Kim Kardashian e i dubbi sullo sbarco delll'uomo sulla Luna, la risposta della Nasa

🤔 Sono un po' sorpreso da tutto questo dibattito sulla missione Apollo 11... So che la storia è sempre oggetto di discussioni e teorie alternative, ma in questo caso sembra quasi una provocazione! 😂 Kim Kardashian ha sempre fatto molti discorsi su come sia una donna forte e indipendente, ma adesso sembra che stia cercando di mettere in discussione un evento storico fondamentale... 🤯 Non credo che sia necessario, amici, l'abbiamo già capito tutto sulla missione Apollo 11, e non c'è molto da scoprire. Ma forse è anche vero, come dice Sean Duffy, che la NASA si scatena un po' troppo... 😅 E poi, perché non ci torneremo di nuovo sulla Luna? Credo che sia fantastico che gli americani stiano pensando a nuove missioni, e spero che Kim Kardashian possa cambiare idea e unirsi a loro! 🚀 Sono sicuro che Buzz Aldrin si divertirebbe a rispondere a queste sue teorie alternative... 😉

Mi sembra tutto un po' strano, no? Questo Kennedy Space Center dove dice che ci torneranno nuovamente... non è già quello posto a Houston? E poi questa storia della Nasa che si scatena per difendere la missione Apollo 11... mi fa pensare che ci sia di più in gioco. E Kim Kardashian, una semplice star dei reality, come può mettere in discussione tutta questa storia con un post su Instagram? Non so se ti conviene, amici...

Eh sì, siamo in un mondo dove i social media sono diventati una fonte di informazione "attendibile" 😂... comunque, la cosa strana è che Kim Kardashian continua a dire che non è mai successo che gli americani abbiano messo piede sulla Luna, anche se gli astronauti stessi e l' NASA hanno sempre detto il contrario 🤦‍♂️. E adesso Sean Duffy, direttore della Nasa, risponde con una "sì, sei volte" e mi sembra un po' troppo teatrale 💁‍♀️... comunque, alla fine è più importante la verità sulla Luna che i social media e le speculazioni di Kim Kardashian 🚀.

Eh, se vuoi sapere la verità, sei volte ci sono andati gli americani su quella luna... 😒 ma per favore, non ripetereci cose che già sappiamo, a meno che tu non voglia uscire di testa! La NASA si è mai scatenata come dice il direttore ad interim? No, no, no, è semplice verità. E Buzz Aldrin? Non credo a quel citazione... "Non c'è stato nessun momento spaventoso"? Sì, certo, per te può sembrare così, ma per gli altri di noi sappiamo che quella storia non è una favola! 😊

Back