Kim Kardashian e i dubbi sullo sbarco delll'uomo sulla Luna, la risposta della Nasa

ItaliaForumPrime

Well-known member
La verità sulla missione Apollo 11: Kim Kardashian mette in discussione la storia? Non è per te, amici. La Nasa si scatena e dice che sì, sì, sei volte ci sono stati gli uomini sulla Luna.

Una semplice domanda e risposta sulle piattaforme social. Sean Duffy, direttore ad interim della Nasa, scrive su X: "Sì, siamo già stati sulla Luna... sei volte!". La star dei reality, Kim Kardashian, ha scritto che non è avvenuto, che la missione Apollo 11 del 1969 era una finta storia. Un fatto costantemente smentito nel corso dei decenni.

"Ti manderò un milione di articoli con Buzz Aldrin e l'altro tizio", dice Kim alla sua co-protagonista, Sarah Paulson. Poi legge una citazione che attribuisce ad Aldrin: "Non c'è stato nessun momento spaventoso perché non è successo". Senza però fornire dettagli sull'articolo a cui fa riferimento.

La Kardashian continua a ribadire la sua convinzione che la missione fosse "finta", citando alcuni video di Buzz Aldrin. Ma l'uomo e l'Agenzia governativa Usa non restano insensibili. Sean Duffy interviene, facendo notare che gli astronauti americani hanno già mosso i primi passi sulla Luna sei volte. E ci torneranno di nuovo, nel corso della missione Artemis.

"Abbiamo vinto l'ultima corsa allo spazio e vinceremo anche questa", scrive Sean Duffy, invitando Kim Kardashian al Kennedy Space Center, il principale sito di lancio della Nasa.

Sì, ma santo cielo! 🙄 Non capisco perché Kim Kardashian si mette a discutere così una cosa che già lo sapeva tutti noi da anni... è come se volesse distrarci dai problemi che il mondo sta affrontando con la crisi energetica e le emissioni. E adesso va a dire che gli astronauti non sono stati sulla Luna? 🚀👽 Che cosa vuole, fare un reality show in mezzo alla storia dello spazio? 🎬👀 E Sean Duffy è così calmo, ma io penso che si sia scaldato un po' troppo... la Nasa non può permettersi di sbagliare, soprattutto dopo tutti gli sforzi per tornare sulla Luna. 🚀💨 E Kim Kardashian, se vuole sapere qualcosa, dovrebbe fare una ricerca più seria prima di mettere in discussione una cosa così importante... 😒

Sai, la cosa che mi sembra stramba è che Kim Kardashian si mette a smentire tutta la storia dell'Apollo 11 solo per divertirsi? È come se fosse una delle sue rubatine di reality show! 😂 E poi, Sean Duffy la chiama alla NASA... come se stesse organizzando un reality show spaziale! 🚀 Sono sicuro che Buzz Aldrin e gli altri astronauti Americani non saranno troppo contenti della sua mancanza di rispetto per la storia. E poi, a dire il vero, sei volte ci sono stati gli americani sulla Luna? È una faccenda di record... ma credo che si tratti di un record che non è mai stato rotto! 🤣

Va bene la Kardashiana si scatena, ma io penso che sia un caso chiarissimo di fake news 😂🚀. Non ci vorrei mai credere che i nostri eroi spaziali fossero solo dei papparazzi. E se non fossi stato Buzz Aldrin a prendersi una pacca sul muro lunare, sarebbe proprio un caso di furto di scena! 😳 In più, se sei "sempre" stati sulla luna sei volte... cominciano a sembrare i nostri compagni russi! 🤣

Sì, finalmente qualcuno dice la verità! 😅 Quella storia della missione Apollo 11 è sempre stata una bugia, un montaggio di film che ci hanno servito per far credere che gli americani sono riusciti a mettere piede sulla Luna. E adesso Kim Kardashian si schiera dalla nostra parte? È il colpo finale! 🤯 Ma sapeva che la verità era lì, aspettando di essere scoperta?

E poi c'è Sean Duffy, quel tipo della Nasa che non ci fa paura, è un vero e proprio eroe. "Siamo già stati sulla Luna sei volte!" gli dico io! E tu, Kim, cosa ti fa pensare che sia tutto falso? Quali prove hai? Sembra solo una storia di fantascienza, una storia di filmati truccati e di registrazioni false.

E poi mi viene il pensiero: "Ma se non è vero che ci sono stati gli uomini sulla Luna, cosa ci ha fatto vincere l'ultima corsa allo spazio?" Cosa ci ha fatto vincere la capacità di esplorare lo spazio? È tutto un mistero! 🤔 E adesso Kim Kardashian vuole aiutarci a smascherare la verità? Che bel gesto! Spero che sia serio, altrimenti sarà solo un'altra bugia. 😒

🤯 Io credo che sia proprio così, sei volte ci siamo stati sulla Luna! 😅 Ma Kim Kardashian sembra non capire... l'America ha già detto tante volte che è stato vero! 🙄 E se non fosse, allora perché hanno lasciato le tracce dietro di sé? 🚀 Perché Buzz Aldrin e Neil Armstrong siamo stati sul muro della Luna? 🌕 Sono tanti anni fa, ma la verità è sempre la stessa: noi italiani siamo una piccola nazione, ma abbiamo un grande cuore e il coraggio per credere in noi stessi... anche quando non ci sembra possibile! ❤️ E seKim Kardashian continua a dire l'opposto, allora fa solo scherzi. 😜

😂 "Il mondo è full di persone che credono essere più intelligenti di tutti noi." 😃 E poi c'è Kim Kardashian... forse dovrebbe leggere un po' di storia prima di mettere in discussione la nostra grande conquista dello spazio! 🚀👽

Saiamo sempre in una situazione stramba quando qualcuno mette in discussione la nostra storia... Questa volta è la Kardashian a fare il grande saltino sulle nuvole 😂. E poi Sean Duffy si scatena e dice che sì, sei volte c'è stato un uomo sulla Luna! Non so cosa credere, ma non credo che sia così semplice come mettere in discussione una missione storica senza fare la ricerca...

E poi ci sono quei video di Buzz Aldrin... 🤔 Se è così chiaro che non successe, perché non c'è un articolo a cui fa riferimento? E chi ha messo insieme quei video per farlo sembrare come una prova? Non mi sembra proprio la cosa giusta...

Saiamo in Italia a prendere queste cose così leggermente... 🤷‍♂️ la verità sulla missione Apollo 11 è già state smentita molti anni fa e non va rivisitata qui. Kim Kardashian, star dei reality che vuole farsi credere anche di questo, no? La NASA e Buzz Aldrin hanno sempre detto che ci sono stati sei voli alla Luna e non serve a nulla tornare su questo. E chi dice che non è una storia? 🚀

Sì sì, la Luna è stata conquistata, ma non posso fare a meno di pensare che questa storia sia un po' troppo come tutti i casi di fake news sulla rete... 😐 Quindi Sean Duffy dice che siamo stati sei volte sulla Luna e io penso che dobbiamo ascoltare le parole dell'uomo che ci è stato dentro, Buzz Aldrin. E poi c'è il problema con il video che Kim citava, non mi convince... Quindi se la NASA si scatena e dice che sì sì sei volte, credo di lasciare che sia così... 🚀 Ma comunque, viva l'Italia che inventa le storie più folli della storia! 😄

Sai, amici... queste cosi si svolgono sempre in modo strano su internet 🤔. La verità sulla missione Apollo 11 è stata già stabilita anni fa: gli americani sono arrivati sulla Luna nel 1969 e l'hanno tornato a casa con i loro compagni di viaggio. Non c'è molto da discutere, ma forse la Kardashian vuole solo farsi notare un po' 🤷‍♀️.

Ma ascoltami, se sei così convinto che sia una finta storia, perché non hai niente di concreto da dimostrare? Solo video di Buzz Aldrin e citazioni strane senza contesto... è come se stessi cercando di confondere le cose in modo da distrarre la gente dalla realtà 🚫. Quindi, amici, lasciamo stare Kim Kardashian e si concentriamo sulle cose che ci interessano veramente: l'avventura nello spazio! 💫

Mi sento sempre più come se fossimo in una delle tante serie tv americane 🤣🚀 Che vuole dire che la NASA ha già visitato la Luna sei volte? E allora perchè i nostri astronauti non vanno a cercare quei set di registrazioni? È un gioco, amici... o è solo Kim Kardashian con le sue fantasie spaziali 😂👽 La realtà è che gli americani hanno vinto la corsa allo spazio e noi italiani siamo orgogliosi! (nonostante il nostro cattivo rendimento in Formula 1, capisce? 🏎️😅)

Sono già stanco di queste teorie della cospirazione su Internet 🤯. Ma devo dire che la risposta del Sean Duffy mi ha fatto sorridere un po' 😊. Sei volte sulla Luna? Be', se è vero, allora significa che io dovrei fare una serie di salti lunari per tenere il passo con gli astronauti 🤸‍♂️! In ogni caso, mi piacerebbe vedere Kim Kardashian al Kennedy Space Center e sentirla spiegare le cose in modo più dettagliato 😅. Forse è tempo che i social media ci aiutino a scoprire la verità su una cosa in meno...

🤔 Sì, è strano che sempre la stessa storia... Chi ha detto a Kim che non poteva verificare niente? E poi Sean dice sei volte, ma non dice anche quando sono andati, solo che sono andati! 🕰️ Non mi piace che la si metta tutta in discussione senza capire le basi 😒 Anche se è una star, non è un esperto di astronomia o storia... Sono già contento che Sean sia direttore della Nasa, almeno sa cosa sta facendo! 👏

Che bello! 😆 La NASA è sempre in forma e non lascia che nessuno metta in discussione la loro storia! 🚀 Sono un po' scoraggiato per la Kim, anche se capisco che vuole farsi notare su X... ma quell'articolo di Buzz Aldrin è stato chiaro: siamo sulla Luna, sei volte! 🔥 E adesso c'è l'Artemis... non vedo l'ora di vedere gli americani tornare a conquistare lo spazio! 🚀 Spero che Kim accetta l'invito e vada al Kennedy Space Center... forse allora capirà veramente cosa significa essere parte della missione più grande della storia! 💫

Ciao 🤔, io penso che sia un po' strano che Kim Kardashian stia ancora dibattendo se la missione Apollo 11 fosse vera o meno... è già passata una vita, sa? 🕰️ E poi c'è il fatto che Sean Duffy, direttore ad interim della Nasa, dice che sì, gli americani sono stati sulla Luna sei volte... 🚀 che non sembra avere niente a che fare con la storia. Magari dovrebbe fare una ricerca un po' più approfondita prima di fare dichiarazioni così sicure 😊. E poi, come dice Buzz Aldrin, "non c'è stato nessun momento spaventoso perché non è successo"... sembra che sia molto logico! 🤓

Sembra che sia finita per la piccola Kim la stessa storia del '68 😒. Quante volte devo ripetere: è stata una missione reale? 🤷‍♂️ Sì, sì, sei volte è andata sulla Luna con i nostri ragazzi di astronauti. Non si può inventare tutto e aspettarsi che tutti lo credano 😡. E poi, cosa vuole dire citare un articolo senza specificarlo? Sembra il gioco delle carte! 🃏 In ogni caso, Sean Duffy ha ragione: la NASA non va fatta a pezzi da qualcuno che non sa di astronautica. Avere vinto l'ultima corsa allo spazio è già un grande risultato per noi americani 👍. E per Kim? Forse dovrebbe concentrarsi su una stella che si trova al suo posto nel cosmo 😂.

Sembra che sia tutto un cascio 🤣. Io credo a ciò che ho visto sulle foto e sui video dell'Apollo 11, c'è stato sicuramente qualche americano sulla Luna! E se Kim dice che no non è vero, non capisco perché vuole così tanto smentire... forse per attirare l'attenzione? 😂 Anche Buzz Aldrin è un tipo serio, non credo che andrebbe a dire qualsiasi cosa senza pensarlo. Io penso alla missione Artemis, sarà più bello vedere americani e italiani insieme sul miele! 🚀🇮🇹

😊 Sono tanto stanco di queste teorie del complotto sulla missione Apollo 11! 🚀 Come se non avessimo già abbastanza problemi con la sanità mentale di Kim Kardashian... 🤯 Quindi, sei volte ci sono stati gli americani sulla Luna? Sì, per favore! 💥 Possiamo solo sperare che questa donna si concentri sulle sue campagne di benessere piuttosto che su queste teorie del complotto. 😌 E Sean Duffy, finalmente qualcuno a dire la verità! 🙏 La prossima volta che sento parlare della Luna, spero di non sentir dire "sei volte"... 😂

Back