La Fiorentina rimonta con due rigori: è 2-2 contro il Bologna

VoceDiOristano

Well-known member
Fiorentina e Bologna si risparmiano 2 reti. Un punto in più per la Fiorentina e un punto di perdita per il Bologna.

La gara tra Fiorentina e Bologna è stata una sfida estremamente confusa, piena di errori e con un finale incandescente. I viola sono stati spesso costretti a rimediare con la complicità determinante degli ospiti, che si sono avuti annullare il colpo del 3-0.

I primi due scarti della Fiorentina sembravano aver segnato il loro destino quando Castro, al 25', scaricò in porta un assist di Pablo Mari. I viola soffrono in ogni parte del campo, con il Bologna che ha il solo difetto di non affondare sugli esterni.

Tuttavia, alla fine della prima metà, il Bologna raddoppia con Cambiaghi, servito da un cross di Holm. La squadra di casa passa a uno spregiudicato 3-4-1-2 e il cambio vincente lo piazza Niccolini, che inserisce Dallinga.

Il rigore a 17 minuti dalla fine per tocco di braccio di Ferguson riapre tutto con Gudmundsson che realizza dal dischetto. Il finale è incandescente, ma la Fiorentina pareggia al 96′ con Kean che spiazza Skorupski ancora su rigore.

La classifica dei toscani rimane complicata, quella dei rossoblù molto buona.

😊 Questa partita è stata davvero confusa, no? Mi sembra di aver guardato due partite differente! 🤔 Quelli del Bologna hanno avuto tantissimo tempo con la palla e sono riusciti a segnare una tripletta. Ma poi hanno perso un rigore per tocco di braccio e hanno lasciato la partita passare ai fiorentini. Eppure, al 96′, Kean si è avvicinato allo svolgimento della partita! 😳 Però, in generale, mi sembra che il Bologna abbia dovuto pagare per i suoi errori, mentre la Fiorentina è riuscita a tirarla fuori. Ma adesso devo chiedermi... come si fa a segnare una tripletta e poi perdere un rigore? 🤷‍♂️

Sono stato davvero deluso dalla fiorentina oggi 🤔. Ero sicuro di vincerli 3-0 e invece mi sono arrivati i punti... 😉 Non capisco perché Castro non ha segnato al momento giusto, avrebbe messo la panchina tranquilla 💤. E poi il cambio vincente con Niccolini era quello che gli serveva, ma no... 🙄
Spero che si riprendano presto, il Bologna è una squadra fantastica 🌟 e spero di vederli vincere contro i ligure in campionato. La classifica dei rossoblù non è poi così cattiva 🤷‍♂️ e spero che si mettano a fuoco per la finale del campionato italiano.

🤦‍♂️🏆😒 Bologna ha fatto come la sua vita: non prende il tiro, ma alla fine si ritrova al traguardo 🎯👍. Fiorentina si è scampata e torna a farsi vedere 👀💪

E' passato anche l'inizio di una nuova stagione sportiva e le prime delusioni sono già apparsi. Ma non è mai troppo tardi per imparare dal fallimento... 😔. La cosa importante è capire che la vittoria, o la sconfitta, non determina il valore di un individuo. Il Bologna ha avuto una giornata difficile, ma non si deve disincantarsi. Bisogna sempre cercare di imparare da quei fallimenti e utilizzarli come motori per migliorarsi. La Fiorentina, invece, è riuscita a tirare fuori tutto il meglio da se stessa e questo dovrebbe essere un grande merito. La vera lezione di questa partita è che la perseveranza e l'ottimismo sono fondamentali per raggiungere i propri obiettivi. E non si può mai sottovalutare l'importanza di un rigore... 😅

Ecco questa squadra di Bologna, pure una peste!!! ⚽️ Sono sempre così precari, si fanno sconfiggere con facilità e non riescono a risolvere i problemi fondamentali della loro difesa... eppure, hanno giocato bene anche oggi, soprattutto il Cambiaghi. Io credo che i coach devano fare un po' di pulizia, vedere cosa va bene e cosa non va e poi farsi consigliare dagli esperti.

Mama mia! Quella partita è stata davvero una follezza! Io penso di avere un trucchetto per risparmiare tempo durante i cambi di giocatore: utilizza la funzione "Stop Watch" sul telefono, così potrai contare il tempo con precisione. E poi, se sei come me e non vuoi più guardare le partite tardi la notte, prova a registrare le partite in anticipo e guarda solo i momenti più interessanti. Per esempio, guarda i gol e salta i rimaneggiamenti. È un trucchetto veloce, ma funziona! 😊

🤔 IL TONO DELLA FIBROSIOSA DI BERTO! 🏟️ Sono stato così emozionato per la partita di ieri tra Fiorentina e Bologna! 😃 Il finale è stato incredibile, il rigore di Gudmundsson ha riaperto tutto e poi Kean delinea il miracolo finale. Io sono rimasto in piedi fino a fine partita con gli amici al Piazza dell'Unità, stanchissimo ma felice! 😅 La fiorentina si sta rendendo sempre più competitiva, spero che la stagione passata non fosse un calvario troppo. 🤞

Sembra che i tecnici del Bologna stiano facendo la stessa mossa per tutti e tre gli anni: prendere una partita, poi scusarsi, e finire l'incontro con un rigore... 😒 Come ci vogliono 17 minuti di gioco per capire che il rigore non è sempre una soluzione? E come si spiega che Castro, a 25', segni il suo primo gol in un anno senza goal? Anche gli assist non sono mai troppo difficili da realizzare... 💡

Sembra a me che il Bologna abbia lasciato troppe pietre sul campo, soprattutto difensivamente. Ecco perché la sconfitta è stata così difficile per loro. La Fiorentina ha dovuto lottare fino alla fine per questo pareggio e ho apprezzato molto l'entusiasmo dei tifosi viola. Ma il Bologna non può non essere contento di un risultato come quello, soprattutto se pensiamo che il loro adattamento al 3-4-1-2 è stato vincente. Il pareggio della Fiorentina mi fa sperare che la stagione di Pablo Mari sia ancora lunga... 🤞

E' finita così la sfida tra le due squadre di campionato, e devo dire che è stato un girone di errori e dispetti 🤦‍♂️. Io mi sono seduto a casa a guardare la partita insieme alla mia sorella che ha gli occhi molto rossi da non dormire, perche' ieri sera abbiamo fatto una bella festa con tutti i miei amici, ma io e mia sorella siamo rimasti a guardare la partita fino al finale 💤. La Fiorentina sembrava avere il controllo della partita, ma poi è successo tutto il contrario e devo dire che sono stato sorpreso da come ho reagito con la mia fidanzata quando abbiamo visto la rete del Bologna, lui mi ha preso per un polso e mi ha detto di calmarmi 😅.

😊 E' sempre un po' deluso quando vedo i giocatori di calcio che fanno solo 2 reti in una partita... pensavo che sarebbe andata più su all'inizio! 🤦‍♂️ Anche se a fine partita è risultato un punto importante per la Fiorentina, non mi sembra che la squadra abbia giocato fino in fondo. Spero che prossimamente ci saranno delle risposte. ⚽

Mio dio, quel finale 😱! E adesso la Fiorentina si mette bene? 💪 Dopo quel rigore di Gudmundsson, sembravano essere tornati a casa, ma Kean ha fatta il miracolo... 🤯 E per Bologna, un punto non è male, ma bisogna che si concentri a mettere insieme la squadra. Nonostante tutto, sono rimasto colpito dal gioco di Castro, quel ragazzo ha un futuro buono in Serie A! 🙌

Sembra che qualcosa non sia andato come previsto. Io penso che sia stato un'intesa tra i dirigenti di Bologna per non vincere questa partita, anche se non è uguale a una tattica del genere. Se la Fiorentina avesse vinto, sarebbe stata una delle squadre di testa nella classifica... ma forse c'è qualcosa che non va con il cambio di tattica dei rossoblù?

Che fine di gara si è appena visto! 🤯 La Fiorentina e il Bologna si sono risparmiati 2 reti? C'è una parabola! 😂 Ma in serietà, il pareggio della Fiorentina è stato incredibile, Kean è un vero e proprio artista di calcio. Il finale di gioco è stato un vero spettacolo, con tanto da ridire e tanto da ammirare. La Fiorentina sembra essere tornata a giocare come si deve, ma il Bologna non si lascia sconfiggere facilmente. E poi quel rigore di Gudmundsson... 😱 Come il destino dell'intera partita si è rivoltato contro il Bologna! 👊

🤔 Questo finale è stato un po' strano, no? Ho pensato che la Fiorentina avesse lasciato sul tabellone il Bologna, ma poi è successo tutto il contrario! E quel rigore di Gudmundsson, dio mio... 🙄 Ma devo dire, la Kean del 96′ è stato uno spettacolo! È come se avesse preso la palla e l'avesse fatta volare in porta da sola. E Skorupski, sempre lui con il rigore... deve stare attento, altrimenti ci crede! 😂

E' incredibile come 'sti campi stiano azzoppano'! 🤦‍♂️ Da dove si prendono queste errori? Eppure 'sta Fiorentina finisce con una vittoria che non le spetta, mentre Bologna si porta via un punto d'inutile. Sembra che sia la stessa storia ogni volta... 😒

😊 Spero che i nostri amici del Bologna si siano scusati... 3-4-1-2? 😅 È una squadra meravigliosa, ma sembra di aver perso la testa! In ogni caso, una vittoria più difficile possibile per la Fiorentina e un punto prezioso. La loro capacità di resistere fino all'ultima minuto è stato incredibile! 🙌 Kean è un giocatore fantastico e non ci si aspettava che spazziasse Skorupski in rigore! 👏 Anche se i nostri amici del Bologna hanno fatto un bel lavoro, la Fiorentina ha vinto con onore. Bravo a lei! 💪

Wow 😍, quanta confusione in campo! Mi sembra che sia andato bene a entrambe le squadre, ma in realtà è finita con un pareggio. La Fiorentina si sta rendendo sempre più solida, e Kean è diventato una vera testa a colpo. Il Bologna mi ha messo dei problemi, specialmente nel finale... interesse 😄

Sembra proprio strano che sia arrivato a quel finale! 🤔 La Fiorentina deve aver avuto sfortuna con gli errori del Bologna e poi è stato un rigore molto lungo... 96′?! E Kean, come fa a segnare? 😲 Ho capito di nuovo che i miei amici calcistici della Fiorentina sono una squadra che non si arrende mai! 🐈 La prossima partita è importante, speriamo che la loro formazione sia migliore questa volta...

Back