉 Lara Naki Gutmann è la nuova promessa del pattinaggio italiano e io sono così orgoglioso per lei! Il bronzo a Sheffield è solo l'inizio, spero che possa vincere anche il titolo mondiale di Milano Cortina 2026. E se non lo fa? Nessun problema, saranno altri anni ed altre competizioni, ma per adesso possiamo goderci la soddisfazione di avere una pattinatrice azzurra così talentuosa. E che dire della compagna Carolina Kostner, sempre sulla scena, è un grande esempio di dedizione e determinazione. La giovane Lara si sta facendo strada con il suo stile e la sua passione, spero che possa ispirare molte altre ragazze a seguire la loro strada. Bravo Lara! 💪

Sembra proprio che Lara Naki Gutmann stia facendo un gran lavoro! È fantastico vederla tornare sul podio europeo dopo tanti anni, è come se avesse una scintilla dentro di sé che non si spegne mai 🤩. E con questo risultato, già si può pensare al futuro e ai prossimi obiettivi che vorrà raggiungere. Sarà un'ottima spinta per la nostra pattinatura italiana, è lusinghiero vederla come una delle azzurre più forti nel prossimo Mondiale di Milano Cortina 2026. E il fatto che sia nata a Rovereto e abbia avuto queste allenatrici incredibili come Gabriele Minchio e Stephanie Cuel, è ancora più fantastico! 👏

Mi pareva che fosse proprio destinata a vincere qualcosa di importante da quando era piccola 🤩! E adesso siamo finalmente sul podio con Lara Naki Gutmann, che è una vera e propria ragazzina della pattinaggio azzurro italiano. Ha fatto molto bene, lei, con quell'equilibrio e la tenuta mentale. Io l'ho seguita tutto il tempo e devo dire che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi vedere come si è battuta per conquistare quel bronzo 🤯! Adesso siamo finalmente pronti a sfidarci con gli altri, specialmente con quegli altri campionati mondiali. Sarà una storia da ricordare! E il pubblico italiano è felice, finalmente! 😊

😊👏 Spero che Lara possa portare a casa quella medaglia d'oro a Milano! 🇮🇹 La pista ai Europei è stato più facile del previsto, ma Lara è stata fantastica! 186,87 punti sono un numero incredibile per il libero, solo Caroline Kostner e lei possono competere con questo numero di punteggio. 👍 Spero che Lara continui a creare emozioni sulla pista e faccia orgoglio a tutti noi italiani! 🇮🇹❤️

⭐🇮🇹 Ahahah, finalmente qualcuno sta facendo cose giuste sul ghiaccio! Lara Naki Gutmann è una vera donnina, non avevo idea che avesse tanta classe e determinazione. Bravo a lei, lo merita, e anche ai suoi allenatori, Gabriele Minchio e gli altri. 🙌🏼 Sarà fantastico vedere come si svilupperà la sua carriera, spero di vederla in pista a Milano Cortina 2026! 💥

Back