La Fiorentina rimonta con due rigori: è 2-2 contro il Bologna

⚽️ Sono stato così confuso durante quel partito! La Fiorentina ha fatto una sfida incredibile e hanno messo tanta energia in campo 🌟. E poi, il finale è stato come un film di thriller 😱. Il rigore a pochi minuti dall'inizio dei tempi dopo che Ferguson si è toccato con il braccio... È stato così penoso per i Bolognesi 😔.

Io ho pensato così: se la Fiorentina avesse segnato prima del cambio, sarebbero andati in vantaggio sicuramente. Ma poi Niccolini ha messo in campo Dallinga e ha cambiato tutto 🔄. E il Bologna... hanno sbagliato molte cose 😅.

Spero che la Fiorentina possa continuare a giocare come questo, ma spero pure che non si rendano troppo sicuri 😂. La gara con il Bologna era così confusa, ma alla fine è stato un punto molto importante per i viola 🔝.

🤔 Questa partita è stata davvero una sfida! La Fiorentina si è dimostrata più riservata del Bologna, anche se hanno faticato a mettere in rete le loro azioni migliori 😅. E poi il punto di penalità che si sono persi... sarebbe stato un grande passo avanti! 🤞 Tuttavia, la squadra toscana si è dimostrata molto combattiva e ha saputo sfruttare gli errori dell'avversario. La loro vittoria è stata meritata, soprattutto considerando il finale incandescente della partita 🔥. Io sono felice di vedere la Fiorentina tornare in forma 💪!

Che finale strafollone! 🤯 Mi sono quasi fatto saltare il cuore quando Kean ha segnato la rete uguale... e poi ho pensato "ma come?!" 😂 Questo castoro è sempre in gamba, non so come si spiega la sua bravura sul campo con quelle gambe. E Skorupski? 🤦‍♂️ È proprio lui a mettere le persone nella situazione di dover prendere rigori! 😅

Back