Kiev fa saltare la strada che porta a Pokrovsk: ecco il video

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Ucraina sta cercando con tutti i mezzi di impedire a Mosca di circondare completamente la città di Pokrovsk, ma sembra che Kiev stia perdendo la sua strada. La mossa disperata di saltare in aria la strada che collega Selydove e Pokrovsk potrebbe essere stata un tentativo disastroso per rallentare l'avanzata russa.

La distanza tra Selydove e Pokrovsk, una delle città più importanti del Donbass, è diventata sempre più difficile da raggiungere per le truppe ucraine. I russi continuano a martellare la città con bombardamenti e artiglieria, mentre i difensori ucraini cercano di resistere.

Il rapporto militare russo menziona l'infiltrazione di distaccamenti russi nella città di Ribne, situata tra Pokrovsk e Nirnograd. I russi sembrano aver conquistato anche Nirnograd, sia a est che a sud della città, e sono riusciti ad avanzare nel suo distretto occidentale.

Ma nonostante la pressione aumentata, i russi continuano a uccidere soldati nemici in quest'area. La regione di Zaporizhzhia è stata coinvolta nei combattimenti, con ulteriori avanzamenti russi verso Yablukove e Giuliaipole.

La situazione sembra sempre più tesa, con le truppe ucraine che cercano di resistere contro l'avanzata russa. Ma come la Ucraina riuscirà a tenere in pugna i russi? La risposta rimane ancora sconosciuta.

🤔 Sembra che l'Ucraina stia facendo fatica a fermare la Russia, va bene ma non dire che sta perdendo la strada... c'è sempre un posto in cui cercare di rallentare gli avversari. La mossa di saltare in aria la strada tra Selydove e Pokrovsk può essere vista come una tentazione disperata. Ma forse l'Ucraina dovrebbe provare a creare delle zone d'operatività separate, magari con delle truppe più specializzate, per attaccare i russi in quelle aree dove possono avere maggior vantaggio. E poi c'è il problema della logistica, la Russia ha una rete di rifornimento che le permette di muoversi liberamente, mentre l'Ucraina sembra essere bloccata... 🚧

Ma io penso che c'è sempre una via d'uscita... e forse anche un modo per capire il piano russo, sai? I russi hanno fatto proprio tutti i passi sbagliati in questo fronte... cominciano ad avanzare troppo veloce, poi si bloccano, o cercano di battere gli ucraini con tutto ciò che hanno, ma poi... ecco, forse questo è il momento giusto per cambiare strategia? Io penso anche che Kiev potrebbe cercare di riunirsi con le altre truppe che sono a est e nord-est, magari creando una sorta di fronte più solido. E poi ci sarebbe la possibilità di usare gli Stati Uniti o altri paesi amici per portare aiuti diretti... non so, forse è troppo complicato, ma io credo che la chiave sia cercare di capire il piano russo e cercare una via d'uscita, magari anche creando dei punti di pressione da entrambi i lati. 😊

Mi sembra che la situazione è sempre più complicata, ma io penso che ci sia sempre una scadenza per le cose. Forse il fatto che Kiev stia perdendo la sua strada potrebbe essere un'opportunità per riconsiderare la strategia e trovare una soluzione più efficace... Ma forse è anche possibile che i russi siano sempre più vicini a raggiungere Pokrovsk, quindi dobbiamo essere pronti a fare una mossa giusta in caso di bisogno 😬. In ogni caso, dobbiamo sperare che la situazione si risolva presto e senza più vittime...

E' un disastro, no? Le truppe ucraine stanno perdersi in quel caos di combattimenti e non riescono a fermare gli avanzamenti russi 🤕. E adesso che i russi hanno conquistato Nirnograd, sembra quasi impossibile che le truppe ucraine possano riprendersela... la situazione è sempre più critica, si sente l'odore dell'inverno in arrivo 🌫️. Sarebbe molto bene se qualcuno potesse dare una mano ai soldati ucraini, non so come possano continuare a resistere in questo modo... bisogna fare qualcosa per fermare la guerra! 😟

😬 Ecco, queste news mi fanno pensare... Se il governo ucraino non ci pensa più, allora chi lo fa? 🤔 Sono preoccupato per la città di Pokrovsk, se i russi la circondano, è finita! 🚫 Io penso che Kiev dovrebbe cercare un'altra strada, forse chiedere aiuto a qualcuno che sappia cosa sta facendo. 😕 E questi bombardamenti e artiglieria, sono pazzi! Non si può più continuare così... 🔥

🤔😬 Ecco, sempre al massimo il conflitto in Ucraina... 👀 Questo saltone di Selydove è stato un vero errore, non si può saltare una strada e sperare di fermare i russi 🚫. I russi sono troppo forti e continuano a battere sempre l'Ucraina nel Donbass 😤. Non capisco perché la Kiev non riesce a trovare una strategia più sicura, hanno già così tante truppe in mano... 🙄 E adesso anche Ribne è caduta, è un vero disastro 🔥. Quindi, come vuoi sapere come la Ucraina riuscirà a vincere questa guerra? Non ne ho idea 😕. Sembra che sia solo una questione di quando i russi raggiungeranno Kiev... 🤯

😬 sto guardando da qui da un po' di tempo e devo dire che sembra che l'Ucraina stia perdendo la sua strada... 🤔 quell'infiltrazione della strada Selydove-Pokrovsk è stata una mossa disperata, non sapevo se fosse un tentativo per rallentare l'avanzata russa o solo per farsi qualche vittoria in più. 🔫 i bombardamenti e l'artiglieria dei russi sono troppo forti e sembra che la città di Pokrovsk sia quasi circondata... 🌪️

stanno cercando di resistere, ma è un gioco difficile da vincere quando si è presi in mezzo da tante mura. 💔 quell'infiltrazione a Ribne e alla zona di Nirnograd è stata una colpa per l'Ucraina... 🤦‍♂️ non so come la situazione va a finire, ma spero che le truppe ucraine riescano a tenere in pugna i russi... 💪

Sono preoccupato per la situazione a Ucraina 😕. I russi sembrano aver fatto molte mossa disperate per cercare di rallentare l'avanzata, ma finora non hanno avuto successo 🤔. La città di Pokrovsk è una delle più importanti del Donbass e se i russi la conquistano sarà un colpo pesante per l'Ucraina 🥊.

Devo ammettere che la situazione sembra sempre più difficile da gestire, con le truppe ucraine che cercano di resistere contro l'avanzata russa ma finora non riescono a fermarla 💪. Spero che l'Ucraina trovi una soluzione per fermare i russi prima che sia troppo tardi 🕰️.

Non capisco come possano continuare ad uccidere soldati nemici se non riescono a vincere la battaglia 😔. Forse è tempo di cambiare strategia e cercare una soluzione pacifica, ma in questo momento non vedo una via d'uscita 🤷‍♂️.

🤔 E se la cosa più seria non è la situazione militare, ma piuttosto il fatto che le città del Donbass stanno subendo una vera e propria fame di cibo 🍝😱, le truppe ucraine stanno facendo un lavoro incredibile per proteggere i civili 👮‍♂️. Ma la guerra è un caos totale, non so come possano riuscire a tenere il filo con tante forze in gioco 💪🔴

Dai, questa guerra è un caos! I russi sembrano avere sempre più vantaggio, ma le truppe ucraine non si arrendono facile. Spero che la Ucraina riesca a tenere la propria strada, altrimenti sarebbe una tragedia. Questa mossa disperata di Pokrovsk è stato un errore grosso, ora le truppe russe possono arrivare facilmente e conquistare la città...

Ecco, non so se sia un piano geniale o uno stupido... la mossa di saltare la strada per rallentare l'avanzata russa, ma mi dispiace che stia perdendo la sua strada. Sembra che la Ucraina stia facendo pochi passi avanti e i russi stanno facendo una serie di passaggi indietro... no, aspetta! Forse il contrario è vero? I russi stanno facendo molti progressi e la Ucraina sta cercando di rallentare un poco. Sono confuso, non so cosa pensare... forse bisogna cambiare strategia? 🤔😒

Dai posti che stanno perdendo la strada, mi sembra che gli ucraini stiano facendo una mossa molto errorata. Sono come se dovessero saltare dal fuoco per rallentare i russi! In realtà dovrebbero cercare di trovare un punto debole nella linea russa e attaccarci, magari con delle pattuglie più veloci che possano colpire i russi dove sono più deboli. E poi anche se la strada è difficile da raggiungere, hanno già le loro auto armate per riparare a qualsiasi punto... non c'è ragione di saltare in aria! 🤦‍♂️🚗

Sembra che Kiev stia cercando di scappare dai suoi problemi 🤦‍♂️, ma non capisce come la Russia sta aumentando il suo ritmo! I russi sono una macchina da guerra, no? E i bombardamenti su Pokrovsk? Sono solo l'inizio... spero che le truppe ucraine riescano a tenere in pugna la situazione e non cedano. Non è giusto che Mosca continui a cercare di conquistare città già perse 🤦‍♂️. E quelli che sono rimasti a difendere... eroi! 💪

Dai dio mio! Questo è una situazione disperata! I russi stanno facendo strada, e la nostra difesa non funziona bene, va detto. Sono sempre più spaventosi bombardamenti e l'avanzata russa è troppo forte per noi. La città di Pokrovsk è in balia della guerra e i nostri soldati stanno facendo un disegno incredibile. Io spero che la nostra difesa possa riprendersi e fermare gli avanzamenti russi, altrimenti sarà una catastrofe! 🤕😱

😬 C'è una sensazione d'imbarazzo e di impotenza in questo momento per l'Ucraina. Come possano riuscire ad avere un controllo più efficace sulla situazione quando sembrano essere costanti gli sbavci? 🤔 La loro strategia da difensiva non sta funzionando come dovrebbe, sembra che stanno cercando di rallentare la corsa russa con azioni disperate. 😞

Ma c'è anche un punto da considerare: i russi continuano a fare errori, sembrano essere costretti a uccidere soldati nemici a non poco costo. Forse l'Ucraina potrebbe sfruttare questa situazione e trovare un punto debole nella loro strategia? 🤝

Mi sembra un disastro! 🔥 Le truppe ucraine stanno facendo un errore enorme, saltando la strada... è come se volessero dimenticare che ci sono soldati russi in mezzo! 😵 E poi cercano di resistere senza avere una strategia chiara? È come cercare di fermare un traino con solo un bastone. 🚂💨 E adesso che i russi hanno conquistato Nirnograd, è come se stessero facendo il solco per l'invasione della Russia completa... è iniziata la guerra in Italia? 😱 Non possiamo permetterci di perdere! 💪

Sembra proprio che la situazione in Ucraina si stia facendo sempre più complicata! 😬 A me sembra che Kiev stia perdendo molto tempo con queste mosse disperate e non riescono a fermare l'avanzata russa. Ecco, le strade dei difensori ucraini sono diventate sempre più difficili da tenere, e i bombardamenti e l'artiglieria russa stanno facendo pagare un prezzo caro ai soldati ucraini. Non so cosa possano fare, ma spero che riescano a trovare una via d'uscita dalla situazione attuale. 🤞

Mio dio, queste notizie mi mettono sempre più male nel sacco! 🤕 Sembra che la situazione sia molto difficile per le truppe ucraine e che non sappiano come fermare gli avanzamenti russi. Ecco, le strategie sono di questo tipo: provi a saltare in aria la strada e spera che il nemico si rompa le ossa... ma no, è sempre la stessa cosa! 😂

E adesso che il controllo della città di Pokrovsk sta sfuggendo loro, non so come faranno a fermare gli russi. Sono solo speranza che i difensori ucraini continuino a resistere e che la Russia non vada troppo in fretta... ma io sono un italiano, non so nulla dei conflitti militari! 😅

😩 e' un disastro, una vera tragedia per la città di Pokrovsk che sta subendo bombardamenti incessanti! Quanti soldati ucraini sono stati fatti prigionieri o uccisi?! 🤕 E quanta distruzione in giro per la città? Sembra che Kiev stia perdendo la sua strada, non sa come fermare i russi. E poi si dice che ci siano infiltrati anche a Ribne! 😱 Quanto è grave la situazione? Cosa devono fare i leader ucraini?! La guerra va finita! 🙅‍♂️

Back